[Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da vittorio »

Iulius ha scritto: Ehm ... il Parma non è che poi ce la regala eh ...
ma almeno te la giochi all'olimpico.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da DDR16 »

daje va
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da trebuchet »

vale.not ha scritto:Partita FONDAMENTALE per capire veramente se abbiamo fatto il salto di qualità a livello mentale. Ogni risultato diverso dai 3 punti sarebbe un fallimento. Forza ragazzi!!!!
il salto di qualità a livello mentale la Roma l'ha già fatto una marea di volte...non è che a ogni partita la Roma deve dimostrare qualcosa, perchè altrimenti bisognerebbe fare ogni volta l'elenco delle partite che la Roma ha vinto quest'anno e che alla vigilia tutti noi definivamo "difficilissime". Questa squadra merita molte meno pressioni di quelle che le diamo.

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da teacher »

vale.not ha scritto:Partita FONDAMENTALE per capire veramente se abbiamo fatto il salto di qualità a livello mentale. Ogni risultato diverso dai 3 punti sarebbe un fallimento. Forza ragazzi!!!!
che ne sai, magari anche la roma potrà usufruire di quello scatto mentale che stai 0-0 e te danno un rigore o un goal in fuorigioco o annullano un goal buono all'avversario e la vince la partita... asd

Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da vittorio »

trebuchet ha scritto: il salto di qualità a livello mentale la Roma l'ha già fatto una marea di volte...non è che a ogni partita la Roma deve dimostrare qualcosa, perchè altrimenti bisognerebbe fare ogni volta l'elenco delle partite che la Roma ha vinto quest'anno e che alla vigilia tutti noi definivamo "difficilissime". Questa squadra merita molte meno pressioni di quelle che le diamo.
Penso anche io che il salto di qualità lo abbia già fatto da tempo (Milano con l'Inter?, Udine?).

Ciò non toglie che il Verona in casa ha perso il derby col Chievo e col Napoli, le altre le ha vinte *tutte*.
Non è una partita facile per nessuno, soprattutto per una Roma che è sì, chiaramente la seconda forza del campionato ma che viene dalla difficile sfida di coppa italia e che non vince fuori casa dall'epoca delle 10 vittorie, a ottobre scorso.

Io sono convinto che la Roma sia in gran forma, ma è una gara da non sottovalutare. Molto complicata.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da vale.not »

vittorio ha scritto: Penso anche io che il salto di qualità lo abbia già fatto da tempo (Milano con l'Inter?, Udine?).

Ciò non toglie che il Verona in casa ha perso il derby col Chievo e col Napoli, le altre le ha vinte *tutte*.
Non è una partita facile per nessuno, soprattutto per una Roma che è sì, chiaramente la seconda forza del campionato ma che viene dalla difficile sfida di coppa italia e che non vince fuori casa dall'epoca delle 10 vittorie, a ottobre scorso.

Io sono convinto che la Roma sia in gran forma, ma è una gara da non sottovalutare. Molto complicata.
Regà, me lo auguro vivamente. Per me la partita più importante è sempre quella che viene dopo, ormai la vittoria con la Juve è alle spalle.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9669
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da LazioEqualShit »

Campo durissimo e ostile, con una squadra molto organizzata dove sarà particolarmente complicato conquistare i 3 punti
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11304
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da Ezechiele lupo »

cravenroad ha scritto:Destro al posto di Totti, Adem al posto di Sandrino.
sandre, sandrino, mazzulatoro?

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

[Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da trebuchet »

Anche perché magari si vince a Verona e poi c'è Roma-Parma, e si scriverà che è quella è la partita del salto di qualità...fino a che, a forza di vincere partite, fatalmente una la sbagli e si dirà che non siamo stati capaci di fare il salto di qualità sul più bello. Mi sembra ingeneroso.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da Francesco »

trebuchet ha scritto:Anche perché magari si vince a Verona e poi c'è Roma-Parma, e si scriverà che è quella è la partita del salto di qualità...fino a che, a forza di vincere partite, fatalmente una la sbagli e si dirà che non siamo stati capaci di fare il salto di qualità sul più bello. Mi sembra ingeneroso.
questo è vero. Certo bisogna stare sempre sul pezzo, umili e concentrati...però abbiamo una grande squadra, punto.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63401
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da Claudio_asr »

una delle ultime trasferte difficili che ci è rimasta,è stato fondamentale il pareggio del napoli,io non butterei nemmeno un pareggio
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da vittorio »

ddr97 ha scritto:una delle ultime trasferte difficili che ci è rimasta,è stato fondamentale il pareggio del napoli,io non butterei nemmeno un pareggio
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto:una delle ultime trasferte difficili che ci è rimasta,è stato fondamentale il pareggio del napoli,io non butterei nemmeno un pareggio

napoli e fiorentina, il resto con squadre abbordabili od in casa
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18691
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da Freddo »

la roma a bergamo, la roma a verona, l'opposta fazione in trasferta non perdona :flag1: :flag1:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [26/01/14]

Messaggio da vale.not »

Francesco ha scritto: questo è vero. Certo bisogna stare sempre sul pezzo, umili e concentrati...però abbiamo una grande squadra, punto.
Indubbiamente è vero. Però, per tornare allo sviluppo di questa stagione, è vero pure che dopo un inizio da fantascienza abbiamo pure frenato bruscamente in un momento nel quale sembrava che le cose si fossero fatte più facili. I motivi sono diversi: stanchezza fisica e mentale, sfiga, capacità degli avversari di adattarsi al nostro gioco, ma anche, forse, un pò di appagamento. Questa partita la ritengo particolarmente difficile, oltre che per il valore intrinseco dell'avversario, anche per il fatto che, dopo la batosta di Torino e la "riscossa" delle successive partite, torniamo per la prima volta fuori casa, dove non vinciamo da un bel pò. Vincere sarebbe l'ulteriore conferma che quest'anno siamo lì "for real", come dicono gli americani.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti