Bastian contrario

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Bastian contrario

Messaggio da Gipsy Danger »

Visto l'ottimismo, e ce n'è ben donde, bisogna bilanciare.

Domandone, ma fisicamente secondo voi, stiamo già al 100%, stiamo andando oltre i nostri limiti col rischio di scoppiare a febbraio, o considerando che garcia è sempre partito fisicamente non a bomba, anche quest'anno stiamo ancora per qunto possibile in fase di rodaggio?

:smoke:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da ds_marco »

Gipsy Danger ha scritto:Visto l'ottimismo, e ce n'è ben donde, bisogna bilanciare.

Domandone, ma fisicamente secondo voi, stiamo già al 100%, stiamo andando oltre i nostri limiti col rischio di scoppiare a febbraio, o considerando che garcia è sempre partito fisicamente non a bomba, anche quest'anno stiamo ancora per qunto possibile in fase di rodaggio?

:smoke:

sicuro, stiamo avendo troppo culo, semo dopati, scoppiamo, arriviamo sesti, totti se arbitra da solo! :smoke:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Gipsy Danger »

as_marco ha scritto:
sicuro, stiamo avendo troppo cu|o, semo dopati, scoppiamo, arriviamo sesti, totti se arbitra da solo! :smoke:
me piace come teoria

:smoke:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Elisa »

Io non vedo questa partenza chissà quanto sprint, mi spiego, come diceva giustamente qualcuno non è che corriamo chissà quanto. Sono gli altri che si smazzano avanti e indietro cenrcando di intercettare i nostri passaggi. Spero la squadra possa ancora crescere.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da bibbiena78 »

il mister ha piu' volte detto che la preparazione sarebbe stata calibrata per avere un buon inizio di campionato perchè si doveva mettere alle spalle il piu' rapidamente possibile i due anni precedenti e soprattutto "quel giorno".
Spero il calo fisico, se verrà, sia compensato dalla tecnica.
_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Gipsy Danger »

bibbiena78 ha scritto:il mister ha piu' volte detto che la preparazione sarebbe stata calibrata per avere un buon inizio di campionato perchè si doveva mettere alle spalle il piu' rapidamente possibile i due anni precedenti e soprattutto "quel giorno".
Spero il calo fisico, se verrà, sia compensato dalla tecnica.
ah questa cosa non l'avevo letta, mi sembrava di aver capito il contrario...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32967
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Luke Skywalker »

Io ricordo che una volta disse di non aver modificato nulla del suo approccio alla preparazione e oltretutto non mi sembra che la Roma stia basando le sue vittorie sull'atletismo esasperato.
BANZAI!

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Gipsy Danger »

Luke Skywalker ha scritto:Io ricordo che una volta disse di non aver modificato nulla del suo approccio alla preparazione e oltretutto non mi sembra che la Roma stia basando le sue vittorie sull'atletismo esasperato.
allora siamo in due...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16284
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da NaVaJo »

Gipsy Danger ha scritto: allora siamo in due...
tre. e comunque, io personalemte, non metto più bocca sulla preparazione, almeno a priori.
Quando si iniziò questa avventura, dissi più volte, che i giorni di ritiro erano pochi.. ed avevo paura.
E invece, pur vedendo che non è che corriamo molto di pìu degli altri, stiamo bene.
Il fatto è che si corre bene. Quando sai cosa fare, quando sai i movimenti giusti, i passi che devi fare, corri di meno degli avversari. È matematico.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Liouville89 »

Luke Skywalker ha scritto:Io ricordo che una volta disse di non aver modificato nulla del suo approccio alla preparazione e oltretutto non mi sembra che la Roma stia basando le sue vittorie sull'atletismo esasperato.
Elisa ha scritto:Io non vedo questa partenza chissà quanto sprint, mi spiego, come diceva giustamente qualcuno non è che corriamo chissà quanto. Sono gli altri che si smazzano avanti e indietro cenrcando di intercettare i nostri passaggi. Spero la squadra possa ancora crescere.
So d'accordo. Per vedere quanto e come corrono, l'ideale sarebbe vederla dal vivo. In tv,secondo me, non si riesce a vedere bene come rimane corta la squadra.
A me preoccupa più la tenuta mentale. Speriamo che tenga la testa.

pecoranera
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 16:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da pecoranera »

Corrono molto i due esterni alti..
Barbera, champagne
stasera beviam
per colpa della Roma la la la la
per colpa della Roma la la la la
Ai nostri color
stasera beviam
con un bicchiere di barbera
con una coppa di champagne

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Iulius »

Quando in campo SAI COSA FARE, SAI DOVE METTERTI, sai quando difendere, sai quando attaccare, insomma quando hai un allenatore VERO corri molto meno ma corri molto meglio.
Quando poi arrivano i risultati la fatica la senti molto meno.
Io credo che la condizione fisica sarà più o meno questa per tutto l'anno, è la condizione mentale che deve essere mantenuta sempre a livelli altissimi.
DAJE RUDI!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32967
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Luke Skywalker »

Anche io sono tra quelli che temono di più per la condizione mentale, se così vogliamo chiamarla. E' chiaro che quando GIOCHI BENE ti stanchi di meno e rendi di più.
BANZAI!

afabbio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da afabbio »

Elisa ha scritto:Io non vedo questa partenza chissà quanto sprint, mi spiego, come diceva giustamente qualcuno non è che corriamo chissà quanto. Sono gli altri che si smazzano avanti e indietro cenrcando di intercettare i nostri passaggi. Spero la squadra possa ancora crescere.
infatti, hai ragione.
Per esempio, col Bologna la partita è finita al 26' del primo tempo (al gol del 3-0),mentre con l'inter è finita alal fine del primo tempo (al gol del 3-0). nel secondo tempo la squadra gestisce, gestisce, gestisce, nonmi sembra si affannino più di tanto. :mmmmm:

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bastian contrario

Messaggio da Elisa »

Tra l'altro fateci caso, non è che siamo sempre i primi sulla palla anzi, siamo ottimi nel recupero, nel raddoppio e a sfilarla. La manovra è palla avanti - palla indietro. Poi di nuovo avanti e di nuovo indietro. Gli avversari non fanno altro che correre dietro al pallone.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti