[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Basetta74 »

PLUTO65 ha scritto: Non sono d'accordo il Rugby è un bellissimo sport, può piacere o no ci mancherebbe, il problema è che una città come Roma ha un solo stadio. Poi che potrebbero farli giocare al Flaminio è ancora un'altro discorso.
A me da fastidio la retorica che ci fanno sopra sul rugby più che lo sport in se stesso.
Lo pompano troppo.
Se sento parlare un altra volta del terzo tempo vomito.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31875
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da porcaccia »

Il rugby a livello di nazionali è lo sport più godibile. Noi che abbiamo un movimento mediocre siamo costretti a certe campagne retoriche per fare un po' di pubblicità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da pisodinosauro »

andiamo a prenderci quello che è nostro!!!

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Francesco »

Buongiorno... :roll: 2 settimane ancora, 2 settimana con la rabbia dentro...sempre cosi, sempre...mai una volta che possiamo rispondere immediatamente sul campo...Per cortesia, cari giocatori, caro allenatore, rialzatevi immediatamente e ritornate a fare quello che sapete fare perché ieri mi so girate e pure parecchio...la partita di ieri non è stata per niente una buona prova e non mi ha dato per niente fiducia...rialzatevi subito, più forti di prima e riscattatevi...Dov'è finita la grinta, la fame e la voglia? annebbiate dai record e dalle vittorie... PRENDETELI A PALLONATE per favore. Forza Roma.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da postromantico »

Regà!
Daje! Forza Roma!
E' il momento di tifare!
Siamo primi! (cit. Totti in Perugia Roma di più di 12 anni fa!)
Stiamo vicino a questa squadra che ha dimostrato di meritare sostegno!

Speriamo che rientrino pedine fondamentali e ripartiamo!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto:Regà!
Daje! Forza Roma!
E' il momento di tifare!
Siamo primi! (cit. Totti in Perugia Roma di più di 12 anni fa!)
Stiamo vicino a questa squadra che ha dimostrato di meritare sostegno!

Speriamo che rientrino pedine fondamentali e ripartiamo!
grande post :) :flag1:

Avatar utente
phoebe
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2216
Iscritto il: martedì 8 ottobre 2013, 18:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da phoebe »

AmoLaMaglia ha scritto: premesso che la nostra corsa è sulla quarta
lo scudetto lo vince chi fa un punto in più degli altri, non è che ne devi avere 8 di vantaggio per vincere
e ad oggi siamo ancora primi o mi sono perso qualcosa? ???
Quoto.
E' andata così. Non demoralizziamoci. La squadra deve lavorare sugli errori fatti e questa pausa li aiuterà e si rialzerà dimostrandoci di avere forza e determinazione! :flag1:
La bellezza avvizzisce, l'aura mai

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da postromantico »

Francesco ha scritto: grande post :) :flag1:
sai che c'è Francè?
Che cerco di pensare che ad Agosto se m'avessero detto che sarei arrivato alla pausa di novembre primo in classifica con la terza a 4 punti e la quarta a 7 e la sesta (l'obiettivo era entrare tra le prime 5) a 10 punti avrei riso in faccia a chiunque avesse avanzato questa previsione. Chiunque!
Questo non giustifica passi falsi, è chiaro! Perché quando ti scopri in grado di saperci stare al tavolo con le grandi devi prenderti le tue responsabilità e lottare.. mostrare giornata per giornata che lassù ci sai stare e quindi diminuiscono gli alibi e aumentano le responsabilità. Allo stesso tempo non vanno dimenticati i limiti strutturali (le colpe le abbiamo analizzate in modo approfondito per tutto l'arco dell'estate) di una rosa che si sta costruendo anche tra mille difficoltà (ed errori che nessun primato cancellerà).
Allo stesso tempo credo che negare delle giustificazioni (che non possono sempre trasformarsi in scuse, cazzo) sarebbe ingiusto.
Questa squadra aveva costruito un'arma micidiale sfruttando due doti di due calciatori... la capacità di Francesco Totti di vedere spazi di gioco sconosciuti all'umano e la capacità micidiale di Gervinho di andarci in quegli spazi e seminare il mondo puntando la porta...
A questa mancanza si sono aggiunti dei fattori esterni (che per quanto possiamo giocare a fare i duri e puri ci sono) che ci hanno mostrato come a volte non basta l'1a0 e non basta anche vincerne 10 consecutive per fare il vuoto dietro di te.. perché c'è chi deve difendere un 1a0 onesto e chi sfrutta un 1a0 disonesto...
Ma ora sei lassù, la squadra deve mostrarsi responsabile e lottare sino alla fine.. ora c'è il Cagliari.. non ci sarà Nainggolan.. e spero rientrino calciatori fondamentali.. perché l'obiettivo deve essere ripartire.. e sperare che anche la società a gennaio stia vicino alla squadra rafforzandola.. Noi dobbiamo starle vicino tifandola..
la rabbia dopo un pareggio deve esserci.. perché deve essere una rabbia costruttiva.. non quella frustrazione che neanche 6 mesi fa ci accompagnava ad ogni dannato 90esimo minuto...
Daje e forza Roma
(mi scuserà Oswald per il post serio :D )
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto: sai che c'è Francè?
Che cerco di pensare che ad Agosto se m'avessero detto che sarei arrivato alla pausa di novembre primo in classifica con la terza a 4 punti e la quarta a 7 e la sesta (l'obiettivo era entrare tra le prime 5) a 10 punti avrei riso in faccia a chiunque avesse avanzato questa previsione. Chiunque!
Questo non giustifica passi falsi, è chiaro! Perché quando ti scopri in grado di saperci stare al tavolo con le grandi devi prenderti le tue responsabilità e lottare.. mostrare giornata per giornata che lassù ci sai stare e quindi diminuiscono gli alibi e aumentano le responsabilità. Allo stesso tempo non vanno dimenticati i limiti strutturali (le colpe le abbiamo analizzate in modo approfondito per tutto l'arco dell'estate) di una rosa che si sta costruendo anche tra mille difficoltà (ed errori che nessun primato cancellerà).
Allo stesso tempo credo che negare delle giustificazioni (che non possono sempre trasformarsi in scuse, ca##o) sarebbe ingiusto.
Questa squadra aveva costruito un'arma micidiale sfruttando due doti di due calciatori... la capacità di Francesco Totti di vedere spazi di gioco sconosciuti all'umano e la capacità micidiale di Gervinho di andarci in quegli spazi e seminare il mondo puntando la porta...
A questa mancanza si sono aggiunti dei fattori esterni (che per quanto possiamo giocare a fare i duri e puri ci sono) che ci hanno mostrato come a volte non basta l'1a0 e non basta anche vincerne 10 consecutive per fare il vuoto dietro di te.. perché c'è chi deve difendere un 1a0 onesto e chi sfrutta un 1a0 disonesto...
Ma ora sei lassù, la squadra deve mostrarsi responsabile e lottare sino alla fine.. ora c'è il Cagliari.. non ci sarà Nainggolan.. e spero rientrino calciatori fondamentali.. perché l'obiettivo deve essere ripartire.. e sperare che anche la società a gennaio stia vicino alla squadra rafforzandola.. Noi dobbiamo starle vicino tifandola..
la rabbia dopo un pareggio deve esserci.. perché deve essere una rabbia costruttiva.. non quella frustrazione che neanche 6 mesi fa ci accompagnava ad ogni dannato 90esimo minuto...
Daje e forza Roma
(mi scuserà Oswald per il post serio :D )
e ti quoto di nuovo.

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Iulius »

D'accordissimo con Post.
E con Tonino Cagnucci.
Questa squadra va sostenuta in questo momento di difficoltà.
Dobbiamo spingerla alla vittoria e fare 80.000 all'olimpico.
Stiamo vicini e uniti perchè questi ragazzi se lo meritano tutto il nostro sostegno.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Annili »

Basetta74 ha scritto:
*
Mamma mia quanto hanno rotto il ca##o con sto sport di me#da in cui facciamo anche cacare.
Prendiamo sveglie su sveglie sempre eppure la gente riempie lo stadio perchè si.
Tutta questa retorica su quanto è bello, sano e ricco di principi sportivi il rugby mi fa venire l' orticaria.
Il continuo parlare di quanta sportività ci sia nel rugby e di quanto i tifosi di calcio dovrebbero imparare da rugbisti mi fa quasi venire la nostalgia di quelle belle domeniche di una volta fatte di scontri e accoltellati.
fanc##o al rugby.
pienamente d'accordo.
oltretutto, uno sport in cui mediamente un giocatore dilettante finisce la "carriera" con minimo 3 ernie cervicali, le orecchie smangiucchiate etc. etc. per me non è uno sport.
il prato dell'Olimpico dopo che ci hanno giocato a rugby, te lo raccomando. andassero a giocà nei campi di patate.
scusate l'OT ma mi premeva dirlo :)
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73724
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da faro »

perche' Matteo non apre piu' i post delle partite, perche' ?

¿ Porque' ? ¿ porque' ? ¿ porque' ? [cit.]

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31501
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da skotos »

mi preoccupa tanto la sfida col Cagliari perchè giochiamo per ultimi e verosimilmente da secondi in classifica... a livello psicologico sarà durissima.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Iulius »

La giuve a livorno non se la porta da casa: gli mancano Ogbonna e Bonucci. E Vidal pare si sia fatto male.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da postromantico »

Iulius ha scritto:La giuve a livorno non se la porta da casa: gli mancano Ogbonna e Bonucci. E Vidal pare si sia fatto male.
e Paulinho s'è fatto ammonire.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti