Quelli che si sentono presi in giro

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16550
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da NaVaJo »

Daniel Faraday ha scritto: matte', elimina juve,napoli,fiore e lazie e vediamo dove arriviamo in classifica
al netto del gran calcio di quella roma e di quelle soddisfazioni,
vincere 0 scudetti in quei 5 anni è, per me, un'onta tecnica.
il furto del 2008 fa schifo ma la debolezza politica è parte della realtà purtroppo
Sono D accordo.
Purtroppo, all epoca, la Sensi era anche succube del sistema. contavamo zero. L inter faceva tutto quello che voleva.
Pensavo che con un cambio di società, almeno in dignità ci guadagnavamo, invece in lega, ora se la comanda Lo dito ..
figurate come me sento..
:sSS: :sSS:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da teacher »

Mardavikia ha scritto:Basterebbe un minimo di cu|o...

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20943
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da Daniel Faraday »

NaVaJo ha scritto: Sono D accordo.
Purtroppo, all epoca, la Sensi era anche succube del sistema. contavamo zero. L inter faceva tutto quello che voleva.
Pensavo che con un cambio di società, almeno in dignità ci guadagnavamo, invece in lega, ora se la comanda Lo dito ..
figurate come me sento..
:sSS: :sSS:
più che "succube", direi , cito la Treccani, di "simbiosi di tipo commensalista", cioè quando "si ha l’utilizzazione comune di risorse alimentari, con vantaggio di uno solo dei simbionti, ma senza danno diretto per l’altro"

http://www.treccani.it/vocabolario/simbiosi/

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da cerbero »

Pepo ha scritto: ECCO!!
QUOTO!!!!!!!

so 30 anni che ti vogliono cliente......qualche cojone che lo diceva veniva preso pe scemo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:
so 30 anni che ti vogliono cliente......qualche cojone che lo diceva veniva preso pe scemo....


e comunque preferirò sempre chi mi vuole come cliente
e poi mi fa abbonare e tornare in trasferta senza tessera del tifoso
a che mi voleva vedere lontano dallo stadio.

giusto cè? ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Bob Gray »

Mardavikia ha scritto:Basterebbe un minimo di cu|o...
un minuto. Bastava un secondo quest'anno. Bastava Lobont che respingeva bene forse.

Avatar utente
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3480
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 9:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Lupus in fabula »

Bob Gray ha scritto: un minuto. Bastava un secondo quest'anno. Bastava Lobont che respingeva bene forse.
Bastava tirare qualche volta in porta...

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da 433 »

Matteo ha scritto: Molti(tra cui io) non se lo ponevano proprio il problema di come trattassero i tifosi e lo sai perchè....??

[center]2005-06 - 2ª in Serie A.

Finalista di Coppa Italia.
Ottavi di finale di Coppa UEFA.

2006-07 - 2ª in Serie A.

Vincitrice della Coppa Italia (8º titolo).
Sconfitta in Supercoppa italiana.
Quarti di finale di Champions League.

2007-08 - 2ª in Serie A.

Vincitrice della Supercoppa italiana (2º titolo).
Vincitrice della Coppa Italia (9º titolo).

Quarti di finale di Champions League.

2008-09 - 6ª in Serie A.

Sconfitta in Supercoppa italiana.
Quarti di finale di Coppa Italia.
Ottavi di finale di Champions League.

2009-10 - 2ª in Serie A.

Finalista di Coppa Italia.

Sedicesimi di finale di Europa League[/center]


A parte che sò annati via nel 2010-2011 lasciando una Roma 6a e vecchissima,
questo non c'entra un cazzo.

Anzi, se voi non vi ponevate il problema di come venivano trattati i tifosi sono problemi vostri.
Cos'è, mò ve ne volete pure vantare che potevano trattà de merda i tifosi solo perchè facevano risultati migliori? :roll:

Per me i tifosi devono pretendere rispetto SEMPRE, ma il rispetto non si giudica dalla posizione in classifica.

La precedente gestione si è alleata con Milan, Juve, Inter, Lazio e con il Leghista Maroni,
questa ci ha fatto tornare ad abbonarci e in trasferta senza tessera del tifoso.

Per me le prese per il culo sono "la Roma è una società virtuosa" e "io nun ce magno colla Roma"
e non "faremo una grande squadra".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da 433 »

Bob Gray ha scritto: un minuto. Bastava un secondo quest'anno. Bastava Lobont che respingeva bene forse.

bastava che i tifosi avessero fatto i tifosi e aiutato il portiere più forte che c'era in rosa: Marteen Stekelenburg.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Bob Gray »

433 ha scritto:
bastava che i tifosi avessero fatto i tifosi e aiutato il portiere più forte che c'era in rosa: Marteen Stekelenburg.
che io sappia s'è chiamato fuori, prima con zeman e poi co andreazzoli...e non depone a suo favore. Però so voci eh, nulla di certificato.

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Zarathustra »

Bob Gray ha scritto: che io sappia s'è chiamato fuori, prima con zeman e poi co andreazzoli...e non depone a suo favore. Però so voci eh, nulla di certificato.
voci..l'infortunio alla spalla jè durato 1 mese e mezzo..'cci sua. Aggiungo che quando ha giocato non mi sembra sia stato fischiato
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da sessantotto »

Non è una grande squadra che fa una società

ma è una grande società che fa una grande squadra

gli americani hanno preso una società senza stadio di proprietà (handicap enorme), con campi d'allenamento con le talpe e con un ambiente tritacazzi di gente che rompe i coglioni su ogni cosa nuova

poi ci si lamenta che Paulinho sceglie il Tottenham

vorrei pure vedere se preferiva giocare in uno stadio de merda di un paese rimasto agli albori della pay per view

la Roma è una società obsoleta di una città obsoleta e l'unica cosa che sarebbe da fare è costruire per il futuro

che ti dovresti aspettare dal presente
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da 433 »

Bob Gray ha scritto: che io sappia s'è chiamato fuori, prima con zeman e poi co andreazzoli...e non depone a suo favore. Però so voci eh, nulla di certificato.


quindi improvvisamente s'è chiamato fuori?

e il fatto che era trattato come il portiere più coglione del mondo non ha influito minimamente?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da Matteo »

433 ha scritto:

A parte che sò annati via nel 2010-2011 lasciando una Roma 6a e vecchissima,
questo non c'entra un ca##o.

Anzi, se voi non vi ponevate il problema di come venivano trattati i tifosi sono problemi vostri.
Cos'è, mò ve ne volete pure vantare che potevano trattà de me#da i tifosi solo perchè facevano risultati migliori? :roll:

Per me i tifosi devono pretendere rispetto SEMPRE, ma il rispetto non si giudica dalla posizione in classifica.

La precedente gestione si è alleata con Milan, Juve, Inter, Lazio e con il Leghista Maroni,
questa ci ha fatto tornare ad abbonarci e in trasferta senza tessera del tifoso.

Per me le prese per il cu|o sono "la Roma è una società virtuosa" e "io nun ce magno colla Roma"
e non "faremo una grande squadra".
Non hai capito...anzi forse non mi sono spiegato io famo così che è meglio...
Volevo farVi capire che una volta che la squadra è accompagnata dai risultati se poi sul logo ci metti un panda,se l'abbonamento lo metti 10 euro in più,se alzi il prezzo di due euro di una maglietta nessuno ci fa caso o cmq se ne lamenta...
Perchè l'80% dei tifosi guarda i risultati,e del canale youtube in definizione 1980X1020 full hd glie ne frega il giusto...
Così come del logo,delle puntate in inglese ecc ecc...
ATTENZIONE BADA BENE...TI PRECISO...PERCHÈ GIÁ IMMAGINO QUALE POTREBBE ESSERE LA TUA RISPOSTA...
NON HO DETTO CHE NON SERVONO o che non sono utili,ma penso che se l'obiettivo primario di un'imprenditore è fare lucro,se quello di un buon medico è salvare più gente possibile ecc ecc ecc penso che una associazione sportiva abbia come fine ultimo i risultati....risultati che poi possono essere AGEVOLATI da tutte queste belle cose del brand del marketing del merchandising ecc ecc ma che rimangono l'obiettivo primario di una società di calcio!!
H501

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Pepo »

principe68 ha scritto:Non è una grande squadra che fa una società

ma è una grande società che fa una grande squadra

gli americani hanno preso una società senza stadio di proprietà (handicap enorme), con campi d'allenamento con le talpe e con un ambiente tritacazzi di gente che rompe i co***oni su ogni cosa nuova

poi ci si lamenta che Paulinho sceglie il Tottenham

vorrei pure vedere se preferiva giocare in uno stadio de me#da di un paese rimasto agli albori della pay per view

la Roma è una società obsoleta di una città obsoleta e l'unica cosa che sarebbe da fare è costruire per il futuro

che ti dovresti aspettare dal presente
Scusami ma questo discorso non regge.
Non li ha obbligati nessuno a prendere una società senza stadio e in una citta con ambiente tritaca... come dici te.
Se fai un investimento credo che ti informi. Quindi ma de che stai a parla??? Qui siamo al limite dell'assurdo. Apparte la juve, pure milan inter lazio napoli non hanno lo stadio.... e me pare che ti arrivano sempre sopra. Quindi il tuo discorso non regge proprio.

Paulinho ha scelto il tottenham per giocare nello stadio bello... ma per piacere!!!
Quante idiozie tutte insieme.

Gli americani sapevano tutto. E proprio il fatto che non c'è lo stadio è stato motivo di acquisto!Quindi per cortesia. Io rispetto la tua idea, ma dare la colpa alla mancanza di uno stadio al fatto che non arrivano i giocatori forti mi sembra assurdo.
Poi trigoria con le talpe non se po sentì! ma che je frega a uno che prende 3mln l'anno che si allena con le talpe!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti