Scuse alla proprietà

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11425
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da Ezechiele lupo »

scuse no, apprezzamento per quello che cerca di fare la proprietà si pur con tutti gli errori soprattutto nella scelta dei dirigenti che a mio parere sono i maggiori responsabili (e non parlo di chi se ne? andato)

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da Bomber »

Manco le palle per scusarsi per il derby c'hanno avuto ... pallotta che scappa il giorno dopo è da antologia.
Resterà nella storia
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7460
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da fiume »

cravenroad ha scritto: Ne potevi pure mettere 100.

Se li affidi a persone incapaci ci fai ben poco.
E' facile ora accusarli di essersi affidati a persone incapaci.

Questi sono arrivati. Sanno zero di calcio. Si informano su chi sono i migliori dirigenti e talent scout.
Gli fanno una manciata di nomi, tra cui Baldini e Sabatini.
Baldini ha lavorato nel Real Madrid, squadra più famosa al mondo. E ora lavora nell'Inghilterra, nazione che ha inventato il calcio. Inoltre, ha già lavorato a Roma e conosce tutto di squadra e città.
"Perfetto", pensano gli americani, "prendiamo lui".
Tra i DS gli indicano Sabatini, uno che sa trovare talenti e ha un bel giro di conoscenze per fare mercato.
"Ok" dicono gli americani "prendiamo lui"

Non sono andati a scegliere a caso, han scelto quelli che potevano essere i migliori.

Poi avran calcolato la media di investimento per il mercato delle prime 4 0 5 squadre italiane, e ha deciso di investire più di quella media.

Se vai ad acquistare una squadra di baseball negli USA e conosci zero dello sport, che fai? Ti informi sui dirigenti migliori, in modo che possano gestire loro la situazione.
Ti danno una manciata di nomi, tra cui uno che ha lavorato per la squadra che vuoi acquistare, che ha lavorato per la nazionale USA e per la squadra più forte degli USA. Se lo prendi è un errore?
Insomma, non vedo cosa avrebbero dovuto fare di diverso.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da 433 »

Bomber ha scritto:Manco le palle per scusarsi per il derby c'hanno avuto ... pallotta che scappa il giorno dopo è da antologia.
Resterà nella storia

non mi pare che Totti e De Rossi, ROMANI E ROMANISTI, si siano scusati.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2323
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da MG63 »

Qui nessuno deve chiedere scusa a nessuno ne i tifosi e ne pallotta, se i giocatori o la societa' non si fossero presentati fisicamente avrebbero dovuto chiedere scusa ma la partita l'hanno giocata, male, ma l'hanno giocata quindi che scuse volete ? cosi' fate solo contenti quei quattro burini che vengono a fa le gite al centro di Roma guidati da lotito e quegli altri quattro coglioni che vanno a fa le contestazioni a trigoria guidati dal pappone.
I romanisti adesso devono pensare al riscatto a partire da pallotta fino all'ultimo dei tifosi, basta co ste cazzo de scuse e di derby cominciamo a parlare del prossimo.....

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da 433 »

MG63 ha scritto:Qui nessuno deve chiedere scusa a nessuno ne i tifosi e ne pallotta, se i giocatori o la societa' non si fossero presentati fisicamente avrebbero dovuto chiedere scusa ma la partita l'hanno giocata, male, ma l'hanno giocata quindi che scuse volete ? cosi' fate solo contenti quei quattro burini che vengono a fa le gite al centro di Roma guidati da lotito e quegli altri quattro co***oni che vanno a fa le contestazioni a trigoria guidati dal pappone.
I romanisti adesso devono pensare al riscatto a partire da pallotta fino all'ultimo dei tifosi, basta co ste ca##o de scuse e di derby cominciamo a parlare del prossimo.....


in culo je c'entra in testa no. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da vale.not »

Bomber ha scritto:Manco le palle per scusarsi per il derby c'hanno avuto ... pallotta che scappa il giorno dopo è da antologia.
Resterà nella storia
Cristià, per quello più che Pallotta (nato e cresciuto a migliaia di km di distanza da qui) me la prenderei più coi simboli romani e romanisti che erano in campo quel giorno e che poi si sono eclissati (uno veramente ha riacquistato la parola 1 mese dopo solo per dire che porello se non gioca bene è colpa delle calunnie...)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

stelt
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 9 luglio 2013, 13:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da stelt »

Matteo ha scritto:Apro questo topic perchè mi sento in dovere di esprimere tutto il mio dispiacere per le reazioni avute ieri sera dopo aver ascoltato il file audio...
Il contenuto a caldo mi ha dato fastidio non lo nego,ma è sotto gli occhi di tutti che a questa PROPRIETÁ si può imputare ben poco...i soldi sono stati messi e spesi...SUL COME siano stati spesi dalla dirigenza(che è un concetto diverso rispetto alla PROPRIETÁ) quelle DEVONO ESSERE altre valutazioni...
Questa PROPRIETÁ HA FATTO TANTO,MOLTO PER LA ROMA E I SUOI TIFOSI!!!


Grazie Jim...

Matteo
(Un tifoso che non ama definirsi nè sensiano nè americano,ma che cerca SEMPRE di usare il cervello anche poco che sia)


FORZA ROMA!!!
Su una parte del discorso concordo con te, purtroppo però i dirigenti in ogni società del mondo li scegli la proprietà...

Avatar utente
giuliska
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 904
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da giuliska »

Perdonami, ma non mi è chiaro te de che ti scusi? Che gli hai fatto di male a Pallotta che sentì il bisogno di scusarti? Hai tifato troppo? Troppo poco? Non capisco...
Giulia

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14901
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da Matteo »

giuliska ha scritto:Perdonami, ma non mi è chiaro te de che ti scusi? Che gli hai fatto di male a Pallotta che sentì il bisogno di scusarti? Hai tifato troppo? Troppo poco? Non capisco...
Di aver criticato per la telefonata...anche se questo mercato fosse alla pari i soldi in passato sono stati messi...70 milioni in due anni...
Tutto qui
H501

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:



potrebbero pure aver speso 400 milioni,
ma "chiudere in positivo" e "faremo una grande squadra"
per me sono due cose diverse.

a meno che non trovi 5 fenomeni a parametro zero.

ma, comunque, avrei preferito maggior chiarezza o meno coattume.
Dai..dicce n'do sta' tu fratello Lorenzo.. asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da Swan78 »

Matteo ha scritto:Io ho chiesto scusa alla PROPRIETÁ perchè ieri non c'ho capito più una ma**a...in 2 anni sono stati messi 70 milioni per il mercato...i risultati sportivi poi so n'antra cosa...i soldi per gli investimenti loro li hanno messi...STOP...cosa non è chiaro??
Ma quello perché sei rincojonito de natura.. :mmmmm:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14901
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da Matteo »

Swan78 ha scritto: Ma quello perché sei rincojonito de natura.. :mmmmm:
Te vojo bene pur'io!!!
:mmmmm:
H501

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da Swan78 »

Matteo ha scritto: Te vojo bene pur'io!!!
:mmmmm:
:mmmmm:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scuse alla PROPRIETÁ

Messaggio da kitarant »

Matteo ha scritto: Di aver criticato per la telefonata...anche se questo mercato fosse alla pari i soldi in passato sono stati messi...70 milioni in due anni...
Tutto qui
e se servono se ne mettono altri ... sennò si vende a chi ha piu' possibilità ... cercandolo seriamente

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti