nessun problema figurati, ho chiesto semplicemente se vedevi Totti titolare...io invece vedo Gervinho titolare e un dualismo tra gli altri due, il mio è un discorso di caratteristiche, non di qualità, è l'unico esterno d'attacco che da la profonditàgiorgio lopez ha scritto: Totti se sta bene gioca titolare qual'è il problema?
Per quelle partite che non giochera, vogliamo dire una ventina per tenerci larghi , le giochera gervinho
[Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No gervinho titolare non lo vedo , gervinho per me viene dopo totti e lamela , poi lamela ha 20 anni totti ne ha 37 e pesano , gervinho trovera spaziopaolo67 ha scritto: nessun problema figurati, ho chiesto semplicemente se vedevi Totti titolare...io invece vedo Gervinho titolare e un dualismo tra gli altri due, il mio è un discorso di caratteristiche, non di qualità, è l'unico esterno d'attacco che da la profondità
Ultima modifica di giorgio lopez il dom 11 ago 2013, 16:22, modificato 1 volta in totale.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
R: [Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
Ti faccio uno squillo doman mattina Lucerbero ha scritto:
davero....
poi per quella cosa fra me serve da sape' un po de robba.....
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si maTotti trequartista a sinistra è un nonsense tattico, in un 4-3-3 lui può fare solo il centravanti finto nove oppure devi adottare lo schema caro al cavaliere furioso.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Totti in quella posizione deve essere compensato da un centravanti in grado di dare molta piu profondita e non è osvaldo per meleonardello ha scritto:Si maTotti trequartista a sinistra è un nonsense tattico, in un 4-3-3 lui può fare solo il centravanti finto nove oppure devi adottare lo schema caro al cavaliere furioso.
Totti in quella posizione rende meglio lui e tutta la squadra , paghi solo con la mncanza di profondita che puo essere recuperata come tidicevo
Mia umile opinione
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
è questo che non mi piace, palla in avanti per Osvaldo che non ha mai nessuno vicino con cui scambiare, è questa l'anomalia a cui fa cenno Leonardello, un 433 tronco in partenza e poco fluidogiorgio lopez ha scritto: Totti in quella posizione deve essere compensato da un centravanti in grado di dare molta piu profondita e non è osvaldo per me
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se si considera poi che dei centrocampisti "titolari" l'unico che si inserisce è Florenzi c'è il rischio di avere una squadra statica che fa poco movimento.paolo67 ha scritto:stanotte mi sono convinto ancora di più che Gervinho serve, la profondità l'ha data solo Osvaldo, Totti e Lamela, per discorsi diversi, non la danno mai e non vanno senza palla, nel secondo tempo loro lasciavano spazi ma se non vai dentro c'è poco da fare, insieme non li vedo bene
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Son d'accordo con voi, ieri Osvaldo era l'unico a dare profondità e la dimostrazione è che quando arrivava non aveva MAI e dico MAI nessuno a cui passarla ma poteva sempre e solo tentare il dribbling, quasi mai con successo.
Io Gervinho in questa Roma son molto curioso di vederlo, o al posto di Totti o al posto di Lamela (Tutti e due insieme non ce li vedo), sarebbe interessante pure un tridente Totti/Osvaldo/Gervinho, in questo modo i giocatori che danno profondità sono due e ne abbiamo un terzo con visione di gioco che li lancia (il capitano).
Diciamo che in alcuni momenti il modulo con questo tridente potrebbe anche diventare un 4-3-1-2 con Totti che si abbassa a trequartista e Gervinho che si stringe.. d'altronde i movimenti della punta dovrebbe saperli fare.
Io Gervinho in questa Roma son molto curioso di vederlo, o al posto di Totti o al posto di Lamela (Tutti e due insieme non ce li vedo), sarebbe interessante pure un tridente Totti/Osvaldo/Gervinho, in questo modo i giocatori che danno profondità sono due e ne abbiamo un terzo con visione di gioco che li lancia (il capitano).
Diciamo che in alcuni momenti il modulo con questo tridente potrebbe anche diventare un 4-3-1-2 con Totti che si abbassa a trequartista e Gervinho che si stringe.. d'altronde i movimenti della punta dovrebbe saperli fare.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
hal ha scritto: Ti faccio uno squillo doman mattina Lu
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: parli di Gervinho Luca?, comunque cambierebbe poco secondo me, parlo di profondità, io Lamela e Totti insieme come esterni non li vedo bene, anche ieri mai una volta un affondo senza palla, mai un taglio...così gli spazi per le penetrazioni nascono sempre dalle giocate dei singoli e mai dai movimenti tattici. Io cambierei almeno un esterno
chi suggerisce il passaggio sulle fasce serve come il pane
si si parlavo di Gervinho....
io credo che Lamela necessita di un po di tempo per essere giudicato con quei movimenti fra un po'....vediamo...
Gervinho per me e' titolare...e se intervieni con la prima punta e vendi Osvaldo finisce a giocare centrale un po come e' stato per kalou quest'anno...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: è questo che non mi piace, palla in avanti per Osvaldo che non ha mai nessuno vicino con cui scambiare, è questa l'anomalia a cui fa cenno Leonardello, un 433 tronco in partenza e poco fluido
in quel caso infatto Garcia vuole sempre che la punta che sta dalla parte opposta si avvicini alla prima ieri sera erano Osvaldo e Lamela a dover fare le due prime punte....quando Totti arretrava....
mettiamo che rimane Osvaldo con Gervinho in quel caso hai Lamela a fare quel giochino che fa Totti da una parte hai meno lucidita' nel distribuire palla e visione di gioco dall'altra hai l'alternativa i 20 anni e gli strappi di Lamela.....e la capacita' di andare sul fondo e dare superiorita' numerica diretta...
ripeto quanto detto me sarei aspettato un'altro al posto di gervinho ma per caratteristiche e' quello che serve...
continuo a ribadire che la mia preoccupazione sta nella sostituzione di Osvaldo....se parte e non prendi un Benzema (parlo di caratteristiche) sono sempre piu' convinto che Gervinho fa la prima punta soprattutto se gli prendi Nani.....
a quel punto fai NANI GERVINHO LAMELA....
per me Totti non e' titolare quest'anno....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Se Totti e' quello dello scorso anno, Gervinho, per quello che ho visto negli ultimi due anni, può allacciargli gli scarpini prima delle partite importanti e farlo riposare in panchina in quelle meno importanti per centellinarlo data l'età. Non esistono moduli o sistemi di gioco. La differenza e' talmente abissale da non consentire un sacrificio per esigenze tattiche. Discorso diverso se arrivasse uno del livello di Nani. Allora si può ricominciare a pensare in funzione del modulo.paolo67 ha scritto: nessun problema figurati, ho chiesto semplicemente se vedevi Totti titolare...io invece vedo Gervinho titolare e un dualismo tra gli altri due, il mio è un discorso di caratteristiche, non di qualità, è l'unico esterno d'attacco che da la profondità
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
non è così Lupus, per fortuna e non parlo nello specifico di Totti, non è mai così...l'esigenza tattica di cui tu parli, è lo sviluppo dell'azione e il gioco stesso che vuole l'allenatore...e questo vale per tutti gli allenatori, anche per Zeman che preferiva Bradley, Florenzi e Taxi a Pjanic. Io uno tra Totti e Lamela, non lo vedo sicuro titolare, poi sbaglierò...Lupus in fabula ha scritto: Se Totti e' quello dello scorso anno, Gervinho, per quello che ho visto negli ultimi due anni, può allacciargli gli scarpini prima delle partite importanti e farlo riposare in panchina in quelle meno importanti per centellinarlo data l'età. Non esistono moduli o sistemi di gioco. La differenza e' talmente abissale da non consentire un sacrificio per esigenze tattiche. Discorso diverso se arrivasse uno del livello di Nani. Allora si può ricominciare a pensare in funzione del modulo.
-
- Moderatore
- Reactions:
[Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Blandols ha scritto:
che gran Calciatore.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.