Fossi stato Sabatini
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Fossi stato Sabatini
Leggo su molti topic all'interno del forum critiche molto violente sull'operato di sabatini da quando decide ed imposta il mercato della Roma. io stesso inizio a perdere le speranze, a questo punto giochiamo un pò con i soldi (che tanto non sono nostri), come avreste speso i soldi utilizzati da sabatini negli ultimi 3 anni? potete decidere sia la campagna acquisti che la scelta del tecnico per impostare la squadra da quando ha in mano le redini del mercato. come vi sareste mossi? inizio io, mettete anche quando li avreste presi i giocatori dei sogni , altrimenti è troppo facile...
stekelenburg (preso due anni fa) (ero convinto fosse l'acquisto giusto, ci vuole coerenza, non fate i paraculi)
jung (preso lo scorso anno) benatia (preso quest'anno) chiriches (preso quest'anno) cisshoko (valencia) (preso lo scorso anno) ad onor del vero ero convinto che anche kjaer fosse un buon acquisto
naingollan (preso quest'anno) strootman (preso quest'anno) guarin (preso due anni fa) ero entusiasta di pjanic quando è stato preso , ora lo venderei , de rossi naturalmente via fin dallo scorso anno.
lamela destro abumeyang (preso lo scorso anno)
allenatore garcia (preso lo scorso anno)
stekelenburg (preso due anni fa) (ero convinto fosse l'acquisto giusto, ci vuole coerenza, non fate i paraculi)
jung (preso lo scorso anno) benatia (preso quest'anno) chiriches (preso quest'anno) cisshoko (valencia) (preso lo scorso anno) ad onor del vero ero convinto che anche kjaer fosse un buon acquisto
naingollan (preso quest'anno) strootman (preso quest'anno) guarin (preso due anni fa) ero entusiasta di pjanic quando è stato preso , ora lo venderei , de rossi naturalmente via fin dallo scorso anno.
lamela destro abumeyang (preso lo scorso anno)
allenatore garcia (preso lo scorso anno)
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Fossi stato sabatini
Sì vabbè col senno di poi...
Lamela 20
Ma con Kjaer, José Angel, Gago, Marquinho, Destro, Piris, Goicoechea, Tacthtsidis messi assieme ce scappa Higuain?
Lamela 20
Ma con Kjaer, José Angel, Gago, Marquinho, Destro, Piris, Goicoechea, Tacthtsidis messi assieme ce scappa Higuain?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
su lamela io ero contento, è uno dei pochi di cui ero contento che non mi ha deluso
forse non sono stato molto sincero sul tecnico, inizialmente ero entusiasta di luis enrique, però una volta che ha fallito miseramente bisognava andare su uno un pò più collaudato emno sperimentale, quindi per questo ho scelto garcia, uno dei pochi che sarebbero venuti a roma.
forse non sono stato molto sincero sul tecnico, inizialmente ero entusiasta di luis enrique, però una volta che ha fallito miseramente bisognava andare su uno un pò più collaudato emno sperimentale, quindi per questo ho scelto garcia, uno dei pochi che sarebbero venuti a roma.
- primaromano
- Campione
- Reactions:
fossi stato sabatini (insieme a baldini) avrei legato luis enrique alla panchina.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ti dico quella che avrei fatto senza cercando di rimanere coerente con il pensiero che avevo senza sapere poi come avrebbero reso quindi anche i flop.
allenatore: ancelotti
portieri: stek- doni - lobont
terzini: santon - torosidis - balzaretti - montoya - cassetti - riise
centrali di difesa: castan - kjaer - marcos - benatia - romagnoli - jedvaj
centrocampo: pjanic - de rossi - florenzi - verratti - strootman - thiago alcantara - paulinho
attacco: borini - lamela - destro - totti - menez - falcao ( quando costava 40 )
ci stanno molti giovani da far crescere e sbocciare, e mi sembra una rosa equilibrata.
centrocampo: pjanic - de rossi - florenzi - verratti - strootman - thiago alcantara - paulinho
attacco: borini - lamela - destro - totti - menez - falcao ( quando costava 40 )
ci stanno molti giovani da far crescere e sbocciare, e mi sembra una rosa equilibrata.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
fumerei di meno...il fumo uccide
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Capitano
- Reactions:
John Locke ha scritto:ti dico quella che avrei fatto senza cercando di rimanere coerente con il pensiero che avevo senza sapere poi come avrebbero reso quindi anche i flop.
e la marmotta ?
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Io avrei provato a fare una squadra arrogante e roboante
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:Io avrei provato a fare una squadra arrogante e roboante
solo che hai dovuto ripiegare su una squadra femmina ma planetaria
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
avevo fatto una formazione con 15 milioni di budget qualche giorno fa seguendo le trattative in entrata andate in porto e affari sfumati...quindi per rendere ancora tutto fattibile...con 15/ milioni di budget...anzi mi pare fossero 10 e le cessioni invocate da tutte e sulle quali si era gia' orientato..Pjanic Osvaldo e De Rossi quindi con la situazione attuale...me veniva fori na formazione cosi'...
---------------------------De Sanctis--------
Maicon------------Benatia----- Chiriches-----Kolarov
Clasie/strootman---Strootman/Clasie----Kondogbia
Lamela---------------Demba Ba--------------Eriksen
Panchina
Skurupsky
jedvaj
Castan
Torosidis
Balzaretti (Dodo in prestito)
Florenzi
Bradley
Marquino
Caprari
Destro (quando rientra) e Rebic
Totti
alleenatore Rudy Garcia....
---------------------------De Sanctis--------
Maicon------------Benatia----- Chiriches-----Kolarov
Clasie/strootman---Strootman/Clasie----Kondogbia
Lamela---------------Demba Ba--------------Eriksen
Panchina
Skurupsky
jedvaj
Castan
Torosidis
Balzaretti (Dodo in prestito)
Florenzi
Bradley
Marquino
Caprari
Destro (quando rientra) e Rebic
Totti
alleenatore Rudy Garcia....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
De Sanctis Maicon Benatia Chiriches\Rami Andre Santos Strootman Pjanic De Rossi Florenzi Osvaldo Lamela
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sinceramente, fossi stato Sabatini navigheremmo a vista sperando di non retrocedere
dalla B
dalla B
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
il primo anno mi sarei tenuto borriello senza andare a cercare un altro centravanti. coi soldi di destro e osvaldo che mi piacciono entrambi ci potevi fare un sacco di cose.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e gli altri reparti? giocamo noi?Er Fomento ha scritto:Sì vabbè col senno di poi...
Lamela 20
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"