[Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da simone »

Gipsy Danger ha scritto: oh avrò avuto le allucinazioni, ricordami qualche azione di biabany in cui gli gira intorno, giuro mi rivedo la partita.
ti ricordi quella palla rasoterra forte che è passata lungo tutto lo specchio della porta e che hanno lisciato tutti nel centro dell'area? proveniva da biabiany che si era appena bevuto balzaretti.
ti ricordi che a un certo punto biabiany ha palleggiato sopra la testa di un giocatore della roma e se ne è andato? la testa era sempre di balzaretti.

In fase offensiva dopo aver sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, a un certo punto mi ha fatto tenerezza (quando in ripartenza senza nessuno che gli dava fastidio sulla tre quarti si è perso la palla e ha fatto ritornare metà parma)

vabbè non pretendo di convincerti, ma lasciami dire che se ieri ti è piaciuta la prestazione di balzaretti, sei veramente di poche pretese.

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da PLUTO65 »

DE SANCTIS, 6 : Il gol ci sta viene salvato da Amauri e Borriello.

MAICON, 6 : errore imperdonabile nel Pt, a regimi ridotti surclassa a mani basse i predecessori delle ultime due stagioni

BENATIA, 7 : Mette bene in chiaro che i palloni nella zona di competenza sono robba sua, bene bene.
CASTAN 6 : Bene , incolpevole sull’invenzione di Biabiany
BALZARETTI, 5 : Ci prova e per un po tiene poi viene spernacchiato un paio di volte dal Biabiany e cala vistosamente.

PJANIC, 7+ : E’ più convinto e più coperto gioca bene dirige e illumina

DE ROSSI, 7: Il Cavaliere Oscuro, non sempre al centro della manovra ma è li quando si difende quando si attacca quando si deve pressare, Dajeeeee!

STROOTMAN, 7.5 : il livello di ignoranza è elevato, (Gargano ha rischiato di essere piantato come bandierina del calcio d’angolo), la mette piano sul rigore ricordandomi un modo il battere unico di Ago, e forse Kevin in qualcosa gli assomiglia.

FLORENZI, 6 : Pt in confusione, nel secondo pareggia subito e lancia la squadra verso la vittoria.

MARQUINHO 6 : entra in partita con lo spirito giusto ed aiuta la squadra.

TOTTI 6 : per il gol 228mo in carriera ma non è stata la sua serata (pensate un po!)

BORRIELLO, 6,5: Salva il risultato fa il terzino a destra , corre come un disperato in attesa del passagio di Gervinho , accetta l’orinde sul rigore, insomma ci mette l’ardore giusto, bravo!

LJAJIC, 5 : Mirko…..scusate Adem non è in serata.

GERVINHO, 6.5: Entra e crea confusione, poi gli avversari calano e lui esce alla grande, si procura il rigore della tranquillità con Borriello che lo bacia in fronte ma forse voleva strozzarlo per il mancato passaggio.

All. GARCIA, 7,5: Sicuramente avrà detto qualcosa di convincente nell’intervallo perché la squadra è rientrata più cattiva, tre partite vinte nel secondo tempo, quando la Roma non cala l’intensità e gli avversari pagano la fatica, è sempre li in piedi a incitare consigliare ordinare, piedi ben piantati a terra e molta serietà.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Avatar utente
Knick
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 866
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 13:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da Knick »

De Sanctis 5,5
Maicon 5
Benatia 8
Castan 5,5
Balzaretti 4
Pjanic 7
De Rossi 7
Strootman 8
Florenzi 7
Totti 7
Ljajic 4

Gervinho 7
Marquinho sv
Borriello 5,5

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da Gipsy Danger »

simone ha scritto: ti ricordi quella palla rasoterra forte che è passata lungo tutto lo specchio della porta e che hanno lisciato tutti nel centro dell'area? proveniva da biabiany che si era appena bevuto balzaretti.
ti ricordi che a un certo punto biabiany ha palleggiato sopra la testa di un giocatore della roma e se ne è andato? la testa era sempre di balzaretti.

In fase offensiva dopo aver sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, a un certo punto mi ha fatto tenerezza (quando in ripartenza senza nessuno che gli dava fastidio sulla tre quarti si è perso la palla e ha fatto ritornare metà parma)

vabbè non pretendo di convincerti, ma lasciami dire che se ieri ti è piaciuta la prestazione di balzaretti, sei veramente di poche pretese.
Guarda mi sono riguardato tutti gli highlights in giro, e biabany viene fatto vedere 2 volte, sul gol e sull'azione in cui spara sopra la traversa da 2 mt.

Ora se è vero che ha fatto tutto stri sfraceli, credo che almeno qualcuno lo riportava...

Nemmeno io voglio convincere te ci mancherebbe, a parte che potrei dirti il contrario ma sarebbe il giochino delle parti. Unica cosa però che depone più a mio favore che al tuo, è che balzaretti fino a zeman era titolare della nazionale.
Ora come già detto, non è maldini ma manco questa pippa stratosferica che molti pensano. IMHO.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da Iulius »

De Sanctis fa il suo.
Maicon un po' appannato ma ci sta dopo le due partite oltreoceano.
Benatia un animale (e non è affatto lento).
Castan bene direi (secondo me non può fare nulla sul gol, era attaccato a Biabiany ma la palla gli capita in testa perfettamente, nulla da fare).
Balzaretti un disastro completo, giochiamo in 10, anzi ancor peggio lui gioca con gli avversari. In 10 giocheremmo meglio.
De Rossi l'ho visto scarico, un passo indietro rispetto alle due precendeti prestazioni.
Pjanic bene, gli ho visto rubare 4 palloni cosa che in carriera mai aveva fatto.
Strootman un carrarmato. Provate a farci un contrasto se v'aregge. Mena, corre, difende, attacca, riparte, fa l'assist e poi la "piazza piano" sul rigore.
Florenzi corre forse anche troppo, da equilibrio a tutta la squadra anche se non fa cose eclatanti nel p.t. . Poi riaddrizza la partita con un destro da applausi (per me ha tirato chiudendo gli occhi asd asd asd ).
Totti è sempre Totti. Sbaglia qualche appoggio e a volte tenta dribbling che non sono nelle sue corde, ma tira bombe da ogni dove e dispensa calcio. Il gol una chicca, pensavo se lo fosse mangiato ma era tutto calcolato.
Ljaic svegliati ragazzo! Non ti intristire per una mezza prestazione fatta male. Sei forte ma ci vuole più concentrazione.

Marquinho corre e aiuta la squadra.
Gervinho lo avrei ucciso, ciondolava per il campo, mentre i compagni correvano e si dannavano l'anima. Non aiutava MAI in fase difensiva. Poi due ottime accelerazioni. Ma come per Ljaic ci vuole più concentrazione, più grinta e più impegno.
Borriello un plauso per lui! Corre, lotta, sgomita e salva un gol praticamente fatto da Cassano, respingendo quel pallone di testa che mi ha fatto perdere 3 kg. Bravo Marco, così si fa.

Rudi Garcia: è lui la vera novità di questa Roma. E' lui che da equilibrio e sa motivare la squadra. E' lui che sa benissimo che questa squadra non le regge 3 punte vere (come Totti Ljajic e Gervinho) per questo davanti inserisce sempre Florenzi o in alternativa Marquinho su una fascia. Grande Mister, finalmente un po' di normalità.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9340
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da Mario Rossi »

De Sanctis 6
Maicon 5,5
Benatia 8
Castan 6
Balzaretti 6
Pjanic 6,5
De Rossi 6
Strootman 8
Florenzi 7
Totti 6
Ljajic 5
Gervinho 6,5
Marquinho 6
Borriello 6,5

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34636
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da paolo67 »

cerbero ha scritto:DE SANCTIS, 6: non puo' nulla sul gol...non ricordo altri interventi

MAICON, 5,5 fa una buonissima discesa oggi...poi basta e spesso va in difficolta' in marcatura

BENATIA, 7 ottima prestazione cattivo pesante negli interventi...bravo

CASTAN, 6,5 un mezzo voto in meno perche' Biabiany era suo, ma li il gol se lo inventa il parmense la marcatura era giusta

BALZARETTI, 6 in difficolta' ma era prevedibile con Biabiany difficile fare meglio....e un po piu volitivo in avanti del solito quindi mezzo voto in piu' anche rispetto a Maicon considerando l'avversario che aveva davanti

PJANIC, 7 per me per le caratteristiche che ha fatica molto in questo modulo a e' un gran giocatore, geniale, oggi si fa sentire anche quando c'e da contrastare bravo

DE ROSSI, 7: sbaglia poco o nulla in fase di impostazione, muro davanti alla difesa quest'oggi veramente bene...e io non avevo visto un De Rossi diversissimo rispetto allo scorso anno tutti lo avevano riscoperto....mistero...in quelle due partite per me sufficienti, si vede che serviva questo il ragazzo ha ripreso a macinare ora si

STROOTMAN, 7.5 arma non convenzionale il voto non sarebbe diverso dagli altri centrocampisti solo mezzo voto in piu' per il rigore ...no lui non fa er cucchiaio fa la cucchiarella de legno....quella che me tirava mi madre...

FLORENZI, 6.5 buono per il gol....deve sacrificarsi adattato in un ruolo non suo...

MARQUINHO, 6 positiva la sua manciata di minuti

TOTTI 6 per me non puo giocare li...ha 37 anni se marcato e costantemente raddoppiato non ha la possibilita di inventare gioco oggi la sufficienza e' solo per il gol importantissimo....

BORRIELLO, 6: sufficienza perche' salva un gol...e nell'azione del rigore induce in errore con la sua presenza Lucarelli (mi pare) che non raddoppia su gervinho

LJAJIC, 4,5 male non salta mai l'uomo...mai un iniziativa degna di nota....

GERVINHO, 6.5: male sull' 1-1 poi la partita si mette al meglio per le sue caratteristiche per carita' nulla di che pero' prende il rigore..

All. GARCIA, 7: Lode a te....pensa se je davano i giocatori.....speramo che il fattore Garcia risulti determinante il piu' a lungo possibile...
non cambio una virgola
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da simone »

Gipsy Danger ha scritto: Guarda mi sono riguardato tutti gli highlights in giro, e biabany viene fatto vedere 2 volte, sul gol e sull'azione in cui spara sopra la traversa da 2 mt.

Ora se è vero che ha fatto tutto stri sfraceli, credo che almeno qualcuno lo riportava...

Nemmeno io voglio convincere te ci mancherebbe, a parte che potrei dirti il contrario ma sarebbe il giochino delle parti. Unica cosa però che depone più a mio favore che al tuo, è che balzaretti fino a zeman era titolare della nazionale.
Ora come già detto, non è maldini ma manco questa pippa stratosferica che molti pensano. IMHO.
riguardati la partita no gli highlights.
in nazionale e con il palermo ha giocato benissimo che difficoltà c'è ad ammetterlo?
ma questo che c'entra con il fatto che ieri abbia fatto ridere? come possono essere due cose collegate? boh. difatti in nazionale ora non lo chiamano perché sta giocando male. questa considerazione quindi me pare deponga a tuo sfavore più che altro... :lol:

sono sorpreso a dire il vero dalle pagelle dei giornali. il voto è per tutti 5,5, per me invece non supera il 4,5/5. questo un po' depone a tuo favore...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74455
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

dovete sempre ricordare che il risultato finale di una partita ha un effetto generalizzato sulla votazione individuale nelle pagelle... in una squadra che vince 3-1 fuori casa difficilmente troverete un voto inferiore al 5.5 anche al peggiore in campo, a meno che non ci sia un'espulsione, un autogol, un rigore sbagliato o cose del genere... o magari il giocatore era in campo il p.t. in cui la sua squadra perdeva 1-0 poi uscito lui gli altri hanno vinto 3-1...

ma se uno ha fatto tutti e 90 i minuti di una partita vinta 3-1 fuori causa dalla sua squadra come Balzaretti ieri e non e` stato espulso, non entra in maniera decisiva nel gol subito, non si fa autogol... meno di 5.5 e` difficile che lo prenda... io gli volevo mettere 5+ (cioe` un quarto di voto meno di quello che gli ho messo), poi pero` vinci 3-1 non gli posso mettere meno di 5.5, l'ho anche scritto nelle pagelle con un risultato finale diverso avrebbe preso meno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da Gipsy Danger »

aò per me non ha fatto cosi ride.

ho detto.

o faccio sgombrare l'aula (cit.)


Immagine
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da postromantico »

Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: FLORENZI, 6+: riscatta un p.t. impalpabile, non da lui, segnando il gol del pareggio su scavalletto di Pjanic a inizio s.t.

LJAJIC, 6-: nel p.t. e` il piu` vivace dell'attacco, quello che gioca piu` palloni, ma tiene troppo palla e cerca troppo di saltare l'uomo palla al piede, per il modulo con Totti finto centravanti serve molto piu` 'dai e vai'.

nel primo tempo hanno giocato malino tutti i 3 davanti, forse Ljajic meno male di Totti e Florenzi.

non capisco però perchè Ljajic 6- e Florenzi 6+ visto che Florenzi ha segnato un gran gol che ha riportato subito il risultato in parità a inizio secondo tempo... è stato un gol fondamentale.

Totti per me ieri ha sprecato molto e a parte il gol non ha fatto molto.

darei 6,5 sia a Totti che a Florenzi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da 433 »

simone ha scritto: sono sorpreso a dire il vero dalle pagelle dei giornali. il voto è per tutti 5,5, per me invece non supera il 4,5/5. questo un po' depone a tuo favore...

4,5 per un giocatore che non fa chissà quale disastro sul primo gol e che comunque fa parte della squadra che vince 3-1 in trasferta mi sembra eccessivo, nesta che guidò la difesa di una lazio che prese 4 gol nei primi 30 minuti di un derby allora quanto doveva prendere? 0? lo hai mai visto uno 0 in pagella sui giornali sportivi?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da simone »

433 ha scritto:
4,5 per un giocatore che non fa chissà quale disastro sul primo gol e che comunque fa parte della squadra che vince 3-1 in trasferta mi sembra eccessivo, nesta che guidò la difesa di una lazio che prese 4 gol nei primi 30 minuti di un derby allora quanto doveva prendere? 0? lo hai mai visto uno 0 in pagella sui giornali sportivi?
hai ragione in genere sui giornali il voto di un giocatore è influenzato da fattori esterni. però non mi pare sensato. quindi a torto o a ragione, nonostante il risultato io credo sia stato quasi disastroso, per cui il mio 4,5 secondo me è meritatissimo.
ma spero vivamente migliori, perché è uno che si fa il mazzo ed è un ragazzo serio.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Pagelle Serie A] Parma - Roma 1-3 [16-9-2013]

Messaggio da cerbero »

simone ha scritto: hai ragione in genere sui giornali il voto di un giocatore è influenzato da fattori esterni. però non mi pare sensato. quindi a torto o a ragione, nonostante il risultato io credo sia stato quasi disastroso, per cui il mio 4,5 secondo me è meritatissimo.
ma spero vivamente migliori, perché è uno che si fa il mazzo ed è un ragazzo serio.

manco poco.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti