[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da G. Batistuta lover »

Er Fomento ha scritto:Certo se ci fosse passata la Roma da 0-2 a 2-2 avremmo preteso lo scalpo di Pallotta, Sabatini, Garcia e di una 10ina di giocatori
Anche il 29/04/2001 in quel Roma-Lazio 2-2 con gol al 93esimo di Castroman come ci rodeva... Eppure stavamo dominando il campionato. :roll:


Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da aurreja »

G. Batistuta lover ha scritto: Anche il 29/04/2001 in quel Roma-Lazio 2-2 con gol al 93esimo di Castroman come ci rodeva... Eppure stavamo dominando il campionato. :roll:

95esimo :tes: :tes: mi ripresi giusto una settimana dopo, al pareggio di Montella a Torino. :tussnz:



Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3143
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da Cenciology »

teacher ha scritto: non c'entra il risultato della roma
la verità? la juve è in calo e di nuovo la stanno tenendo a galla con le decisioni arbitrali....
La stessa lazio aveva messo in difficoltà la juve più volte, dopo il rigore e con un uomo in più, ovviamente, per non rischiare di fare il 2-0 smise di giocare. Contro di noi è stata nulla per 90 minuti, ma la juventus è una grandissima squadra che non ha bisogno di aiutini, figurarsi degli aiutoni arbitrali, con un tecnico che da solo ti farà giocare gli ottavi di CL con la pipa in bocca.
:flag1: :flag1: :flag1:


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17255
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da John Locke »

teacher ha scritto: non c'entra il risultato della roma
la verità? la juve è in calo e di nuovo la stanno tenendo a galla con le decisioni arbitrali....
sono d'accordissimo :mmmmm:


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da V.G.41 »

Gabrioc ha scritto: La Premier è molto più difficile della Serie A perché tutti giocano e nessuno fa barricate e basta. Giocando ogni tre giorni contro squadre che attaccano e non si consegnano, la Juve non fa mai 60 punti su 69.
Non secondo Mou.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

ombra01
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 10:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da ombra01 »

aurreja ha scritto: per me loro lo scudetto lo hanno già vinto da quel maledetto goal che ci ha fatto Berardi al'94. Ora arriva davvero il match a cui tengo di più per questa stagione. Ripeto, se riusciremo a portare a casa la qualificazione mercoledi sera, sono convinto che la Coppa Italia poi a maggio sarà nostra. Nè friulani nè violette mi mettono ansia in gara unica all'Olimpico. Avanti Roma ora vincere si puó
Quoto in parte ciò che hai scritto. Secondo me, sei più convinto tu che la Juve ha già vinto, che loro stessi. A Verona hanno evidenziato una lacuna che si era già mostrata a Firenze: se vengono rimontati, perdono la testa, perdono sicurezza, e ciò fa si che non siano questa squadra superstellare che molti vogliono farci credere. Non è la prima volta che una squadra in testa con 9 punti di vantaggio, alla fine perde lo scudetto. Non so se ciò accadrà, ma noi abbiamo il dovere di farci trovare pronti, virtualmente i punti di gap sono 6 ( vincendo col Parma), un altro pareggiotto e si può andare a meno 4. E lo scontro diretto all'Olimpico... Io dico crediamoci.


"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da skotos »

ombra01 ha scritto: Quoto in parte ciò che hai scritto. Secondo me, sei più convinto tu che la Juve ha già vinto, che loro stessi. A Verona hanno evidenziato una lacuna che si era già mostrata a Firenze: se vengono rimontati, perdono la testa, perdono sicurezza, e ciò fa si che non siano questa squadra superstellare che molti vogliono farci credere. Non è la prima volta che una squadra in testa con 9 punti di vantaggio, alla fine perde lo scudetto. Non so se ciò accadrà, ma noi abbiamo il dovere di farci trovare pronti, virtualmente i punti di gap sono 6 ( vincendo col Parma), un altro pareggiotto e si può andare a meno 4. E lo scontro diretto all'Olimpico... Io dico crediamoci.
il fatto è che visto che perdono punti una volta ogni 3 mesi tu dovresti essere lì sempre pronto a fargli sentire il fiato sul collo. Se ieri avessimo vinto le cose sarebbero state MOLTO diverse... io direi di concentrarci su questa benedetta Coppa Italia. Vincere la coppa e arrivare secondi in campionato sarebbe grandioso.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da ilmauro »

pino skotos :o


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da skotos »

ilmauro ha scritto:pino skotos :o
? non l'ho capita... :shock: :mm: :bigeyes:


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da ilmauro »

skotos ha scritto: ? non l'ho capita... :shock: :mm: :bigeyes:
pino scotto :o


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da DDR16 »

ilmauro ha scritto: pino scotto :o
gerry scotto


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da aurreja »

skotos ha scritto: il fatto è che visto che perdono punti una volta ogni 3 mesi tu dovresti essere lì sempre pronto a fargli sentire il fiato sul collo. Se ieri avessimo vinto le cose sarebbero state MOLTO diverse... io direi di concentrarci su questa benedetta Coppa Italia. Vincere la coppa e arrivare secondi in campionato sarebbe grandioso.

Nel modo più assoluto! Ecco perchè secondo me la partita di Napoli mercoledì è il crocevia della stagione. Se passiamo oltre ad avere il trofeo in tasca, poi troviamo entusiasmo smisurato anche per il proseguo del del campionato. Se invece a Fuorigrotta dovessimo disgraziatamente capitolare ( :sgraaaaaat: ) la ferita porterà conseguenze nefaste. Forza Roma vinci ancora!



Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da vittorio »

DDR16 ha scritto: gerry scotto
Duns skotos


"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da 433 »

skotos ha scritto: il fatto è che visto che perdono punti una volta ogni 3 mesi tu dovresti essere lì sempre pronto a fargli sentire il fiato sul collo. Se ieri avessimo vinto le cose sarebbero state MOLTO diverse... io direi di concentrarci su questa benedetta Coppa Italia. Vincere la coppa e arrivare secondi in campionato sarebbe grandioso.

Verona-Juve 2-2
Juve-Inter 3-1
Lazio-Juve 1-1
Juve-Samp 4-2
Cagliari-Roma 1-4

dopo Juve-Roma hanno fatto 5 partite: 3 vittorie e 2 pareggi
7 gol presi, di cui 4 da Samp e Verona
in svantaggio a cagliari

stanno in calo, mò dovranno giocarsi pure l'europa league
e se vanno avanti è probabile che avranno 3 partite in una settimana contro la fiorentina

il calo è evidente, far finta di niente serve solo alla juve.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da totti1montella4 »

433 ha scritto: Verona-Juve 2-2
Juve-Inter 3-1
Lazio-Juve 1-1
Juve-Samp 4-2
Cagliari-Roma 1-4

dopo Juve-Roma hanno fatto 5 partite: 3 vittorie e 2 pareggi
7 gol presi, di cui 4 da Samp e Verona
in svantaggio a cagliari

stanno in calo, mò dovranno giocarsi pure l'europa league
e se vanno avanti è probabile che avranno 3 partite in una settimana contro la fiorentina

il calo è evidente, far finta di niente serve solo alla juve.
magari! :D



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti