Calendario Serie A 2013/14

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da RomaTiAmo »

il_noumeno ha scritto:cioè, fatemi capire, a ottobre si rischia di stare tre settimane senza Roma?

:shock:

:tes:


πάντα ῥεῖ

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da lele »

perchè?



Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da RomaTiAmo »

lele92 ha scritto:perchè?
sosta + rinvio Roma Napoli molto propabile...


πάντα ῥεῖ

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da Francesco »

la sosta quando ci sarebbe?



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da il_noumeno »

Francesco ha scritto:la sosta quando ci sarebbe?
dopo l'Inter, il 4 ottobre...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da lele »

e quale sarebbe la partita dopo le 3 settimane di stop?



Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da RomaTiAmo »

lele92 ha scritto:e quale sarebbe la partita dopo le 3 settimane di stop?
Udinese - Roma...


πάντα ῥεῖ

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da oswald »

Roma-Napoli, Pecoraro: "Al 90% partita rinviata per due manifestazioni"

CSS - Il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica romana nel programma "Te la do io Tokyo". Queste le sue parole: "Ci sono in contemporanea due manifestazioni una il 18 e una il 19, non sappiamo ancora quante persone possono parteciparvi e quindi ho chiesto, in via precauzionale, lo slittamento della partita alle autorità sportive. Vorrei evitare di imporlo, le altre decisioni le ho prese con la Lega e la Federazione, vorrei evitare decisione autoritative. A breve avremo un incontro con la Lega per coordinarci.

Al 90% la partita verrà rimandata, se il preavviso per la manifestazione del 19 in particolare viene ritirato allora possiamo vedere. Se non viene ritirato allora rimandiamo la partita. E' una partita di cartello ed è previsto un grande afflusso, nonché un grande impegno delle forze dell'ordine. [underline]Ad oggi è una decisione ineluttabile.[/underline]

Ho chiesto alla Lega il rinvio, terranno conto del calendario, ci contatteranno e faremo un incontro per coordinarci, sia per l'impegno delle forze dell'ordine, sia tenendo conto degli impegni delle squadre, andando incontro alle esigenze di tutti. Sarei anche favorevole ad una partita in notturna fra Roma e Napoli, anche perché negli ultimi anni non ci sono stati grossi problemi."


:tes:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15162
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da Mardavikia »

oswald ha scritto:Roma-Napoli, Pecoraro: "Al 90% partita rinviata per due manifestazioni"

CSS - Il prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica romana nel programma "Te la do io Tokyo". Queste le sue parole: "Ci sono in contemporanea due manifestazioni una il 18 e una il 19, non sappiamo ancora quante persone possono parteciparvi e quindi ho chiesto, in via precauzionale, lo slittamento della partita alle autorità sportive. Vorrei evitare di imporlo, le altre decisioni le ho prese con la Lega e la Federazione, vorrei evitare decisione autoritative. A breve avremo un incontro con la Lega per coordinarci.

Al 90% la partita verrà rimandata, se il preavviso per la manifestazione del 19 in particolare viene ritirato allora possiamo vedere. Se non viene ritirato allora rimandiamo la partita. E' una partita di cartello ed è previsto un grande afflusso, nonché un grande impegno delle forze dell'ordine. [underline]Ad oggi è una decisione ineluttabile.[/underline]

Ho chiesto alla Lega il rinvio, terranno conto del calendario, ci contatteranno e faremo un incontro per coordinarci, sia per l'impegno delle forze dell'ordine, sia tenendo conto degli impegni delle squadre, andando incontro alle esigenze di tutti. Sarei anche favorevole ad una partita in notturna fra Roma e Napoli, anche perché negli ultimi anni non ci sono stati grossi problemi."


:tes:
Io so contento, preferisco incamerare più punti possibili prima del Napoli, e cmq non sottovalutiamo l'inter eh.


This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

no marda invece ci dovrebbe far essere scontenti perchè sarebbe una decisione che ci danneggerebbe



la partita verrebbe spostata a metà dicembre e fino ad allora avremo sempre una partita in meno e quindi una classifica ad handicap e poi tre settimane senza partite si rischia di rimanere imballati e per cui non sarebbe facile ricominciare



anticipassero al venerdì.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da il_noumeno »

Jean Louis Scipione ha scritto:no marda invece ci dovrebbe far essere scontenti perchè sarebbe una decisione che ci danneggerebbe



la partita verrebbe spostata a metà dicembre e fino ad allora avremo sempre una partita in meno e quindi una classifica ad handicap e poi tre settimane senza partite si rischia di rimanere imballati e per cui non sarebbe facile ricominciare



anticipassero al venerdì.

temo che il mercoledì giochino le nazionali.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da oswald »

Roma-Napoli, si va verso l'inversione di campo. Manca l'ok dei giallorossi

Troppi pericoli per i cortei No Tav. In Consiglio Federale è emersa l'idea di giocare in Campania il 19 ottobre e nella Capitale a marzo.

Una sorpresa grande, una possibilità concreta: Roma-Napoli del 19 ottobre si potrebbe giocare a Napoli, invertendo i campi, col ritorno all'Olimpico a marzo. Troppo rischiosa, secondo le forze di polizia, la presenza delle manifestazioni dei No Tav del 19 ottobre. Meglio evitare ogni manifestazione sportiva. Il Napoli sarebbe già d'accordo, così come la Lazio e manca solo il sì della Roma. A marzo, con lo stadio Olimpico privo di impegni per il Sei Nazioni di rugby (l'8 marzo l'Italia è in Irlanda) Lazio-Atalanta e Roma-Napoli potrebbero giocarsi a distanza di pochi giorni nello stesso stadio.


(gazzetta.it)


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da Mario Rossi »

oswald ha scritto:Roma-Napoli, si va verso l'inversione di campo. Manca l'ok dei giallorossi

Troppi pericoli per i cortei No Tav. In Consiglio Federale è emersa l'idea di giocare in Campania il 19 ottobre e nella Capitale a marzo.

Una sorpresa grande, una possibilità concreta: Roma-Napoli del 19 ottobre si potrebbe giocare a Napoli, invertendo i campi, col ritorno all'Olimpico a marzo. Troppo rischiosa, secondo le forze di polizia, la presenza delle manifestazioni dei No Tav del 19 ottobre. Meglio evitare ogni manifestazione sportiva. Il Napoli sarebbe già d'accordo, così come la Lazio e manca solo il sì della Roma. A marzo, con lo stadio Olimpico privo di impegni per il Sei Nazioni di rugby (l'8 marzo l'Italia è in Irlanda) Lazio-Atalanta e Roma-Napoli potrebbero giocarsi a distanza di pochi giorni nello stesso stadio.


(gazzetta.it)
Mah mi sembra una stupidaggine, il campionato della roma sarebbe comunque falsato, con 3 trasferte consecutive a Milano, Napoli e Udine, non solo ma giocare 24 ore dopo la Lazio, magari in un campo dove ha piovuto (evento probabile per quelle date), non mi sembra il massimo.



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da DDR16 »

ne giocheremmo 3 in trasferta di fila e poi 3 in casa, ma se po fa?


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Evento] Calendario Serie A 2013-2014 [29/07/13]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

DDR16 ha scritto:ne giocheremmo 3 in trasferta di fila e poi 3 in casa, ma se po fa?
"aiutano aaaa romaaaa"


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti