[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto:anche se ovviamente sbagliato la squalifica c'e' anche per i Buh
E quindi? Fare "Buuuu" non è mica razzista, lo è semmai fare "Uh uh uh uh".
E nonostante questo, i "bu" al 12 minuto come dice il comunicato non sono "Bu" ma è un coro per la Roma, quello col conto alla rovescia, pensa che deficienti.

Lo ripeterò fino alla nausea, la cosa più zozza che possono fare, tipicamente ITAGLIANA, è lo sconto della pena di 1 giornata, cosi' amo fatto contenti tutti e tarallucci e vino. E' la cosa che più mi manderebbe in bestia. Le curve DEVONO essere riaperte.


ASR

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto: E quindi? Fare "Buuuu" non è mica razzista, lo è semmai fare "Uh uh uh uh".
E nonostante questo, i "bu" al 12 minuto come dice il comunicato non sono "Bu" ma è un coro per la Roma, quello col conto alla rovescia, pensa che deficienti.

Lo ripeterò fino alla nausea, la cosa più zozza che possono fare, tipicamente ITAGLIANA, è lo sconto della pena di 1 giornata, cosi' amo fatto contenti tutti e tarallucci e vino. E' la cosa che più mi manderebbe in bestia. Le curve DEVONO essere riaperte.
Non possono fare una via di mezzo, o persistono sulla via della colpevolezza o ti scagionano completamente. Come cavolo la giustificano una cosa a metà.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: Non possono fare una via di mezzo, o persistono sulla via della colpevolezza o ti scagionano completamente. Come cavolo la giustificano una cosa a metà.
Ti dicono "Ok quel coro non è stato fatto perciò mi scuso e ti levo la sospensione col Napoli(una specie di "patteggiamento) però i buh ce so stati e 1 turno te la chiudo"

Tipico procedimento italiano, l'unica cosa è che i buu non sono di matrice razzista, fa bu chi non sa fischiare, chi vuole far leva sul colore della pelle fa "uh uh uh".

Ma, mi chiedo, sono realmente cosi' stupidi?


ASR

Avatar utente
Alex75
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3646
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:06
Località: Ostia - Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Alex75 »

Freedom ha scritto: Ti dicono "Ok quel coro non è stato fatto perciò mi scuso e ti levo la sospensione col Napoli(una specie di "patteggiamento) però i buh ce so stati e 1 turno te la chiudo"

Tipico procedimento italiano, l'unica cosa è che i buu non sono di matrice razzista, fa bu chi non sa fischiare, chi vuole far leva sul colore della pelle fa "uh uh uh".

[underline]Ma, mi chiedo, sono realmente cosi' stupidi?[/underline]

Chiedi a Elisa che risposta le ho dato, oggi pomeriggio al telefono, alla stessa identica domanda...

Ti stupirebbe? A me no ;)


Er Branko o morte

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto: Ti dicono "Ok quel coro non è stato fatto perciò mi scuso e ti levo la sospensione col Napoli(una specie di "patteggiamento) però i buh ce so stati e 1 turno te la chiudo"

Tipico procedimento italiano, l'unica cosa è che i buu non sono di matrice razzista, fa bu chi non sa fischiare, chi vuole far leva sul colore della pelle fa "uh uh uh".

Ma, mi chiedo, sono realmente cosi' stupidi?
Mmmmh, non lo so, credo che non ci tengano a sputtanarsi; temo che confermeranno tutto.
Sono convinto anche io che tra buh e uh uh uh ci sia differenza . Buh lo posso fare a chiunque, è comunque un modo di manisfestare la propria contrarietà verso qualcuno, si usa spesso nei Teatri dell'Opera(sfido chiunque a dire in quel caso che si tratti di razzismo), è una situazione contorta.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: Mmmmh, non lo so, credo che non ci tengano a sputtanarsi; temo che confermeranno tutto.
Sono convinto anche io che tra buh e uh uh uh ci sia differenza . Buh lo posso fare a chiunque, è comunque un modo di manisfestare la propria contrarietà verso qualcuno, si usa spesso nei Teatri dell'Opera(sfido chiunque a dire in quel caso che si tratti di razzismo), è una situazione contorta.
A me sembra una situazione di una chiarezza nitida.
Ti squalificano la curva per i "bu razzisti" che non sono esistiti, e un coro che non è esistito, e te l'ho dimostrato. Ergo, perchè mi chiudi la curva?


ASR

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto: A me sembra una situazione di una chiarezza nitida.
Ti squalificano la curva per i "bu razzisti" che non sono esistiti, e un coro che non è esistito, e te l'ho dimostrato. Ergo, perchè mi chiudi la curva?
Tireranno fuori l'interpretazione del gesto, diranno che era un coro che "nell'intenzione" esprimeva una matrice razzista.
I filmati ci sono(per me ha poco senso anche cantare "milanisti carabinieri" ma questa è un'altra storia) e la Roma era già diffidata, se la rigireranno.
Non c'è via d'uscita, se accettano le prove ti devono scagionare competamente.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: Tireranno fuori l'interpretazione del gesto, diranno che era un coro che "nell'intenzione" esprimeva una matrice razzista.
I filmati ci sono(per me ha poco senso anche cantare "milanisti carabinieri" ma questa è un'altra storia) e la Roma era già diffidata, se la rigireranno.
Non c'è via d'uscita, se accettano le prove ti devono scagionare completamente.
E per me può esserci solo questa soluzione.


ASR

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da 433 »

Free, ma non ci si può organizzare per invitare chi è abbonato ad andare comunque allo stadio e se non aprono la curva tifiamo da fuori?


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da 433 »

porcaccia ha scritto: Tireranno fuori l'interpretazione del gesto, diranno che era un coro che "nell'intenzione" esprimeva una matrice razzista.
I filmati ci sono(per me ha poco senso anche cantare "milanisti carabinieri" ma questa è un'altra storia) e la Roma era già diffidata, se la rigireranno.
Non c'è via d'uscita, se accettano le prove ti devono scagionare competamente.


rossoneri carabinieri fa rima e c'è. stacce. :D

comunque fa il paio cò:

"voi siete i biancoblu
voi siete i biancoblu
la lazio, le guardie, i napoletani
voi siete i biancoblu"

tecnicamente è uno sfottò basato sul far notare all'avversario che ha gli stessi colori di chi (l'avversario) dice di odiare.

è come quando per insultare un romanista gli si da del laziale.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Zarathustra »

433 ha scritto:Free, ma non ci si può organizzare per invitare chi è abbonato ad andare comunque allo stadio e se non aprono la curva tifiamo da fuori?
sinceramente io ancora spero che annullino il provvedimento.

in caso contrario sicuramente ci si troverà fuori.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Freedom »

Zarathustra ha scritto: sinceramente io ancora spero che annullino il provvedimento.

in caso contrario sicuramente ci si troverà fuori.
Quoto.


Comunque il rossoneri carabicchieri non se fa per il colore della divisa come voi siete I biancoblu eh. È più un voi siete come le guardie.


ASR

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Zarathustra »

Freedom ha scritto: Quoto.


Comunque il rossoneri carabicchieri non se fa per il colore della divisa come voi siete I biancoblu eh. È più un voi siete come le guardie.
collaboratori dei nostri carcerieri...


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da Elisa »

Se decidessero di procedere con la chiusura si creerebbe un precedente pericolosissimo! Vorrebbe dire che chi è preposto al controllo può dichiarare ciò che vuole.
Sbaglio o l'arbitro ha detto di non aver sentito nulla?


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [16/12/13]

Messaggio da PLUTO65 »

Sorry, ma di Roma - Catania interessa a qualcuno ?
E' ovvio che la porcata vergognosa ed infame degli inesistenti cori di Milano ha ampio e ragionevole spazio ma domenica ci sono comunque tre punti in palio e mi sembra che manchino due signori a centrocampo di una certa consistenza.
Chi ha il coraggio di aprire la discussione?


Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti