Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Archivio storico di tutte le partite
sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da sardaccio »

Santiago ha scritto: che bei ricordi :sSS:
se e' una battuta non l'ho capita,se e' un rifrimento a qualcosa non mi ricordo :tes: :tes:



Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Santiago »

sardaccio ha scritto: se e' una battuta non l'ho capita,se e' un rifrimento a qualcosa non mi ricordo :tes: :tes:
è un riferimento a un fatto personale che non ho raccontato qui ;)



Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3475
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da nakata »

daccordo su tutto ma non dimentico che nemmeno un anno fa era tutto una merda per molti...
"sabatini non è un ds, la devono smette di dire che saremo grandi, zanzi che ce sta a fa, se vendi marcos e lamela sei un poraccio." magari delle prime dieci vittorie non ti gira un po' di culo e ne perdi un paio, la squadra non ingrana e sei quarto. magari ti si rompono i due top come ala fiorentina e fai una stagione anonima. Ma il lavoro di tutti sarebbe stato lo stesso: pallotta, sabatini, garcia. quindi se una palla entra o prende il palo è il metro di giudizio... per me è allucinante.
adesso per carità, siamo tutti contenti e sticazzi... ma questa estate ci sono state cose che non ho digerito.

la mia domanda è: al prossimo errore, al prossimo zeman che succede? al prossimo 26 maggio sarà tutto uno schifo di nuovo?
io ho il sospetto di si.


:flag1:

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Francesco »

nakata ha scritto:daccordo su tutto ma non dimentico che nemmeno un anno fa era tutto una me#da per molti...
"sabatini non è un ds, la devono smette di dire che saremo grandi, zanzi che ce sta a fa, se vendi marcos e lamela sei un poraccio." magari delle prime dieci vittorie non ti gira un po' di cu|o e ne perdi un paio, la squadra non ingrana e sei quarto. magari ti si rompono i due top come ala fiorentina e fai una stagione anonima. Ma il lavoro di tutti sarebbe stato lo stesso: pallotta, sabatini, garcia. quindi se una palla entra o prende il palo è il metro di giudizio... per me è allucinante.
adesso per carità, siamo tutti contenti e sticazzi... ma questa estate ci sono state cose che non ho digerito.

la mia domanda è: al prossimo errore, al prossimo zeman che succede? al prossimo 26 maggio sarà tutto uno schifo di nuovo?
io ho il sospetto di si.
belli ottimisti e positivi oggi, eh? :mmmmm: asd



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da ds_marco »

nakata ha scritto:daccordo su tutto ma non dimentico che nemmeno un anno fa era tutto una me#da per molti...
"sabatini non è un ds, la devono smette di dire che saremo grandi, zanzi che ce sta a fa, se vendi marcos e lamela sei un poraccio." magari delle prime dieci vittorie non ti gira un po' di cu|o e ne perdi un paio, la squadra non ingrana e sei quarto. magari ti si rompono i due top come ala fiorentina e fai una stagione anonima. Ma il lavoro di tutti sarebbe stato lo stesso: pallotta, sabatini, garcia. quindi se una palla entra o prende il palo è il metro di giudizio... per me è allucinante.
adesso per carità, siamo tutti contenti e sticazzi... ma questa estate ci sono state cose che non ho digerito.

la mia domanda è: al prossimo errore, al prossimo zeman che succede? al prossimo 26 maggio sarà tutto uno schifo di nuovo?
io ho il sospetto di si.

dipende da che errori si fanno, ci sono errori accettabili ed errori non accettabili, ma non mi và di rivangare il passato, come non mi và di ricordare che sabatini quest'anno ha dovuto fare delle scelte che non avrebbe fatto se non ci fosse stato il 26 maggio, quindi non é vero che avrebbe lavorato uguale, ma proprio per nulla, ma ripeto non mi và di rivangare il passato!
Ultima modifica di ds_marco il domenica 30 marzo 2014, 12:01, modificato 1 volta in totale.


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da ValeriONE »

nakata ha scritto:daccordo su tutto ma non dimentico che nemmeno un anno fa era tutto una me#da per molti...
"sabatini non è un ds, la devono smette di dire che saremo grandi, zanzi che ce sta a fa, se vendi marcos e lamela sei un poraccio." magari delle prime dieci vittorie non ti gira un po' di cu|o e ne perdi un paio, la squadra non ingrana e sei quarto. magari ti si rompono i due top come ala fiorentina e fai una stagione anonima. Ma il lavoro di tutti sarebbe stato lo stesso: pallotta, sabatini, garcia. quindi se una palla entra o prende il palo è il metro di giudizio... per me è allucinante.
adesso per carità, siamo tutti contenti e sticazzi... ma questa estate ci sono state cose che non ho digerito.

la mia domanda è: al prossimo errore, al prossimo zeman che succede? al prossimo 26 maggio sarà tutto uno schifo di nuovo?
io ho il sospetto di si.
forse però citare solo zeman o il 26 è un po' riduttivo... vogliamo negare che abbiamo passato due anni allucinanti? in cui abbiamo davvero visto di tutto??


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3475
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da nakata »

ValeriONE ha scritto: forse però citare solo zeman o il 26 è un po' riduttivo... vogliamo negare che abbiamo passato due anni allucinanti? in cui abbiamo davvero visto di tutto??
il punto è che il lavoro di pallotta era lo stesso, ma era na merda uguale perchè perdevi. quello di zanzi (oh zanzi, si è arrivati a criticare zanzi) uguale... sabatini era un deficente, l'ultimo mercato un insulto... ma gli esempi sono infiniti. nemmeno a me va in questo momento e non me pare manco il caso. dico solo che è dietro l'angolo, basterà una stagione storta...


:flag1:

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da ValeriONE »

nakata ha scritto: il punto è che il lavoro di pallotta era lo stesso, ma era na me#da uguale perchè perdevi. quello di zanzi (oh zanzi, si è arrivati a criticare zanzi) uguale... sabatini era un deficente, l'ultimo mercato un insulto... ma gli esempi sono infiniti. nemmeno a me va in questo momento e non me pare manco il caso. dico solo che è dietro l'angolo, basterà una stagione storta...
Beh il lavoro di Sabatini non è stato proprio lo stesso... non a caso dei primi due anni è rimasto il solo Pjanic mentre gli altri sono stati tutti ceduti facendo un'altra rivoluzione e riconoscendo i propri errori... ce ne sono stati tanti di errori, davvero tanti e se in futuro ce ne saranno altri, sarà giusto metterli in evidenza imho


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da sardaccio »

Santiago ha scritto: è un riferimento a un fatto personale che non ho raccontato qui ;)
:ook:



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da deacon frost »

Stramaledetta rozzetta cenci....cmq Piero Torri fa strane allusioni sullo zio George, tramite il suo profilo facebook


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da paz »

nakata ha scritto:daccordo su tutto ma non dimentico che nemmeno un anno fa era tutto una me#da per molti...
"sabatini non è un ds, la devono smette di dire che saremo grandi, zanzi che ce sta a fa, se vendi marcos e lamela sei un poraccio." magari delle prime dieci vittorie non ti gira un po' di cu|o e ne perdi un paio, la squadra non ingrana e sei quarto. magari ti si rompono i due top come ala fiorentina e fai una stagione anonima. Ma il lavoro di tutti sarebbe stato lo stesso: pallotta, sabatini, garcia. quindi se una palla entra o prende il palo è il metro di giudizio... per me è allucinante.
adesso per carità, siamo tutti contenti e sticazzi... ma questa estate ci sono state cose che non ho digerito.

[underline]la mia domanda è: al prossimo errore, al prossimo zeman che succede? al prossimo 26 maggio sarà tutto uno schifo di nuovo?[/underline]
io ho il sospetto di si.


cioè vuoi dire che succederà al prossimo campionato pessimo? alla prossima socnfitta in una finale con la lazio? al prossimo allenatore sbagliato?
cioè, capisco che oramai esistono i tifosi geometri, i tifosi architetti, i tifosi ragionieri, ma dimmi un po' quando e come devo lagnarmi?
Su cosa dovrei valutare una squadra di calcio professionistico che per statuto deve fare più punti degli altri e fare anche un sacco di soldi?

Che poi è pure ridicolo accusare qualcuno di valutare una squadra di calcio per i risultati. perché chi ragiona come te, sostituisce il risultato presente, considerato contingente, con quelli futuri, che invece verranno in seguito alle sorti progressive. ma sempre di risultati si tratta. sempre il risultato è al centro della valutazione, solo che viene posticipato.
e allora mi viene in mente il detto che "la vita è quella cosa che ti capita mentre stai facendo altri piani". :lol:
Ultima modifica di paz il domenica 30 marzo 2014, 16:46, modificato 1 volta in totale.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da deacon frost »

Stramaledetta rozzetta cenci.......mi spiace ma tra tutti gli sceicchi e gli oligarchi, mi tengo sempre Soros: un genio dell'economia; di disponibilità illimitate e soprattutto uno dei maggiori fininziatori del Democratic Party......già pregustavo Obama sulle poltrone dell' Olimpico

Ps.: cmq Piero Torri fa strane allusioni sullo zio George, tramite il suo profilo facebook.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: R: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da ds_marco »

deacon frost ha scritto:Stramaledetta rozzetta cenci.......mi spiace ma tra tutti gli sceicchi e gli oligarchi, mi tengo sempre Soros: un genio dell'economia; di disponibilità illimitate e soprattutto uno dei maggiori fininziatori del Democratic Party......già pregustavo Obama sulle poltrone dell' Olimpico

Ps.: cmq Piero Torri fa strane allusioni sullo zio George, tramite il suo profilo facebook.

tu hai piero torri tra gli amici di facebook? questo non depone a tuo favore :mmmmm: asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Basetta74 »

paz ha scritto:

cioè vuoi dire che succederà al prossimo campionato pessimo? alla prossima socnfitta in una finale con la lazio? al prossimo allenatore sbagliato?
cioè, capisco che oramai esistono i tifosi geometri, i tifosi architetti, i tifosi ragionieri, ma dimmi un po' quando e come devo lagnarmi?
Su cosa dovrei valutare una squadra di calcio professionistico che per statuto deve fare più punti degli altri e fare anche un sacco di soldi?

Che poi è pure ridicolo accusare qualcuno di valutare una squadra di calcio per i risultati. perché chi ragiona come te, sostituisce il risultato presente, considerato contingente, con quelli futuri, che invece verranno in seguito alle sorti progressive. ma sempre di risultati si tratta. sempre il risultato è al centro della valutazione, solo che viene posticipato.
e allora mi viene in mente il detto che "la vita è quella cosa che ti capita mentre stai facendo altri piani". :lol:
*
E poi mi prendo Soros tutta la vita, non capisco veramente come sia possibile fare il paragone, capisco l'entusiasmo del momento ma non esageriamo.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61502
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Claudio_asr »

paz ha scritto:

cioè vuoi dire che succederà al prossimo campionato pessimo? alla prossima socnfitta in una finale con la lazio? al prossimo allenatore sbagliato?
cioè, capisco che oramai esistono i tifosi geometri, i tifosi architetti, i tifosi ragionieri, ma dimmi un po' quando e come devo lagnarmi?
Su cosa dovrei valutare una squadra di calcio professionistico che per statuto deve fare più punti degli altri e fare anche un sacco di soldi?

Che poi è pure ridicolo accusare qualcuno di valutare una squadra di calcio per i risultati. perché chi ragiona come te, sostituisce il risultato presente, considerato contingente, con quelli futuri, che invece verranno in seguito alle sorti progressive. ma sempre di risultati si tratta. sempre il risultato è al centro della valutazione, solo che viene posticipato.
e allora mi viene in mente il detto che "la vita è quella cosa che ti capita mentre stai facendo altri piani". :lol:
anche la juve ha avuto annate storte,così come il real,il barca,il bayern e lo united,la vera differenza è che a loro accade una volta ogni 10 anni,a noi molto più spesso,ecco credo che quando noi arriveremo a quel punto allora una stagione storta potrà essere accolta non dico con ottimismo ma con serenità,venivamo da tre annate terribili ed era giusto essere delusi,va bene il marketing,va bene tutto ma se poi arrivi sesto e mi porti piris non ti si può applaudire


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti