[Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: chiedevo per motivi miei.
ah ok

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46857
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: la Roma, tutta
Sicuramente si.
ASR

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Alevt86 ha scritto:Bella vittoria, conquistata con un inizio di partita decisamente importante in cui la Roma ha segnato 2 gol e se ne è visto annullare uno. In mezzo il gol di Acquah (non ho ancora rivisto di chi è stato l'errore), primo gol in Serie A per il ghanese tra l'altro.
Dalla mezz'ora è venuto fuori il Parma che ha controllato il pallone e mostrato, comunque, di essere una buona squadra con discrete individualità (Biabiany su tutti) e di meritare la posizione di classifica che occupa. Probabilmente con Paletta, Felipe e Cassano a disposizione sarebbe stata ancora peggio, ma meglio per noi :D
Un altro tassello per consolidare il secondo posto è stato messo.
Ora pensiamo alla gara importantissima e molto difficile di domenica.
Sul gol di acqua è colpa di Taddei a mio avviso.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da Alevt86 »

Dallo stadio mi sembrava che Torosidis avesse scalato male, ora rivedo e ti faccio sapere.
Comunque due settimane fa ho letto la storia particolarissima di Acquah sulla BBC. E ieri non mi ha fatto manco una brutta impressione, ti dovessi dire. Considerando la giovane età un pensierino sarebbe da farci.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da Zemaniaco75 »

ennesima dimostrazione di forza...31 partite 22 vittorie :flag1:
Non può piovere per sempre... forse

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10675
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da ManoloAsr »

seguita via twitter dall'aeroporto di beuvais..non ancora visto i gol..GODO!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da Alevt86 »

@giulemani
giusta la tua osservazione sul gol, colpa di Taddei che non segue l'inserimenti di Acquah, Torosidis (che marcava giustamente Schelotto) prova a chiudere, ma il ghanese è bravo a girarsi e concludere.
E se proprio vogliamo essere pignoli Rodrigo è pure in ritardo su una chiusura che porta all'azione del 4-2 asd
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da teacher »

NuniShinoda ha scritto:Comunque io non riesco ancora ad essere tranquillo per il secondo posto, basta che sbagliamo una o due partite di fila per riavere il Napoli con il fiato sul collo, e non vorrei giocarmi il secondo posto contro la Juventus..

Però mi fido della mia squadra e so che ce la faremo! MIRINO PUNTATO VERSO LA JUVE, MA OCCHI PUNTATI AL NAPOLI, daje!
tu ne devi toppare 4 su 7 ed il Napoli vincerne 7 su 7 o giù di lì, cosa che questo campionato ha dimostrato non verosimile. Tra la Roma ed il Napoli se si parla di continuità non c'è paragone.

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto:@giulemani
giusta la tua osservazione sul gol, colpa di Taddei che non segue l'inserimenti di Acquah, Torosidis (che marcava giustamente Schelotto) prova a chiudere, ma il ghanese è bravo a girarsi e concludere.
E se proprio vogliamo essere pignoli Rodrigo è pure in ritardo su una chiusura che porta all'azione del 4-2 asd
Sul goal do Acquah c'è l'imbarazzo della scelta, era in mezzo a 4 :?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto: Sul goal do Acquah c'è l'imbarazzo della scelta, era in mezzo a 4 :?
si ma lui riceve palla completamente da solo perché Taddei non segue il suo taglio, era il suo uomo. Una volta dentro l'area di rigore la frittata era fatta ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto: si ma lui riceve palla completamente da solo perché Taddei non segue il suo taglio, era il suo uomo. Una volta dentro l'area di rigore la frittata era fatta ;)
Si si, Taddei lo doveva seguire, ma una volta in area di rigore, con 4 giocatori attaccati, non puoi farlo girare e tirare come se niente fosse ;)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da Santiago »

neverajoy ha scritto: quelle cifre le fornisce la Roma
Totale paganti 41.625, biglietti 17.753, abbonati 23.872
incasso totale 1.064.445
Considerate che hanno avuto la possibilità di vendere i biglietti due volte
perfetto, grazie.

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da trebuchet »

Comunque tanta gente

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da vale.not »

Archiviati questi 3 punti, pensiamo subito al cagliari per dare il colpo di grazia alle speranze del Napoli, del suo simpaticissimo allenatore e di quel gran signore del suo presidente. Partita durissima perchè Cagliari è sempre un campo ostico, la squadra ha un livello tecnico molto più alto di quanto non dica la classifica, c'è sempre il romanista Conti e stanno ancora avvelenati con la storia della partita persa a tavolino l'anno scorso. Un fattore da non sottovalutare assolutamente potrebbe essere anche il caldo, perchè se è bel tempo domenica alle 15 potrebbe essere quasi estate laggiù. Fabiojunior e sardaccio, voi ci andate?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da Alevt86 »

trebuchet ha scritto:Comunque tanta gente
E soprattutto tanti bambini, era da tanto tempo che non ne vedevo così tanti allo stadio.
:flag1:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti