[Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9499
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da Er Fomento »

metti il piede sbiello


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da baleymar »

Er Fomento ha scritto:metti il piede sbiello
:lol:



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da Freedom »

Tutti 4 salvo solo Gervinho.


ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da Freedom »

Anzi quoto Ciro.


ASR

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da oswald »

primaromano ha scritto:Garcia 6,5, poche colpe, se davanti alla porta non segnano...
Non importa, nessun allenatore può prendere un voto sufficiente (6,5 poi è ridicolo) dopo aver perso 3-0 e la qualificazione alla finale da una squadra dello stesso livello tecnico. Ma la Roma che è rientrata in campo nel 2° tempo chi l'aveva preparata? Mi spiace dirtelo, ma a volte sembri provocatorio. Non riconosci mai un merito agli avversari, è sempre demerito della Roma o colpa della sfortuna o dell'arbitro infame di turno. Arrivi addirittura a dire che l'espulsione di Castan a Torino è "inventata", quando si vede chiaramente che prende la palla di mano sulla linea di porta, è una di quelle rare situazioni in cui non c'è margine di discussione e assoluta unanimità di giudizio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63639
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da il_noumeno »

Comunque Garcia (sia lode a lui) sbaglia la formazione. Oltre Bastos terzino, le scelte del tridente con Lazio e Napoli potevano essere invertite.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

[Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da Gabrioc »

il_noumeno ha scritto:Comunque Garcia (sia lode a lui) sbaglia la formazione. Oltre Bastos terzino, le scelte del tridente con Lazio e Napoli potevano essere invertite.
Nainggolan col tridente di ieri al derby, Pjanic col tridente del derby ieri, per me sarebbe dovuta essere così. Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse il perché di queste scelte, non per metterlo spalle al muro ma proprio per sapere il perché, la curiosità è moltissima.



Avatar utente
primaromano
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2282
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:21
Località: Roma caput mundi
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da primaromano »

oswald ha scritto: Non importa, nessun allenatore può prendere un voto sufficiente (6,5 poi è ridicolo) dopo aver perso 3-0 e la qualificazione alla finale da una squadra dello stesso livello tecnico. Ma la Roma che è rientrata in campo nel 2° tempo chi l'aveva preparata? Mi spiace dirtelo, ma a volte sembri provocatorio. Non riconosci mai un merito agli avversari, è sempre demerito della Roma o colpa della sfortuna o dell'arbitro infame di turno. Arrivi addirittura a dire che l'espulsione di Castan a Torino è "inventata", quando si vede chiaramente che prende la palla di mano sulla linea di porta, è una di quelle rare situazioni in cui non c'è margine di discussione e assoluta unanimità di giudizio.
tutto è opinabile amico mio, specialmente nel calcio.
Quindi confermo: garcia per me è sufficiente.
Ieri (come al derby) la Roma (che ha messo in campo lui) arrivava davanti a Reina come e quando voleva, ma se poi non la butti dentro...
E poi che vuol dire che non riconosco il merito dell'avversario? Se oggi gran parte della Roma prende un voto insufficiente è anche perchè la squadra avversaria è abbastanza forte da mostrarne i limiti. Ritengo la Roma nel complesso superiore al Napoli, ma non mi sembra di aver detto che gente come Higuain e mertens non sia forte.

ps. l'esplusione di castan a torino è inventata.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freedom ha scritto:Anzi quoto Ciro.
per me ieri assolutamente fra i peggiori, non gli riesce niente e quando gli rubano palla o ripartono cmq davanti a lui rimane fermo manco prova a disturbarli


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da cerbero »

Jack l'Irlandese ha scritto: per me ieri assolutamente fra i peggiori, non gli riesce niente e quando gli rubano palla o ripartono cmq davanti a lui rimane fermo manco prova a disturbarli

ha giocato male Ciro.? :lol:


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da porcaccia »

cerbero ha scritto:
ha giocato male Ciro.? :lol:
:lol: :lol: :lol:


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da baleymar »

questa cosa che Gervinho mercoledì non rincorresse mai l'avversario l'ho notata anche io



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63639
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da il_noumeno »

cerbero ha scritto:
ha giocato male Ciro.? :lol:

"ho cercato di ripagare la fiducia de' miste, ho dato tutto, c'ho provato, chiedo scusa ai tifosi per la prestazione oscena, ma devo ancora recuperare del tutto dall'implosione der piatto tibiale".


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da ilmauro »

il_noumeno ha scritto:
"ho cercato di ripagare la fiducia de' miste, ho dato tutto, c'ho provato, chiedo scusa ai tifosi per la prestazione oscena, ma devo ancora recuperare del tutto dall'implosione der piatto tibiale".
behm sicuramente er piatto tibiale è una delle parti preferite di giandomenico Mesto lo :sSS: addio


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Coppa Italia] Napoli - Roma 3-0 [12-2-2014]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ahahahahah no volevo quotare il msg su gervinho... pero` pure ciro ha deluso, proprio a napoli...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti