Che poi ieri non è che abbia fatto così schifo anzi, non vede bene la porta quello si, ma come attaccante esterno ha fatto un buon lavoro.Bar Toletti ha scritto:fossi in caprari resterei a roma, con questo modulo qualche spazio potrebbe ritagliarselo, altrove rischia di andare a fare panchina , si è capito che il prestito secco azzera le possibilità di vedere valorizzato un tuo giocatore.
[Amichevole] Aris Salonicco-Roma [26/07/2013]
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Aris Salonicco-Roma [26/07/2013]
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come dice qualcuno, "Abbiamo giocato contro l'Aris"...in linea di massima ha ragione, cioè un attacco con Caprari, Tallo, Totti a sinistra, Destro rotto e Osvaldo che fa le bizze è poca roba...Gervinho sarebbe solo una piccola pezza...se vuoi fare il salto di qualità serve Sanchez, che ricordo puo fare sia l'esterno che la punta, Shaqiri,Nani, Eriksen, sta gente qua...io non mi fido delle amichevoli..abbiamo visto un netto miglioramento da un punto di vista del gioco, dell'intensità della manovra...ma per quanto riguarda i singoli davanti c'è poca poca roba...Ieri con quelle occasioni minimo dovevi vince 4-5 a 1...abbastanza inconcludenti...e nelle amichevoli deve iniziare a prendere confidenza col gol altrimenti so cazzi...Mardavikia ha scritto: Che poi ieri non è che abbia fatto così schifo anzi, non vede bene la porta quello si, ma come attaccante esterno ha fatto un buon lavoro.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti ne faccio solo un discorso di movimenti non di "forza" in assoluto, e non dico neanche che dovrebbe fare il titolare ehFrancesco ha scritto: come dice qualcuno, "Abbiamo giocato contro l'Aris"...in linea di massima ha ragione, cioè un attacco con Caprari, Tallo, Totti a sinistra, Destro rotto e Osvaldo che fa le bizze è poca roba...Gervinho sarebbe solo una piccola pezza...se vuoi fare il salto di qualità serve Sanchez, che ricordo puo fare sia l'esterno che la punta, Shaqiri,Nani, Eriksen, sta gente qua...io non mi fido delle amichevoli..abbiamo visto un netto miglioramento da un punto di vista del gioco, dell'intensità della manovra...ma per quanto riguarda i singoli davanti c'è poca poca roba...Ieri con quelle occasioni minimo dovevi vince 4-5 a 1...abbastanza inconcludenti.
Ripeto quello detto qualche post fa, la squadra ieri mi è piaciuta molto nelle idee e nei movimenti, difficilmente ci stavano giocatori fermi ad aspettare il pallone, ognuno sembrava aver capito come muoversi, e per quanto non abbia portato al gol ho preferito lo schieramento meno Totti Centrico del primo tempo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
come ha giocato Strootman??
Dimmi tu "bom"... cit.
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Per me uno dei migliori insieme a Totti...va comunque considerato il livello dell'avversario assai modestoValeriONE ha scritto:come ha giocato Strootman??
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho visto dei passaggi filtranti precisi a tagliare la difesa dell'Aris...pensavo che era tutto un sogno...invece era realtà , non ne vedevo da anni ormaiValeriONE ha scritto:come ha giocato Strootman??
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
bene sono già cose positive... sarà un grande colpo che sposterà tantissimo a centrocampo dove comunque prenderei anche qualcun altro...
Dimmi tu "bom"... cit.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Te ricordi quando De Rossi faceva diga in mezzo al campo, e andava a lottare su tutti i palloni e dettava un minimo i tempi della squadra alternandosi con Pizzarro, facendo filtranti e lanci kmetritrici?ValeriONE ha scritto:bene sono già cose positive... sarà un grande colpo che sposterà tantissimo a centrocampo dove comunque prenderei anche qualcun altro...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
secondo te un CC ddr strootman pjanic è possibile?Mardavikia ha scritto: Te ricordi quando De Rossi faceva diga in mezzo al campo, e andava a lottare su tutti i palloni e dettava un minimo i tempi della squadra alternandosi con Pizzarro, facendo filtranti e lanci kmetritrici?
Dimmi tu "bom"... cit.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Premetto che la partita non è molto indicativa dato il livello dell'avversario.ValeriONE ha scritto: secondo te un CC ddr strootman pjanic è possibile?
Lo sai che non lo so, nel senso ieri mi è piaciuto parecchio il lavoro di Strootman, che fisicamente faceva quello che dovrebbe fare de rossi.
Se schierati
[center]DDR
Strootman Pjanic[/center]
Potrebbe e dico potrebbe anche funzionare imho, MA DDR deve tornare a buoni livelli, altrimenti è tutto vanificato. perchè in 2 si devono smazzare per coprire e liberare Pjanic in modo da farlo muovere tranquillo.
Anche se io a sto punto vedrei bene
[center]Strootman
Pjanic Florenzi.[/center]
P.S.
Considerazione aggiuntiva, per quanto Totti ieri sia stata la luce del gioco, nel ruolo di esterno non ce lo vedo perchè per fare le percussioni hai bisogno di staccare sempre il terzino che in velocità gli cerca il fondo e così rischi sempre l'infilata.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
allora, Strootman a sinistra e Pjanic a destra, ma devi sperare in un gran recupero di ddr perchè Pjanic in fase di non possesso è un vero guaio, motivo per cui in quel ruolo lo vedo poco, il secondo CC che hai messo non mi fa impazzire, potrebbe essere troppo poco incisivo...Mardavikia ha scritto: Premetto che la partita non è molto indicativa dato il livello dell'avversario.
Lo sai che non lo so, nel senso ieri mi è piaciuto parecchio il lavoro di Strootman, che fisicamente faceva quello che dovrebbe fare de rossi.
Se schierati
[center]DDR
Strootman Pjanic[/center]
Potrebbe e dico potrebbe anche funzionare imho, MA DDR deve tornare a buoni livelli, altrimenti è tutto vanificato. perchè in 2 si devono smazzare per coprire e liberare Pjanic in modo da farlo muovere tranquillo.
Anche se io a sto punto vedrei bene
[center]Strootman
Pjanic Florenzi.[/center]
P.S.
Considerazione aggiuntiva, per quanto Totti ieri sia stata la luce del gioco, nel ruolo di esterno non ce lo vedo perchè per fare le percussioni hai bisogno di staccare sempre il terzino che in velocità gli cerca il fondo e così rischi sempre l'infilata.
per quanto riguarda Totti, il fatto è che quando lui gioca nel 433 non si fa un 433 perchè lui si accentra immediatamente oppure spesso torna insietro a prendersi il pallone quindi è un 433 fittizio e come dici tu giustamente per farlo davvero ti serve l'esterno vero... io conoscendo la serie A non lo farei mai e poi mai il 433, lo maschererei al massimo mettendo un florenzi esterno che mi garantisce più copertura...questa Roma e questo campionato chiamano a gran voce un 4231 o ancora meglio un centrocampo a rombo
Dimmi tu "bom"... cit.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il secondo CC ti garantisce la copertura di Strootman con capacità di inventare e gli inserimenti e le coperture di Florenzi che può anche dare una mano sugli esterni, per Pjanic è sempre il solito discorso.ValeriONE ha scritto: allora, Strootman a sinistra e Pjanic a destra, ma devi sperare in un gran recupero di ddr perchè Pjanic in fase di non possesso è un vero guaio, motivo per cui in quel ruolo lo vedo poco, il secondo CC che hai messo non mi fa impazzire, potrebbe essere troppo poco incisivo...
per quanto riguarda Totti, il fatto è che quando lui gioca nel 433 non si fa un 433 perchè lui si accentra immediatamente oppure spesso torna insietro a prendersi il pallone quindi è un 433 fittizio e come dici tu giustamente per farlo davvero ti serve l'esterno vero... io conoscendo la serie A non lo farei mai e poi mai il 433, lo maschererei al massimo mettendo un florenzi esterno che mi garantisce più copertura...questa Roma e questo campionato chiamano a gran voce un 4231 o ancora meglio un centrocampo a rombo
Il 4-3-3 lo puoi anche fare, ma appunto ti servono degli esterni che se magnano la fascia e creano la superiorità, per capirci quello che ogni tanto faceva Florenzi lo scorso anno partendo da CC, saper sfruttare il lancio o il filtrante per sbilanciare le difese.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io tutta 'sta bella roma non l'ho vista, soprattutto nel primo tempo...Garcia ha fatto fa ruotare i giocatori nei ruoli di centrocampo e attacco e questo ha generato molta confusiuone. Pjanic motre volte si è accentrato pestando i piedi a Strootman, Borriello sull'alla improponibile. Il 4-3-3 non mi semnra il ruolo adatto ai giocatori che abbiamo in rosa. Nel secondo tempo, uscito Pjanic, Totti ha illuminato il gioco e tutte le azioni pericolso sono passate dai suoi piedi.
Un dettaglio sulla condizioe fisica: la squadra avendo fatto poco fondo non è imballata ed è già fresca e brillante nella corsa, speriamo bene che duri per tutta la stagione...
Un dettaglio sulla condizioe fisica: la squadra avendo fatto poco fondo non è imballata ed è già fresca e brillante nella corsa, speriamo bene che duri per tutta la stagione...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo Saccani del Il Messaggero, ha giocato così:ValeriONE ha scritto:come ha giocato Strootman??
Una Roma un po’ lenta ma propositiva contro un avversario tecnicamente non irresistibile. E Strootman? Diligente, anche se con ritmi troppo spesso alla Tachtsidis. E, soprattutto, in un ruolo non esattamente suo.
Il Simpa della cumpa
-
- Titolare
- Reactions:
bibiroma ha scritto:er problema è caprari....dopo questa seguirò il basket