Bastian contrario

Archivio storico di tutte le partite
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4037
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da vecchiocucs »

Visto l'eccessivo entusiasmo della piazza ( :flag1: ) proviamo a trovare tutte le negatività della situazione passata e futura della Roma:

1) Partenze a razzo (ma non così... asd ) sono state effettuate gli anni scorsi anche da altre outsiders come Udinese o Palermo. Spentesi poi sistematicamente ai primi freddi. Ma basterebbe citare i due ultimi anni della lazie in cui a gennaio erano nel gruppetto di testa per poi finire fuori EL...

2) La Roma ha rappresentato una sorpresa per tutti. Gervinho era praticamente sconosciuto... Ora gli avversari inizieranno pian piano a prenderci le misure e certe performance non saranno più così facili da realizzare.

3) la Roma ha fatto una preparazione molto leggera che la sta facendo correre come nessuna al momento in Italia. Il preparatore è lo stesso della lazie di reja, che poi scoppiò nell'anno nuovo... Senza l'atlestismo saranno ancora capaci di essere così efficaci sia in attacco con le ripartenze, che in difesa con l'ossessiva occupazione di tutti gli spazi??

4) Alla prima sconfitta avranno la capacità di reagire e rialzarsi come seppe fare la Roma a Pisa nel 1983?

5) Con 7 vittorie su 7, in altri campionati passati avresti fatto già il vuoto. In realtà le due principali avversarie per il titolo sono solo a 2 punti. Verrebbero certamente incensate di più se non fosse per l'exploit della Roma. Inoltre la Juventus non è certamente al massimo. Quando riacquisterà fiducia e forma fisica sarà ancora più difficile.

6) Si ipotizzava un impegno prolungato delle due in CL. In realtà, risultati alla mano, le due qualificazioni sono fortemente a rischio, soprattutto per la Juventus. Il vantaggio di non fare le coppe si esaurirebbe.

7) La Roma sta facendo incetta di ammonizioni. Saprà la panchina essere all'altezza dei titolari? Burdisso che non fa rimpiangere Benatia? Oppure Bradley che sopperisce all'assenza di Strootman?

8) La Roma ha impostato il suo gioco, come Spalletti, su Totti centravanti con due ali veloci. Il giorno in cui dovesse mancare per 1 o più partite, con Boriello al suo posto ti salta tutto. Attendersi da lui lo stesso tipo di impiego è follia. Come sapremo comportarci in quel momento?

Ho provato a fare brainstorming sull'argomento ma magari qualcuno ne trova altri di rischi... :mm:

Certamente i laziarotti srannao stati più bravi ed esaurienti... :fuck:

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7643
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da rosromanista »

vecchiocucs ha scritto:Visto l'eccessivo entusiasmo della piazza ( :flag1: ) proviamo a trovare tutte le negatività della situazione passata e futura della Roma:

1) Partenze a razzo (ma non così... asd ) sono state effettuate gli anni scorsi anche da altre outsiders come Udinese o Palermo. Spentesi poi sistematicamente ai primi freddi. Ma basterebbe citare i due ultimi anni della lazie in cui a gennaio erano nel gruppetto di testa per poi finire fuori EL...

quelle udinese palermo e lanzie non erano come rose lontanamente paragonabili a questa Roma. e comunque questa forza che io vedo in più sarebbe necessaria per farti arrivare in Champions...(poi dipende da cosa vogliamo)

2) La Roma ha rappresentato una sorpresa per tutti. Gervinho era praticamente sconosciuto... Ora gli avversari inizieranno pian piano a prenderci le misure e certe performance non saranno più così facili da realizzare.

la Roma oggi ha dimostrato di saper essere attendista con chi rinuncia a giocare sfiancandoti col palleggio e brava a cedere il pallino agli avversari disintegrandoti in contropiede

3) la Roma ha fatto una preparazione molto leggera che la sta facendo correre come nessuna al momento in Italia. Il preparatore è lo stesso della lazie di reja, che poi scoppiò nell'anno nuovo... Senza l'atlestismo saranno ancora capaci di essere così efficaci sia in attacco con le ripartenze, che in difesa con l'ossessiva occupazione di tutti gli spazi??

tutte le squadre possono scoppiare, anche chi ha la Champions. di certo,per me però. la Roma oggi non si sta dimenando come la juve per vincere. P.S. i punti della juve oggi pesano più dei nostri, sono a 2punti non meritando

4) Alla prima sconfitta avranno la capacità di reagire e rialzarsi come seppe fare la Roma a Pisa nel 1983?

il punto è qui.

5) Con 7 vittorie su 7, in altri campionati passati avresti fatto già il vuoto. In realtà le due principali avversarie per il titolo sono solo a 2 punti. Verrebbero certamente incensate di più se non fosse per l'exploit della Roma. Inoltre la Juventus non è certamente al massimo. Quando riacquisterà fiducia e forma fisica sarà ancora più difficile.

la juve è più forte, a questo si può rispondere solo col tempo

6) Si ipotizzava un impegno prolungato delle due in CL. In realtà, risultati alla mano, le due qualificazioni sono fortemente a rischio, soprattutto per la Juventus. Il vantaggio di non fare le coppe si esaurirebbe.

vedi risp precedente

7) La Roma sta facendo incetta di ammonizioni. Saprà la panchina essere all'altezza dei titolari? Burdisso che non fa rimpiangere Benatia? Oppure Bradley che sopperisce all'assenza di Strootman?

la juve senza vidal e tevez ha gli stessi problemi della Roma senza de rossi totti strootman e oggi anche gervinho

8) La Roma ha impostato il suo gioco, come Spalletti, su Totti centravanti con due ali veloci. Il giorno in cui dovesse mancare per 1 o più partite, con Boriello al suo posto ti salta tutto. Attendersi da lui lo stesso tipo di impiego è follia. Come sapremo comportarci in quel momento?

garcia ha dimostrato di saper cambiare uomini e moduli.

Ho provato a fare brainstorming sull'argomento ma magari qualcuno ne trova altri di rischi... :mm:

Certamente i laziarotti srannao stati più bravi ed esaurienti... :fuck:

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da 433 »

vecchiocucs ha scritto:Visto l'eccessivo entusiasmo della piazza ( :flag1: ) proviamo a trovare tutte le negatività della situazione passata e futura della Roma:

1) Partenze a razzo (ma non così... asd ) sono state effettuate gli anni scorsi anche da altre outsiders come Udinese o Palermo. Spentesi poi sistematicamente ai primi freddi. Ma basterebbe citare i due ultimi anni della lazie in cui a gennaio erano nel gruppetto di testa per poi finire fuori EL...

2) La Roma ha rappresentato una sorpresa per tutti. Gervinho era praticamente sconosciuto... Ora gli avversari inizieranno pian piano a prenderci le misure e certe performance non saranno più così facili da realizzare.

3) la Roma ha fatto una preparazione molto leggera che la sta facendo correre come nessuna al momento in Italia. Il preparatore è lo stesso della lazie di reja, che poi scoppiò nell'anno nuovo... Senza l'atlestismo saranno ancora capaci di essere così efficaci sia in attacco con le ripartenze, che in difesa con l'ossessiva occupazione di tutti gli spazi??

4) Alla prima sconfitta avranno la capacità di reagire e rialzarsi come seppe fare la Roma a Pisa nel 1983?

5) Con 7 vittorie su 7, in altri campionati passati avresti fatto già il vuoto. In realtà le due principali avversarie per il titolo sono solo a 2 punti. Verrebbero certamente incensate di più se non fosse per l'exploit della Roma. Inoltre la Juventus non è certamente al massimo. Quando riacquisterà fiducia e forma fisica sarà ancora più difficile.

6) Si ipotizzava un impegno prolungato delle due in CL. In realtà, risultati alla mano, le due qualificazioni sono fortemente a rischio, soprattutto per la Juventus. Il vantaggio di non fare le coppe si esaurirebbe.

7) La Roma sta facendo incetta di ammonizioni. Saprà la panchina essere all'altezza dei titolari? Burdisso che non fa rimpiangere Benatia? Oppure Bradley che sopperisce all'assenza di Strootman?

8) La Roma ha impostato il suo gioco, come Spalletti, su Totti centravanti con due ali veloci. Il giorno in cui dovesse mancare per 1 o più partite, con Boriello al suo posto ti salta tutto. Attendersi da lui lo stesso tipo di impiego è follia. Come sapremo comportarci in quel momento?

Ho provato a fare brainstorming sull'argomento ma magari qualcuno ne trova altri di rischi... :mm:

Certamente i laziarotti srannao stati più bravi ed esaurienti... :fuck:


1) la Roma non ha fatto una partenza a razzo, abbiamo vinto le prime 5 partite senza fare manco mezzo gol nei primi tempi.
partenza a razzo vuol dire correre più degli altri, noi abbiamo solo vinto.

2) che Gervinho fosse veloce lo sapevano tutti, ora non è che possono far diventare i propri difensori più veloci solo per fermare Gervinho, o almeno non lo faranno tutti, al massimo lo potrebbero fare i laziali che sono complessati. che contromisure puoi prendere all'attaccante più veloce della serie A?

3) la Roma non corre più veloce delle altre per la preparazione.

4) sono 7 partite che dicono "eh ma aspettiamo alla prima difficoltà... eh ma aspettiamo il derby... eh ma aspettiamo l'inter..."
20 gol fatti, 1 subito, 7 vittorie consecutive con almeno 2 gol di scarto.

5) questa è una delle poche cose che mi preoccupano, che nonostante 7 vittorie abbiamo solo 2 punti in più di juve e napoli.

6) sarebbe molto strano se Juve e Napoli non passassero almeno il primo turno

7) che sarà Burdisso il primo cambio per Benatia o Castan lo dubito fortemente... comunque è fondamentale il modo di giocare della squadra. in una squadra che gioca bene inserirsi è più facile... guarda Taddei che ha giocato 40 minuti contro l'inter.

8) è ovvio che Totti o Borriello cambia molto, però questa forse è la Roma meno Totti-dipendente da 20 anni ad oggi.

9) i laziali sicuramente conoscono la Roma meglio di chiunque altro :lol:

dentro ogni sporco laziale c'è uno che sogna di diventare romanista
Ultima modifica di 433 il lunedì 7 ottobre 2013, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33065
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Luke Skywalker »

Manca il rischio peggiore, la tenuta mentale. Sarà questa per tutto l'anno? Alcuni punti di vecchiocucs li condivido.
BANZAI!

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto:Manca il rischio peggiore, la tenuta mentale. Sarà questa per tutto l'anno? Alcuni punti di vecchiocucs li condivido.

forse è che seguo poco le altre squadre, ma io non ho mai visto una squadra così concentrata e determinata.

voi?

aiutateme, diteme che mi sbaglio :gggg:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33065
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Luke Skywalker »

433 ha scritto:
forse è che seguo poco le altre squadre, ma io non ho mai visto una squadra così concentrata e determinata.

voi?

aiutateme, diteme che mi sbaglio :gggg:
Sì, per 7 partite. Bisogna vedere se dura fino alla fine. Siccome su questo punto la Roma ci ha deluso decine di volte, per me è il rischio numero uno. Sarò sincero, noto delle differenze rispetto al passato nell'atteggiamento di squadra e società fuori dal campo, per esempio nelle dichiarazioni, però se è stata acquisita finalmente (e definitivamente) una mentalità diversa, lo potrò dire solo tra qualche mese.
BANZAI!

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto:
Sì, per 7 partite. Bisogna vedere se dura fino alla fine. Siccome su questo punto la Roma ci ha deluso decine di volte, per me è il rischio numero uno. Sarò sincero, noto delle differenze rispetto al passato nell'atteggiamento di squadra e società fuori dal campo, per esempio nelle dichiarazioni, però se è stata acquisita finalmente (e definitivamente) una mentalità diversa, lo potrò dire solo tra qualche mese.

Si certo, reggere per 7 partite o per 38 è molto diverso...

Però quello che mi da speranza è proprio quanto li ho visti concentrati e determinati.

Cioè, non mi sembra che questa Roma possa calare più di tanto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1300
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da MCMXXVII »

Iulius ha scritto:Quando in campo SAI COSA FARE, SAI DOVE METTERTI, sai quando difendere, sai quando attaccare, insomma quando hai un allenatore VERO corri molto meno ma corri molto meglio.
Quando poi arrivano i risultati la fatica la senti molto meno.
Io credo che la condizione fisica sarà più o meno questa per tutto l'anno, è la condizione mentale che deve essere mantenuta sempre a livelli altissimi.
DAJE RUDI!
Straquoto.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da PLUTO65 »

Non mi voglio esaltare è troppo troppo troppo presto nulla è stato fatto molto ci sarà da fare, ma se analizzo se le partite in maniera scevra vedo, ad OGGI una squadra ben bilanciata, compatta quando deve subire l'avversario, rapida e veloce quando deve ripartire, giustamente attendista quando studia l'avversario o vuole far scendere il ritmo, i reparti sono ben registrati ogni singolo giocatore sa esattamente cosa deve fare nelle singole situazioni, l'incognita secondo me sono i cambi la panchina è corta e questo ti potrà far pagare dazio quando ci saranno assenze importanti, ma con un gruppo unito come quello attuale , con l'impostazione data da Garciacon la mentalità giusta ho la sensazione che la squadra scenderrà sempre in campo vendendo cara la pelle, siamo ad ottobre, magGio è lontano staremo a vedere intanto viviamo giornata per giornata, come ripeto a me stesso ESULTO MA NON MI ESALTO!!!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7643
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da rosromanista »

433 ha scritto:
forse è che seguo poco le altre squadre, ma io non ho mai visto una squadra così concentrata e determinata.

voi?

aiutateme, diteme che mi sbaglio :gggg:
questa è la domanda/considerazione-chiave di tutto secondo me.
io ho 30anni, io non ricordo una Roma così rabbiosa e nello stesso tempo forte.
la Roma di capello? mentalmente fortissima ma non giocava così.
aveva batistuta? il totti di oggi è più forte del batistuta romano.
il paragone tra questa e la spallettiana non esiste. ad oggi! quella era un cristallo! ti dovevi spaventare a farle complimenti che alla partita successiva imbarcava rimonte. questa ha la bava fino ai piedi. e questo non passa, non può passare alla prima sconfitta. le palle o le hai sempre o mai

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33065
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Luke Skywalker »

Ho trovato due interessantissimi post di uno juventino su vecchiasignora. Riguardano il momento della Roma e i possibili scenari futuri d'alta classifica. Da una parte "orgoglio gobbo" (così si chiama) conferma un'impressione mia e di tanti qui dentro (ricordo elisa, ma anche 433, sardaccio etc), e cioè che i risultati ottenuti finora non sono dipesi unicamente dalla condizione atletica, buona ma normale, quanto piuttosto da una certa solidità e intelligenza tattica. Dall'altra da ragione a sardaccio nella "diatriba" che è scoppiata tra me e lui ieri. asd Ritiene cioè che questa Roma sia un competitor temibilissimo per la Juve, un avversario praticamente alla pari. Vi riporto i post, le impressioni degli avversari (quelli non fanatici) sono sempre tra le più obiettive.

Replicando ad un utente che tira fuori la storia della preparazione atletica e della Roma che a ottobre sta troppo bene per durare:
orgoglio gobbo ha scritto:Non vedi attentamente le cose..
La Roma corre quando vuole correre, per il resto SI RIPOSANO durante la partita facendo possesso palla.
E quando decidono di far possesso palla, la tengono anche per 5 minuti di fila con De Rossi Strottman Pjanic ( Maicon quando cè), con Totti che arretra, che se vogliono la palla non te la fan vedere per 2 giorni.

Non commettiamo l' errore idiota che commisero gli altri con noi il primo anno..Dicevano che si vinceva perchè si correva...Non proprio, vincevamo perchè giocavamo bene e perchp avevamo un centrocampo spettacolare.
LA Roma oggi è uguale, hanno un centrocampo formidabile, Totti in condizioni eccezionali, una difesa SOLIDA E CON OTTIME INDIVIDUALITA' e le partite le vincono.

Altro che correre e correre...Strootman Totti De Rossi Pjanic, ti paiono corridori? No. Son 4 palleggiatori, e quando decidono di riposarsi, palleggiano e si riposano..Poi all' improvviso attaccano la profondità con GLI UNICI 2 CORRIDORI DELLA ROSA, Florenzi e Gervinho.

Semmai cè da chiedersi se gli prenderanno le misure prima o poi..Ma non è una questione di corsa..E' questione che hanno una qualità formidabile in campo.:Altro che corsa e corsa.
A un altro utente, che paventa l'ipotesi di una squadra che si sgonfia e floppa clamorosamente, il nostro risponde:
orgoglio gobbo ha scritto:No e ti dico anche perchè...

Prendiamo ad esempio gli ultimi casi piu lampanti di " squadre che partono bene e poi scoppiano"....

Prendiamo Juve di Del Neri, Juve di Ferrara, Inter di Stramaccioni...Tutte partite molto bene, ma tutte e 3 avevano in comune una cosa...La poca solidità difensiva, regalavano occasioni su occasioni aglia avversari, subivano tantissimi Gol ma alla fine per fortuna piu che per altro vincevano.

Ecco, la ROma ha subito 1 gol in 7 partite e De Sanctis è il Portiere che subisce meno tiri di tutto il Campionato, oltre che essere il Portiere che ha fatto meno parate in tutto il Campionato...
Tutto parte da li, la solidità difensiva..Quando una squadra è equilibrata, solida e subisce poco, IN ITALIA è gia al 90% dell' opera...

La Roma lo avrà un calo magari, ma subisce poco..E anche quando calerà, potrà affidarsi alla sua solidità difensiva..Cosa che non potevano fare le 3 squadre citate che quando calavano di condizione, prendevano imbarcate ridicole...
Ma la Roma no..La Roma è solida, è forte in difesa, è forte a centrocampo, e ha qualità in attacco..La Roma cè e arriverà fino in fondo..Avrà qualche calo ( come lo ebbe la Juve di Conte), ma reggerà perchè dietro sono forti sia come organizzazione che come singoli.

De Rossi e Strootman davanti alla difesa, Benatia e Castan dietro..Anche se corri poco, sei comunque certo di avere un certo equilibrio.

Ecco..Per lo stesso motivo ritengo che iL Napoli non possa tenere...IL Napoli, a differenza della Roma, è molto meno solido dietro e concede molto di piu alle avversarie..Subisce tantissimi tiri in pprta, ed oggi spesso hanno avuto la meglio grazie a Reina, o ancora di piu grazie alla poca precisione degli avversari.
Ma di base, il Napoli concede tantissimo, mentre la Roma non concede nulla..

Sarà Juve-Roma, col Napoli probabilmente terzo..La Fiorentina potrebbe rientrare se non perde troppi punti ora, e recupera TUTTI i giocatori.
L' Inter ha una squadra mediocre, non può arrivare piu di quarta/quinta.

Resta di fatto che per me, se la Juve non crolla improvvisamente, cè solo una squadra che può tenerle testa..Ed è la Roma, non il Napoli.
Sul secondo punto io rimango di avviso diverso, ma volevo solo mettervi al corrente del credito che questa squadra sta riscuotendo anche presso chi non ci può vedere nemmeno in cartolina.
BANZAI!

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Gipsy Danger »

si ma non me state collaborando eh...

:nz:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33065
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Luke Skywalker »

Gipsy Danger ha scritto:si ma non me state collaborando eh...

:nz:
Io l'ho scritto sopra cosa temo. E cioè tenuta mentale, validità dei sostituti dalla panchina, diffide.
BANZAI!

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da KORIND »

Modalità vaticinio ON
Quando gli alieni, o gli spiriti delle grandi grandi squadre del passato, che si sono impossessati dei nostri giocatori, lasceranno i loro corpi, possiamo solo sperare di avere accumulato sì grande vantaggio da poterci agevolmente salvare ...
Modalità vaticinio OFF

:sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:

P.S.: Mi convince la tesi dello juventino "orgoglio gobbo", condivisa anche da altri tifosi avversari con cui parlo: se conserviamo questa solidità difensiva, possiamo restare in alto anche nei momenti meno brillanti, che arriveranno. E se Destro rientra e fornisce a Garcia alternative negli schemi di attacco ...

Mentalmente, questa stagione mi ricorda molto quella post scudetto sbiadito: tanta determinazione negli interpreti e, finalmente, un regista che sa cosa fare.

Poi, giocherà un ruolo determinante la buona sorte, come sempre.

Intanto ... - 19 alla salvezza.
Ultima modifica di KORIND il lunedì 7 ottobre 2013, 22:53, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6105
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da AmoLaMaglia »

Luke Skywalker ha scritto:Ho trovato due interessantissimi post ...
e nulla è meglio di un analisi lucida di un avversario

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti