[Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da Zarathustra »

433 ha scritto:ma di cosa state parlando?


Wolves - Burnley 27 aprile 2013
[youtube][/youtube]

West Ham - Millwall 2009
[youtube][/youtube]

Millwall - Wigan (a Wembley) aprile 2013
[youtube][/youtube]
succede quando si parla di ciò che non si conosce. Infatti io sto sempre a sparare cacate su fisica quantistica e chimica organica
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 476
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da Yusuf ltd »

Il modello inglese…. la cosa citata più a sproposito da chiunque negli ultimi vent'anni, dalle trasmissioni per casalinghe ai talk show serali.

Comunque sarebbe utile parlare seriamente degli steward in italia, io negli anni ho visto:

- steward che non sanno dire UNA parola in inglese per dare indicazioni ai moltissimi turisti stranieri che vengono a vedere la Roma
- steward vestiti in maniera completamente inadeguata allo svolgimento del loro lavoro
- steward che fanno merenda con i panini durante la partita
- steward che guardano la partita/fanno cori/cantano l'inno
- steward che quando devono veramente intervenire si girano dall'altra parte
- steward che quando non devono intervenire fanno la voce grossa creando tensione

etc etc….

Detto ciò mi pare superfluo aggiungere, ma lo faccio lo stesso, che un pestaggio di branco gratuito fa schifo, senza mezzi termini, se fosse davvero accaduto. Così come un'azione violenta nei confronti di una donna (ma mi riesce davvero difficile credere che questo sia avvenuto).
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.

Avatar utente
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 476
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da Yusuf ltd »

joe ha scritto: Vero, ho letto tali e tante schifezze su manifestazioni politiche a cui ho partecipato che su questi temi tendo a non fidarmi granche' dei giornali (che di norma riportano veline della prefettura).

Pero' boh, qua si parla di un pestaggio, dato che non c'e' nessun contuso dall'altra parte. La dinamica a leggerla cosi' pare brutta brutta. Aspetterei prima di invocare la pena di morte stile Attilio Regolo, ecco :D
Quoto tutto e aggiungo che solo quando si è protagonisti di un fatto di cronaca ci si rende davvero conto a che livelli possa arrivare la mistificazione della verità e la totale invenzione di notizie, messa in atto da chi non dovrebbe avere la facoltà di scrivere nemmeno le frasi dei baci perugina.
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da cerbero »

baleymar ha scritto:
eh si perchè il rispetto dipende da quello... asd infatti quelli che negli stadi italiani si comportano senza rispetto con gli steward (o con le forze dell'ordine) è perchè dall'alto delle loro lauree e della loro educazione non trovano degli interlocutori all'altezza.... asd asd asd asd asd asd asd

al primo problema scappano si, senza tutela ce vorrebbero i rambo altro che gli sceriffi....
il problema e' l'inadeguatezza sei chiamato a svolgere un lavoro, ti hanno dato un "potere"....
te ne prendi le responsabilita'....lo steward in inghilterra ti rispetta e sa gestire l'ordine pubblico perche' preparati ma anche in olanda belgio svezia germania ecc.ecc. noi volemo scimmiottare l'altri ma damo na pettorina a ragazzini, stranieri, a chi se vo vede' la partita gratis, e gente che se pensa L'ispettore Callaghan e invece grasso che cola se arriva a Zenigata.... asd asd asd asd asd che pensa che siccome c'ha la pettorina gialla e ce so 50 telecamere pe seggiolino puo' fa il coattello e mancare di rispetto alla gente che non me ne frega cosa ha fatto...tu sei pagato...per evitare problemi e usare buon senso se uno non te da na pizza dentro per non regalatte un daspo...se sgravi la prendi fori...
ripeto nel caso specifico non so cosa e' successo ma Balzani o e' poco credibile sempre o non lo e' mai...
mettici i Rambo come fanno a Milano da anni...prendono la sicurezza dei locali spesso ragazzi stranieri....me li ricordo io che so 10 anni che non vado a Milano... :popcorn: :popcorn:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da cerbero »

ltd ha scritto: Quoto tutto e aggiungo che solo quando si è protagonisti di un fatto di cronaca ci si rende davvero conto a che livelli possa arrivare la mistificazione della verità e la totale invenzione di notizie, messa in atto da chi non dovrebbe avere la facoltà di scrivere nemmeno le frasi dei baci perugina.

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da cerbero »

433 ha scritto:ma di cosa state parlando?


Wolves - Burnley 27 aprile 2013
[youtube][/youtube]

West Ham - Millwall 2009
[youtube][/youtube]

Millwall - Wigan (a Wembley) aprile 2013
[youtube][/youtube]
in inghilterra non succede piu' niente...
se era successo in italia....avevo chiuso il campionato per 6 anni....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da 433 »

che poi a me quello che mi fa incazzare è che chi racconta stronzate sul modello inglese o sulla tessera del tifoso rischia di creare danni veri, se qualcuno gli credesse potrebbe rischiare di ritrovarsi in una rissa o aggredito mentre passeggia con la testa tra le nuvole pensando che tanto hanno risolto il problema della violenza...

io non voglio fare un inno alla violenza, sto solo dicendo che se un posto è pericoloso preferisco che si dica che è pericoloso e non che hanno risolto tutto quando invece non è vero per niente.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto: il problema e' l'inadeguatezza sei chiamato a svolgere un lavoro, ti hanno dato un "potere"....
te ne prendi le responsabilita'....lo steward in inghilterra ti rispetta e sa gestire l'ordine pubblico perche' preparati ma anche in olanda belgio svezia germania ecc.ecc. noi volemo scimmiottare l'altri ma damo na pettorina a ragazzini, stranieri, a chi se vo vede' la partita gratis, e gente che se pensa L'ispettore Callaghan e invece grasso che cola se arriva a Zenigata.... asd asd asd asd asd che pensa che siccome c'ha la pettorina gialla e ce so 50 telecamere pe seggiolino puo' fa il coattello e mancare di rispetto alla gente che non me ne frega cosa ha fatto...tu sei pagato...per evitare problemi e usare buon senso se uno non te da na pizza dentro per non regalatte un daspo...se sgravi la prendi fori...
ripeto nel caso specifico non so cosa e' successo ma Balzani o e' poco credibile sempre o non lo e' mai...
mettici i Rambo come fanno a Milano da anni...prendono la sicurezza dei locali spesso ragazzi stranieri....me li ricordo io che so 10 anni che non vado a Milano... :popcorn: :popcorn:
ma questo che cacchio c'entra???? io non ho detto che la preparazione è simile, ho detto che non vengono rispettati per altri motivi non certo perchè non preparati ...dire ad uno di non scavalcare (lo vedo ogni domenica dai distinti alla sud),in maniera gentile,educata e preparata equivale a venire presi a parolacce e minacciati dalla gente intorno....e alla fine lo steward si arrende anche perchè non ha neanche l'autorità da un punto di vista legislativo per impedirti di commettere quello che è considerato un reato in uno stadio.....

i coattelli chi sono? quelli con le pettorine o l'altri che j stanno intorno?

in UK se tocchi uno stewad sono cazzi tuoi qui vengono presi a botte e insulti ogni domenica senza alcuni rispetto...basta ricordare come sono stati trattati quelli nel settore ospiti con Genoa


Balzani è inattendibile su questo siamo d'accordo

chi cazzo sia poi qualcuno per dire a me che non conosco l'argomento fa abbastanza ridere...ma vabbè,ultras, spesso (non sempre) gente che vive in un mondo tutto suo spesso ai margini della società civile e delle sue regole,niente di nuovo... :rolley:

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da baleymar »

cerbero ha scritto:
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
tipo i laziali in Polonia? alcuni so' riusciti a difende pure quelli....a proposito di gente che non sa di cosa parla perchè la verità non fa comodo raccontarla se si devono difendere gli ultras...(pure quelli della lazio...)

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73740
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da faro »

a volte mi sembra che ci sia piu' connivenza ed omerta' in chi si definisce puro e idealista che in una riunione segreta di dirigenti farmaceutici o di baroni universitari

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto:a volte mi sembra che ci sia piu' connivenza ed omerta' in chi si definisce puro e idealista che in una riunione segreta di dirigenti farmaceutici o di baroni universitari

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da baleymar »

una volta,un fenomeno di questo forum (che meglio per lui non mi ricordo il nick) scrisse che uno che denunciava un reato era un infame.... :rolley:

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da ilmauro »

baleymar ha scritto:una volta,un fenomeno di questo forum (che meglio per lui non mi ricordo il nick) scrisse che uno che denunciava un reato era un infame.... :rolley:
io :o
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da baleymar »

ilmauro ha scritto: io :o
no, era un altro coglione :fuck:

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Livorno [18/01/14]

Messaggio da ilmauro »

baleymar ha scritto: no, era un altro co***one :fuck:
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti