Settima di campionato - Riflettendo

Archivio storico di tutte le partite
Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da Dedé »

Santiago ha scritto: pensavo ad una cosa brutta: visti i risultati degli ultimi anni, nel caso in cui arrivassimo terzi molto probabilmente ci toccherebbe giocare il preliminare contro una big.
Verissimo: il terzo posto è il nostro scudetto, il secondo è il nostro triplete.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto:ma perché hai fatto lo spiegone del mio post? asd

dici a me? non ho spiegato nulla del tuo post ho detto che bisognerebbe arrivare secondi non terzi bisognerebbe fare la corsa per quel posto..., con il terzo posto te la rischi ... mah.


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto:
dici a me? non ho spiegato nulla del tuo post ho detto che bisognerebbe arrivare secondi non terzi bisognerebbe fare la corsa per quel posto..., con il terzo posto te la rischi ... mah.
che è quello che ho detto io, e mi sembrava di averlo scritto in maniera chiara. ecco perché chiedevo.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto: che è quello che ho detto io, e mi sembrava di averlo scritto in maniera chiara. ecco perché chiedevo.

ok, si vede che non avevo afferrato il discorso del secondo posto ...


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da Francesco »

Settima giornata...
gia vedo qualcuno rinfacciare, gia vedo qualche passo indietro da parte di qualche scettico, e le prime scuse di chi criticava ...
...io invece dico...CALMA, piedi a terra! A me non bastano 7 giornate per farmi rimangiare quello che ho detto e per farmi cambiare idea su quello che pensavo...certo la strada è quella giusta, ma solo con l'umiltà, la modestia, la concentrazione, la determinazione e la fame si possono raggiungere grandi traguardi...quindi non dobbiamo far altro che proseguire su questa strada.
Forza ragazzi!
Ultima modifica di Francesco il giovedì 10 ottobre 2013, 23:48, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da pisodinosauro »

Francesco ha scritto:Settima giornata...
gia vedo rinfacciare qualcuno, gia vedo qualche passo indietro da parte di qualche scettico, e le prime scuse di chi criticava ...
...io invece dico...CALMA, piedi a terra! A me non bastano 7 giornate per farmi rimangiare quello che ho detto e per farmi cambiare idea su quello che pensavo...certo la strada è quella giusta, ma solo con l'umiltà, la modestia, la concentrazione, la determinazione e la fame si possono raggiungere grandi traguardi...quindi non dobbiamo far altro che proseguire su questa strada.
Forza ragazzi!

mi raccomando...non cambiare avatar...



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da Francesco »

pisodinosauro ha scritto:
mi raccomando...non cambiare avatar...
:mmmmm: ... 8-)

ps: ma che c'entra l'avatar col mio discorso...vabbè.............................. :fuck: :suka: asd



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da pisodinosauro »

Francesco ha scritto: :mmmmm: ... 8-)

ps: ma che c'entra l'avatar col mio discorso...vabbè.............................. :fuck: :suka: asd

che all'epoca mi ti sarei xxxxxxxxx quando mettesti FC Amarena... asd scrissi anche, ricordi?

ma ha portato bene..



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da ds_marco »

pisodinosauro ha scritto:
che all'epoca mi ti sarei xxxxxxxxx quando mettesti FC Amarena... asd scrissi anche, ricordi?

ma ha portato bene..

Francé non te fidà, l' FC Amarena é la scusa per XXXXXXXX a te! asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

as_marco ha scritto:
Francé non te fidà, l' FC Amarena é la scusa per XXXXXXXX a te! asd
buongustaio


Immagine

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da tlw »

7 Giornate so poche. In ogni caso guardare il distacco dalla quarta, se possibile dalla terza per evitare i preliminari


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti