[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Zarathustra »

V.G.41 ha scritto: Ma infatti a me dispiaceva per lei che s'era spaventata e piangeva, speravo fosse assicurata.
lo è. Mica è suo il negozio, è un Autogrill.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da porcaccia »

cerbero ha scritto:
no so io
qui sempre dai soliti continuo a pia cojonelle su "atradizioneaRomanita"
ce sta gente che se becca del "non tifoso" se va bene o del Laziale su un forum de Romanisti perche' voglio canta' i cori che per 40 anni ho cantato in tutti gli stadi d'europa....cor freddo co la pioggia co i lacrimogeni sparati in faccia...[underline]senza mai arrogarsi il diritto de di "so piu' tifoso de voi" perche' non lo penso e ognuno e' tifoso a modo suo....[/underline]
e so sempre gli stessi.....poi se io ve dico di usare il cervello e vi spiego perche'...dopo avere definito una "stron##ta" quella che hanno fatto...ma vi spiego anche perche' mi pare tutto eccessivo e qualsiasi cosa succede se punta er dito e voi ancora che ce cascate a sto giochino....faccio le lezioncine....

Tu Luca non hai mai dato patenti, purtroppo c'è chi si arroga il diritto di farlo e non è meno spiacevole della cojonella. Qui nessuno recede, sicuramente ognuno resterà della propria idea ma continuare con atteggiamenti che danneggiano palesemente la società e gli altri tifosi non mi pare molto intelligente. Per me l'attentato alla libertà individuale si manifesta in altri modi, la tessera del tifoso per esempio o i tifosi in gabbia come fossero bestie. Il coro si è sempre cantato ma è un coro demente da quando è nato, nelle curve ci sono infiltrazioni di ogni tipo e a me sinceramente spaventa di più che si sia reso abitudinario il non indignarsi per qualcosa che tanto "c'è sempre stata".


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

V.G.41 ha scritto: Non ho capito però che c'entra con l'autogrill saccheggiato. O parlavi d'altro? Sto seguendo duecento topic non ce sto a capì un ca##o.
ah perche' parlamo ancora dell'autogrill....?non stamo alle patenti de tifoso...?
parlamo dell'autogrill, quello che tutti gli utenti hanno condannato?


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da porcaccia »

Zarathustra ha scritto:prima: hahahahha

dopo aver letto i vostri commenti: hahahahahahhahahahaha


comunque, così per la cronaca, è tutto assicurato e la ragazza non può perdere il lavoro perchè 2.000 persone si rubano le cose.

Quindi te posso frega er telvisore perchè tatno te lo ricompri?


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da V.G.41 »

Zarathustra ha scritto: lo è. Mica è suo il negozio, è un Autogrill.
Era un Sarni. :ugeek:


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da V.G.41 »

cerbero ha scritto: ah perche' parlamo ancora dell'autogrill....?non stamo alle patenti de tifoso...?
parlamo dell'autogrill, quello che tutti gli utenti hanno condannato?
Eh, sì.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da il_noumeno »

cerbero ha scritto:ah quanno sparano un razzo in faccia a u ragazzino di 14 anni che non sta a fa un ca##o si so sceriffi e forze del disordine...
se te incu... uno che sta a Ruba nessuno te dice un ca##o sempre per la cronaca....
no, per la cronaca l'ho visto succedere con i miei occhi in diverse occasioni (e non mi riferisco a contesti che coinvolgono tifosi, ma a quelli che conosco). Situazione che richiede un intervento. Parte l'intervento. Le cose trascendono. Il nesso causa-effetto di quanto accade viene dimenticato. A volte la gestione dell'ordine pubblico prevede anche che per evitare tensioni e scontri inutili qualcuno si volti da un'altra parte. Ribadisco, visto succedere con i miei occhi in decine di occasioni.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Zarathustra »

porcaccia ha scritto:
Quindi te posso frega er telvisore perchè tatno te lo ricompri?
Se me fregano la macchina mi rode il culo, ma poi l'assicurazione ripaga e me la ricompro.

Piccolo dettaglio: due snickers rubati a un autogrill ( tra l'altro uno dei monopoli tutti italiani su cui mangiano da 20 anni) non sono come entrare in casa di uno e rubarsi la televisione, occhio alle semplificazioni "grilliane".

comunque per me bisognerebbe introdurre la legge del taglione: chi ruba, via le mani.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto: non ho capito Lù scusa, è stata una giornata difficile.



Comunque (mi rivolgo a tutti) io non volevo far risentire o suscitare l'ilarità di nessuno con quello che ho scritto. Era solo un'opinione.
Peace out!
pure la mio Ciro...dico che solitamente all'ultras non fanno sconti tralasciando quello che vogliono far credere, e se rubi dentro un autogrill e te se bevono, (solitamente te sequestrano in caserma pure se non hai fatto un cazzo) mi pare anche giusto, non capisco perche' non l'abbiano fatto non erano preparati probabilmente ma a pia' a manganellate un ragazzino de 15 anni in 6 so sempre "vigili"....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da il_noumeno »

cerbero ha scritto: pure la mio Ciro...dico che solitamente all'ultras non fanno sconti tralasciando quello che vogliono far credere, e se rubi dentro un autogrill e te se bevono, (solitamente te sequestrano in caserma pure se non hai fatto un ca##o) mi pare anche giusto, non capisco perche' non l'abbiano fatto non erano preparati probabilmente ma a pia' a manganellate un ragazzino de 15 anni in 6 so sempre "vigili"....
ok, capito.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da porcaccia »

Zarathustra ha scritto: Se me fregano la macchina mi rode il cu|o, ma poi l'assicurazione ripaga e me la ricompro.

Piccolo dettaglio: due snickers rubati a un autogrill ( tra l'altro uno dei monopoli tutti italiani su cui mangiano da 20 anni) non sono come entrare in casa di uno e rubarsi la televisione, occhio alle semplificazioni "grilliane".

comunque per me bisognerebbe introdurre la legge del taglione: chi ruba, via le mani.
Se rubi a casa mia o in un luogo pubblico sempre ladro sei, ne converrai con me o mi stai dicendo che giustifichi i furti?


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da V.G.41 »

Zarathustra ha scritto: Se me fregano la macchina mi rode il cu|o, ma poi l'assicurazione ripaga e me la ricompro.

Piccolo dettaglio: [underline]due snickers[/underline] rubati a un autogrill ( tra l'altro uno dei monopoli tutti italiani su cui mangiano da 20 anni) non sono come entrare in casa di uno e rubarsi la televisione, occhio alle semplificazioni "grilliane".

comunque per me bisognerebbe introdurre la legge del taglione: chi ruba, via le mani.
Ma proprio no.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da cerbero »

porcaccia ha scritto:
Tu Luca non hai mai dato patenti, purtroppo c'è chi si arroga il diritto di farlo e non è meno spiacevole della cojonella. Qui nessuno recede, sicuramente ognuno resterà della propria idea ma continuare con atteggiamenti che danneggiano palesemente la società e gli altri tifosi non mi pare molto intelligente. Per me l'attentato alla libertà individuale si manifesta in altri modi, la tessera del tifoso per esempio o i tifosi in gabbia come fossero bestie. Il coro si è sempre cantato ma è un coro demente da quando è nato, nelle curve ci sono infiltrazioni di ogni tipo e a me sinceramente spaventa di più che si sia reso abitudinario il non indignarsi per qualcosa che tanto "c'è sempre stata".
negli anni 90 danilo....credimi se ti dico che sei totalmente fuoristrada, sai la stima che ti riconosco, e sei un ragazzo per me molto intelligente, quindi se ti dico che sei fuoristrada lo sai che lo faccio in maniera sincera.

Danilo qui si tratta sempre di causa ed effetto quante volte mi hai sentito dire, e' il caso che si dia un taglio alla cojonella....alle prese per culo...di gente che viene a dialogare in maniera sempre ben disposta...la continua cojonella ha portato a questo...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Zarathustra »

porcaccia ha scritto: Se rubi a casa mia o in un luogo pubblico sempre ladro sei, ne converrai con me o mi stai dicendo che giustifichi i furti?
Sto dicendo che rubare uno snickers non è come rubare un televisore. Se irrompo a casa tua e ti rubo il televisore è effrazione, introduzione in abitazione privata e furto. Se rubo uno skickers è solo furto, quindi l'esempio non è calzante.
Non giustifico i furti, ma non giustifico manco 10 pagine di moralismi che manco piggi battista sul corriere..na roba da libro cuore.

ps. la scena mi ha fatto sganasciare dalle risate.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: Se rubi a casa mia o in un luogo pubblico sempre ladro sei, ne converrai con me o mi stai dicendo che giustifichi i furti?
No, ma sta giustamente dicendo che ci sono delle differenze, ci sono furti e furti.


ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti