Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da Tremal Naik »

gladio ha scritto: Ma a voi sembra normale che ci siano persone che stanno allo stadio a cercare di capire se ci sono ululati o no, da dove vengono, cosa dicono,se so razzisti o no...ma che sistema e'? Ma poi se chiudi una curva gli autori dei cori diventano meno razzisti? (ammesso che lo siano)...
io invece mi chiedo se è normale interessarsi ad un personaggio che dovrebbe godere della massima indifferenza...


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da cerbero »

Tremal Naik ha scritto: io invece mi chiedo se è normale interessarsi ad un personaggio che dovrebbe godere della massima indifferenza...
tremal non e' Balotelliiiiiiii.....il problema.....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da Tremal Naik »

cerbero ha scritto: tremal non e' Balotelliiiiiiii.....il problema.....
cerbero, sono d'accordo, è vero il problema non è Balotelli, ma le leggi, la moralità etc, mai io guarda i fatti reali, tu hai la libertà di insultare Balotelli e non ti succede niente, ma se gli fai gli ululati ti chiuduno la curva. Il discorso è molto semplice Io ho comprato l'abbonamento in sud e ripeto, se non posso andare allo stadio mi rode il chiurlo. Se poi penso che la tifoseria della roma non è razzista visto che uno dei grandi idoli dei tifosi è stato un giocatore di colore allora mi rode ancora di più il chiurlo...


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da cerbero »

Tremal Naik ha scritto: cerbero, sono d'accordo, è vero il problema non è Balotelli, ma le leggi, la moralità etc, mai io guarda i fatti reali, tu hai la libertà di insultare Balotelli e non ti succede niente, ma se gli fai gli ululati ti chiuduno la curva. Il discorso è molto semplice Io ho comprato l'abbonamento in sud e ripeto, se non posso andare allo stadio mi rode il chiurlo. Se poi penso che la tifoseria della roma non è razzista visto che uno dei grandi idoli dei tifosi è stato un giocatore di colore allora mi rode ancora di più il chiurlo...

il chiurlooo.... ;)


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13218
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da gladio »

Tremal Naik ha scritto: a me interessa la Roma, i discorsi sul razzismo non mi interessano in questa sede, qualsiasi cosa che mi impedisce di farmela vedere mi fa altamente rodere il chiurlo...
Non te la prendere con chi fischia e strilla...prenditela con chi, per punirne uno, ne punisce 100 che non c'entrano un cazzo...


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da Freedom »

gladio ha scritto: Non te la prendere con chi fischia e strilla...prenditela con chi, per punirne uno, ne punisce 100 che non c'entrano un ca##o...
:!:


ASR

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da Tremal Naik »

gladio ha scritto: Non te la prendere con chi fischia e strilla...prenditela con chi, per punirne uno, ne punisce 100 che non c'entrano un ca##o...
e chi se la prende con chi fischia e strilla! io me la prendo con quell'uno che sa che comportandosi in un certo modo danneggia altri 100...


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da il_noumeno »

Tremal Naik ha scritto: e chi se la prende con chi fischia e strilla! io me la prendo con quell'uno che sa che comportandosi in un certo modo danneggia altri 100...
mi pare cristallino. In prima battuta te la prendi con la regola e chi l'ha istituita se non la condividi (posso capirlo, ma non sarebbe né il primo, né l'ultimo deterrente discutibile). In seconda battuta, a danno fatto, te la prendi con quelli che comportandosi in un certo modo hanno danneggiato anche chi non aveva fatto nulla, visto che l'esistenza della regola era chiara a tutti. Se proprio volete che vi venga garantita la libertà di insultare qualcuno, cantategli "figlio di..." e nessuno vi romperà le palle.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Open Day 21 agosto Stadio Olimpico

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto: mi pare cristallino. In prima battuta te la prendi con la regola e chi l'ha istituita se non la condividi (posso capirlo, ma non sarebbe né il primo, né l'ultimo deterrente discutibile). In seconda battuta, a danno fatto, te la prendi con quelli che comportandosi in un certo modo hanno danneggiato anche chi non aveva fatto nulla, visto che l'esistenza della regola era chiara a tutti. Se proprio volete che vi venga garantita la libertà di insultare qualcuno, cantategli "figlio di..." e nessuno vi romperà le palle.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti