[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:l'unica giustificazione che posso dare per furti di cibo è quando il ladruncolo sta alla stregua della fame o quando si tratta di un ragazzino che vuole fare la bravata.lì un bello scappellotto può bastare.(per il ragazzino,non per l'affamato disperato)



per il resto chi fa queste cose commette un reato anche se si tratta di caramelle della nonna e quindi è giusto che paghi sennò è tutto buono in questo mondo dell'anarchia

se non sbaglio era il 2001 o il 99 di ritorno proprio da Bologna si rompe il Pullman tutti sequestrati dentro l'autogrill con le volanti fuori c'erano ragazzi che si erano fatti venire a prendere da altri amici o volevano trovare mezzi alternativi per tornare a casa non ti facevano uscire notte passata all'autogrill chi fa le trasferte in Pullman spesso ha il biglietto e 10 mila lire pe piasse na birra anche perche' spesso so ragazzi che studiano...
chiaro che dopo un po' e' partito il saccheggio...ma c'era anche sequestro di persona...pero' la padania titolo' "romanisti come i talebani"...
e' una delle due volte che ho giustificato la cosa...gente che doveva sta a casa la sera c'e tornata la mattina senza i soldi per mangiare e bere...io non ero presente, ma capisco che si tratta di un episodio limite, quell'altro l'ho raccontato piu volte in ritorno da perugia...
per il resto mi pare che tutti qui abbiano detto e condannato l'episodio...quello che si considera eccessivo...e la strumentalizzazione e l'accanimento che si e' generato manco su un forum estraneo alla Roma e ai suoi tifosi...manco fosse il forum della "padania" perche' qualcuno non vedeva l'ora di alzare il suo ditino moralizzatore....e so sempre gli stessi...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

porcaccia ha scritto: Lasciando da parte i moralismi e le ca**ate accessorie non si può dire che i ladri sono ladri senza fare distinguo?
Certo che ci sono delle differenze che dipendono dall'entità del furto ma per come la penso io è molto più vigliacco rubare in branco sapendo di avere il cu|o parato che rischiare in prima persona.
ma e' stato detto e' questa la cosa che mi fa avvelenare di piu' di questi gesti mai tollerati...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Zarathustra »

V.G.41 ha scritto: 3,90 una piadina gommosa, dovevo chiamarle io le guardie.
lascia perdere. Ho delle amiche che ci lavorano...m'hanno detto certe cose che ti dico fermate. :ssss:


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da V.G.41 »

cerbero ha scritto: ma e' stato detto e' questa la cosa che mi fa avvelenare di piu' di questi gesti mai tollerati...
Ma se ti rubavi anche l'insegna dell'autogrill te. :suka:


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Zarathustra »

cerbero ha scritto:
se non sbaglio era il 2001 o il 99 di ritorno proprio da Bologna si rompe il Pullman tutti sequestrati dentro l'autogrill con le volanti fuori c'erano ragazzi che si erano fatti venire a prendere da altri amici o volevano trovare mezzi alternativi per tornare a casa non ti facevano uscire notte passata all'autogrill chi fa le trasferte in Pullman spesso ha il biglietto e 10 mila lire pe piasse na birra anche perche' spesso so ragazzi che studiano...
chiaro che dopo un po' e' partito il saccheggio...ma c'era anche sequestro di persona...pero' la padania titolo' "romanisti come i talebani"...
e' una delle due volte che ho giustificato la cosa...gente che doveva sta a casa la sera c'e tornata la mattina senza i soldi per mangiare e bere...io non ero presente, ma capisco che si tratta di un episodio limite, quell'altro l'ho raccontato piu volte in ritorno da perugia...
per il resto mi pare che tutti qui abbiano detto e condannato l'episodio...quello che si considera eccessivo...e la strumentalizzazione e l'accanimento che si e' generato manco su un forum estraneo alla Roma e ai suoi tifosi...manco fosse il forum della "padania" perche' qualcuno non vedeva l'ora di alzare il suo ditino moralizzatore....e so sempre gli stessi...


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

porcaccia ha scritto:
Dipende dal manifestante e dalla manifestazioni là in mezzo ci siamo stati entrambi e lo sai come funziona.

e' dopo....che cambia...
l'ultras e' figlio di nessuno il manifestante e' strumento di propaganda da difendere o attaccare a secondo della manifestazione...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Santiago »

Zarathustra ha scritto:prima: hahahahha

dopo aver letto i vostri commenti: hahahahahahhahahahaha


comunque, così per la cronaca, è tutto assicurato e la ragazza non può perdere il lavoro perchè 2.000 persone si rubano le cose.
ah beh, allora se è tutto assicurato, non è più reato.



Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:[

però io nelle forze dell'ordine che fanno finta di non vedere i furti in autogrill rivedo molto di alcune dinamiche di piazza che conosco (che con i furti in autogrill, per inciso, non ci azzeccano nulla): "lasciamo correre, altrimenti finisce male". Questa è almeno la mia lettura...

p.s: centinaia di manifestanti inermi sono stati vittime di una macelleria messicana poco più di dieci anni fa in questo paese.
ma probabilmente erano due pattuglie ed erano impossibilitati ad intervenire, non lo so Ciro io non c'ero....
sta sicuro che se erano na 40ina sarebbe successo lo schifo, anche perche' l'autogrill e' il contesto piu' semplice per intervenire...
ad esempio ho visto anche forze dell'ordine scegliersi i bersagli...e accanirsi e fare i vaghi o nascondersi in infermeria, o non rispondere al comando di caricare, quando il livello si alzava...a proposito di macelleria messicana...sappiamo entrambi (tu piu' di me) chi c'era dentro....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

V.G.41 ha scritto:
Ma se ti rubavi anche l'insegna dell'autogrill te. :suka:
ho visto un vecchio e noto ex esponente del gruppo su in alto (non so piu' neanche se e' ancora vivo) che dopo le raccomandazioni "oh rega' me raccomando nun rubate niente...lasciate sta la cassa" e' uscito dall'autogrill con la cassiera tipo baguette...."oh la cassa non l'ho toccata" e tutti a ride..s'e fatta fino alla primo autogrill nel pullman...

volarono anche pizzoni educativi dai piu' grandi, c'era ancora il ciccione radiofonico...ai piu' giovani che non avevano capito che non dovevano toccare niente....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da postromantico »

cerbero ha scritto: ho visto un vecchio e noto ex esponente del gruppo su in alto (non so piu' neanche se e' ancora vivo) che dopo le raccomandazioni "oh rega' me raccomando nun rubate niente...lasciate sta la cassa" e' uscito dall'autogrill con la cassiera tipo baguette...."oh la cassa non l'ho toccata" e tutti a ride..s'e fatta fino alla primo autogrill nel pullman...

volarono anche pizzoni educativi dai piu' grandi, c'era ancora il ciccione radiofonico...ai piu' giovani che non avevano capito che non dovevano toccare niente....
Sempre co sta violenza


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da V.G.41 »

cerbero ha scritto: ho visto un vecchio e noto ex esponente del gruppo su in alto (non so piu' neanche se e' ancora vivo) che dopo le raccomandazioni "oh rega' me raccomando nun rubate niente...lasciate sta la cassa" e' uscito dall'autogrill con la cassiera tipo baguette...."oh la cassa non l'ho toccata" e tutti a ride..s'e fatta fino alla primo autogrill nel pullman...

[underline]volarono anche pizzoni educativi dai piu' grandi[/underline], c'era ancora il ciccione radiofonico...ai piu' giovani che non avevano capito che non dovevano toccare niente....
Mi sembra giusto.

Comunque :lol:


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Alevt86 »

Grande vittoria sabato. Grandissima.
In piena emergenza con tutti e 4 i terzini fuori, con il nostro centrocampo in difficoltà fisica, abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale conquistata con le unghie e con i denti.
Primo tempo in pieno controllo dove dopo l'incredibile palo di Destro troviamo il giusto vantaggio (ottimo l'assist di Miralem). Nel secondo tempo bene fino alla mezz'ora dove non soffriamo nulla e abbiamo la chanche per chiuderla diverse volte, ma non lo facciamo. E alla fine rischiamo il pareggio su colpo di testa di Mantovani e, soprattutto, con l'occasione alla fine di Christodoulopulos (sarebbe stata la bestemmia più facile della storia del calcio).
Ora speriamo di recuperare tutti gli acciaccati e gli infortunati per sabato. Sabato sarà fondamentale.
Avanti così per la nostra strada. Questa è una grande Roma.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Zemaniaco75 »

3 punti pesanti...daje :flag1:


Non può piovere per sempre... forse

ombra01
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 10:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da ombra01 »

Alevt86 ha scritto:Grande vittoria sabato. Grandissima.
In piena emergenza con tutti e 4 i terzini fuori, con il nostro centrocampo in difficoltà fisica, abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale conquistata con le unghie e con i denti.
Primo tempo in pieno controllo dove dopo l'incredibile palo di Destro troviamo il giusto vantaggio (ottimo l'assist di Miralem). Nel secondo tempo bene fino alla mezz'ora dove non soffriamo nulla e abbiamo la chanche per chiuderla diverse volte, ma non lo facciamo. E alla fine rischiamo il pareggio su colpo di testa di Mantovani e, soprattutto, con l'occasione alla fine di Christodoulopulos (sarebbe stata la bestemmia più facile della storia del calcio).
Ora speriamo di recuperare tutti gli acciaccati e gli infortunati per sabato. Sabato sarà fondamentale.
Avanti così per la nostra strada. Questa è una grande Roma.


"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....

ombra01
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 10:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da ombra01 »

Per chi ricorda:
Anno scudetto 2000/2001

Roma Perugia 2-2
Roma Bari 1-1
Napoli Roma 2-2
Perugia Roma 0-0

...sono quelle che ricordo a mente, senza scomodare almanacchi et similia. Partite che pareggiammo. A Bologna si è vinto, giocando anche peggio. E se si gioca male e si vince, qualcosa significherà. E poi, se vogliamo spaccare il capello: facciamo il computo delle occasioni da goal VERE:il Bologna ha avuto solo il colpo di testa all'ultimo minuto e il pallonetto di Bianchi nel primo tempo. Vogliamo contare tutti i contropiede sciupati verso la fine? (taddei, Bastos). Il tutto al netto del palo preso da Mattia destro....


"...alza gli occhi al cielo e guarda 'sta città..è tutta giallorossa e te ne devi annà"....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti