[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto:I campionati si vincono con le medio piccole, i scontri diretti sono utili ma non indispensabili, rialzare la testa ed andiamo avanti come fatto fino ad ora.

Non siamo chiamati a vincere lo scudetto, facciamo il nostro campionato e acciuffiamo il 2° posto il più comodamente possibile.

La partita di ieri era solo e-peen

Daje Roma Daje :flag1: :flag1:

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da DanieleAsR »

scusate ma io ogni volta che sento il coro "chi non salta è un romano di merda" godo, perchè penso alla faccia dei gobbi romani davanti alla tv. chissa se avranno saltato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11060
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da promark »

Brucia molto. La Juve ha azzeccato tutto. Nella prima mezz'ora non tocca palla, non fa un'azione, non fa gioco, poi alla prima occasione la butta dentro.
Il secondo gol l'abbiamo preso da oratorio invece (non mi capacito come la miglior difesa del campionato possa andare a Torino per la partita dell'anno e prendere un gol del genere). Maledizione.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da Francesco »

promark ha scritto:Brucia molto. La Juve ha azzeccato tutto. Nella prima mezz'ora non tocca palla, non fa un'azione, non fa gioco, poi alla prima occasione la butta dentro.
Il secondo gol l'abbiamo preso da oratorio invece (non mi capacito come la miglior difesa del campionato possa andare a Torino per la partita dell'anno e prendere un gol del genere). Maledizione.
inutile piangere sul latte versato...Bisogna ripartire, rialzare la testa e lo faremo. Gia da giovedi. Sbagliando si impara. Anche noi abbiamo bisogno di uno schiaffo.

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12281
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da Liouville89 »

Non l'ho vista causa febbre a 40.
Dispiace per la modalità con la quale è venuta questa sconfitta. L'importante è saperle metabolizzare , e su questo punto di Garcia mi fido.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50804
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freedom ha scritto:Tornato in questo istante da Torino. Sfato subito un tabù: lo jiventus stadium è tutto tranne che una bolgia, o ieri erano in sciopero del tifo oppure fanno come faceva fare Berlusconi con la curva del milan alzando il volume dalla parte della loro curva e azzittendo quello degli ospiti. Sono una bolgia solo per insultare l'arbitro e quei 30 secondi dopo il gol. Stadio veramente pessimo per essere datato 2011.

quella della juventus è sempre stata na tifoseria mediocre...non è che mo co na stadio novo pensavano all'improvviso de diventà come er dale...

poi lasciamo perde la mega coreografia autorizzata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10688
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da ManoloAsr »

deluso per il secondo tempo..dopo il primo tempo ero fiducioso perchè la squadra mi era piaciuta, nonostante loro verso la fine premevano ma pensavo che superata la sfuriati indenni, nel secondo tempo mi aspettavo una squadra veramente cattiva..

ora rialziamoci
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33130
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da Luke Skywalker »

bibiroma ha scritto:Be non è brutto!!!!loro fanno ridere quella specie di inno con il karaoke
In effetti sono una squadra di plastica, e l'inno lo dimostra. Quando avremo lo stadio di proprietà faremo vedere all'Italia e all'Europa cosa significa tifare una squadra col cuore e con l'attaccamento viscerale. Il nostro sì che sarà un catino. E la Juve la batteremo 5-0.
BANZAI!

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da Alevt86 »

Un paio di flash che mi vengono in mente.
La Roma con maggiore personalità che ho visto scendere in campo a Torino dai tempi della Roma di Capello. Primo tempo quasi perfetto.
Condannati da tre episodi (rimessa laterale, 2 calci di punizione), ma assolutamente presenti dal punto di vista del gioco, della tenuta fisica e dell'aggressività.
Mi dispiace che siano saltati i nervi sul 2-0, non era mai successo quest'anno. Limando i dettagli sopra è lavorando parecchio sui nervi, questa può essere una squadra che può dare enormi soddisfazioni.
Ripartire subito e non sfasciamo niente.

Forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17551
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da John Locke »

Luke Skywalker ha scritto: In effetti sono una squadra di plastica, e l'inno lo dimostra. Quando avremo lo stadio di proprietà faremo vedere all'Italia e all'Europa cosa significa tifare una squadra col cuore e con l'attaccamento viscerale. Il nostro sì che sarà un catino. E la Juve la batteremo 5-0.
se me mettono ancora jovanotti però vado a contestà..

venditti me sta sulle palle ma lo posso pure sopportà, ma per il riscaldamento voglio altro, ho rosicato brutto ieri perché l'avevo chiesti io gli AC/DC nel sondaggio che avevano fatto l'anno scorso e invece me ritrovo con jovanotti asd
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da teacher »

Dany85 ha scritto:scusate ma io ogni volta che sento il coro "chi non salta è un romano di me#da" godo, perchè penso alla faccia dei gobbi romani davanti alla tv. chissa se avranno saltato
beh va sanzionato come coro di discriminazione territoriale! Aspetto il giudice sportivo.

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10289
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da LegioXII »

Mardavikia ha scritto:I campionati si vincono con le medio piccole, i scontri diretti sono utili ma non indispensabili, rialzare la testa ed andiamo avanti come fatto fino ad ora.

Non siamo chiamati a vincere lo scudetto, facciamo il nostro campionato e acciuffiamo il 2° posto il più comodamente possibile.

La partita di ieri era solo e-peen

Daje Roma Daje :flag1: :flag1:

concordo :ok:

l'amarezza rimane solo perchè la squadra non c'era con le gambe
Il mio timore legato alla maledetta sosta di Natale si è verificato...come sempre..aggiungo
E' na specie di maledizione
Ho l'almanacco della Roma dalla nascita...e il 90% delle partite dopo la sosta le abbiamo sempre toppate

Giovedi' c'è un impegno cui tutti teniamo particolarmente

La coppa italia va vinta
Percio' accantoniamo subito questa brutta parentesi e....e facciamo quadrato
Questa squadra merita tutto il nostro appoggio

Una battuta d'arresto non intacca il cammino

Daje Roma
:flag1:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

a mente fredda cerco di analizzare la partita:
la roma ha fatto la sua partita,potevamo anche vincerla con un pizzico di fortuna in più perchè se ljaic segnava dopo pochi minuti,la roma avrebbe avuto più spazio per le ripartenze dove siamo devastanti,il secondo gol subito al rientro in campo è stato devastante,certo la squadra non avrebbe dovuto demoralizzarsi così perchè c'è sempre tempo per recuperare una partita
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da teacher »

Nessuno mi toglie dalla testa che se in quelle 4/5 partite tutto si fosse svolto regolarmente saremmo andati a Torino o con uno svantaggio minimo o addirittura sopra. Ma come dice De Sanctis il sistema Italia nn lo permette, e questo è un dato di fatto perché quando la Juve avrebbe dovuto perder punti è stata portata a braccio e la Roma no.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: Anche secondo me è fallo su Castan.
Sembra che lo faccio per bastian contrario :D ...per me il fallo lo riceve ma successivo al tocco di mano, lui salta proprio per prenderla con la mano, la tocca es ubito dopo viene caricato


[youtube][/youtube]

posto questo video anche sul topic di De Rossi, al primo secondo si vede chiaramente (lateralmente, prospettiva giusta) il fallo di De Rossi, cattivo come pochi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti