Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da ds_marco »

i romanisti dovrebbero andà in pellegrinaggio a boston altro che medjugorje o santiago de compostela


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Dedé »

ilmauro ha scritto:



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

bentornato dedè


Immagine

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da John Locke »

as_marco ha scritto:i romanisti dovrebbero andà in pellegrinaggio a boston altro che medjugorje o santiago de compostela
non l'hanno fatto per misericordia e favore a noi, non esageriamo sempre..

se una società fa qualcosa di bello per i tifosi non la fa per farli felici e contenti e gliela regala, lo fa per un suo tornaconto economico giusto perché poi il tifoso/cliente l'acquisterà quel qualcosa di bello o lo utilizzerà e la società ci guadagnerà, in tal senso è cosa buona per tutti fare le cose per bene e c'è da essere felici che siamo in mano a gente che queste cose le sà fare, ma grati no..


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Maxi
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 677
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 14:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Maxi »

Preferisco non pensare a quello che sarebbe potuto essere, mi mette un po' di tristezza!



Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:- abbiamo cambiato, o per meglio dire, abbiamo contribuito a cambiare per un bel pezzo le gerarchie di un calcio italiano, schiantando con i risultati e sul fronte societario Inter e Milan e la tanto decantata Fiorentina che, in fondo, si comporta come si comportava la Roma prima della gestione USA. Insieme a Juventus e Napoli siamo il club e la squadra che sa di poter avere un grande presente ma soprattutto un grande futuro.
più del napoli nel breve, più della juve nel lungo.



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Matteo »

as_marco ha scritto:i romanisti dovrebbero andà in pellegrinaggio a boston altro che medjugorje o santiago de compostela
A me me pare invece che stamo un po' a esagera...con tutto il rispetto...grazie alla proprietá grazie di tutto...della spledida annata della away del futuro roseo della nike dello stadium...ma stiamo parlando di un consorzio che GIUSTAMENTE è a Roma per fare business e per ottenere dei ricavi...i miei ringraziamenti e il mio rispetto vanno a chi dona il sangue, ai vigili del fuoco, alla protezioni civile, a chi tutti i giorni si alza per difendere anche me, ai medici, a chi si butta sotto a una macchina per salvare un bambino, a chi dona un rene per salvare un proprio caro...qua stiamo perdendo tutti il lume della ragione...grazie a questa proprietà per tutto ma stiamo un po' esagerando secondo me!!


H501

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da ilmauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto:bentornato bidè
:o


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da ds_marco »

John Locke ha scritto: non l'hanno fatto per misericordia e favore a noi, non esageriamo sempre..

se una società fa qualcosa di bello per i tifosi non la fa per farli felici e contenti e gliela regala, lo fa per un suo tornaconto economico giusto perché poi il tifoso/cliente l'acquisterà quel qualcosa di bello o lo utilizzerà e la società ci guadagnerà, in tal senso è cosa buona per tutti fare le cose per bene e c'è da essere felici che siamo in mano a gente che queste cose le sà fare, ma grati no..
Matteo ha scritto: A me me pare invece che stamo un po' a esagera...con tutto il rispetto...grazie alla proprietá grazie di tutto...della spledida annata della away del futuro roseo della nike dello stadium...ma stiamo parlando di un consorzio che GIUSTAMENTE è a Roma per fare business e per ottenere dei ricavi...i miei ringraziamenti e il mio rispetto vanno a chi dona il sangue, ai vigili del fuoco, alla protezioni civile, a chi tutti i giorni si alza per difendere anche me, ai medici, a chi si butta sotto a una macchina per salvare un bambino, a chi dona un rene per salvare un proprio caro...qua stiamo perdendo tutti il lume della ragione...grazie a questa proprietà per tutto ma stiamo un po' esagerando secondo me!!
no io dico che dovrebbero andare in pellegrinaggio perché é tutto giusto quello che dite, lo fanno per business ecc ecc ma bisogna vedere pure come le fai le cose ... ed é per quello che dovrebbero andare in pellegrinaggio, te poteva capitare pure uno mezzo impedito, nella gestione sportiva, con soldi ma impedito nello sport:


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da 433 »

trebuchet ha scritto:Gli accadimenti di queste ultime ore mi hanno fatto tornare con la mente ad altri momenti focali della storia recente della Roma. Momenti in cui la nostra storia poteva cambiare per sempre, in positivo, e che invece ci sono stati tolti da sistemi politici che nulla hanno potuto nel 2011, quando l'AS Roma ha finalmente cambiato proprietà.
- Nafta Moskva nel 2004
- Soros nel 2008
- misteriosi compratori nel 2009
Nessuno può dire ormai come sarebbero cambiate le cose se una sola di queste tre prospettive si fosse effettivamente verificata all'epoca. Sta di fatto che da quasi tre anni a Roma c'è una proprietà americana che, in meno di 36 mesi, ha modificato in tutto e per tutto la storia di questo club, ristrutturandola con un lifting doloroso e sofferto (il 26 maggio, gli allenatori sbagliati, acquisti non eccelsi). Ma ne è valsa la pena?

Rispondo io, per me Sì, ne è valsa la pena.

Mi guardo intorno, e mi rendo conto di quanto sta accadendo intorno all'AS Roma. Noto quelle cose che noi tifosi sia nel 2004 sia nel 2008, sia nel 2009 speravamo prima o poi di ottenere:
- un club solido
- uno stadio nuovo
- rapporti e partnerships con colossi internazionali
- una mentalità meno provinciale
- il timore e il rispetto nei nostri confronti da parte della concorrenza

In neanche tre anni è cambiato tutto:
- abbiamo un club diretto da gente competente, che sta lentamente ma inesorabilmente mettendo a posto i conti
- abbiamo la prospettiva ufficiale di uno stadio nuovo, bellissimo, storico, che cambierà la nostra storia per sempre, e in meglio
- abbiamo rapporti consolidati con colossi internazionali tra i maggiori (Nike, Disney, Volkswagen...senza contare l'ultima, grande, novità di un socio ricchissimo di minoranza che finanzierà il progetto stadio, mettendo a tacere molti)
- ci siamo "aperti" (non tutti, per ora) ad una mentalità diversa, non ancorata al solo GRA. Oltre 3 milioni di persone seguono la Roma su FB e altre migliaia e migliaia su twitter, specie grazie ad un clamoroso rafforzamento della multimedialità griffata AS Roma
- e che dire dei nemici interni ed esterni? I falsi romanisti che fino a pochi mesi fa utilizzavano la Roma per i loro interessi, facendo cadere nella trappola tifosi sempliciotti e ignorantelli, sono sempre meno: le loro pagine fb, i loro forum, le loro radio...sono sempre più colme di gente che li critica e che volta loro le spalle, salendo (forse tardi) sul carro e obbligandoli, prima o poi, a salire sul carro anche loro (quello stesso stadio che sperano non nasca ospiterà anche i loro deretani, ahimè).
- per non parlare dei laziali, quelli veri. Leggo i loro forum, le loro pagine: HANNO PAURA. Hanno paura di sparire, di fare la fine del Monaco 1860, dell'Espanyol, del City pre-arabi. Sono divisi in tante parti, ci guardano con invidia, svuotano lo stadio sempre di più e ogni volta che devono usare un termine di paragone mettono in mezzo noi, la nostra condizione. Non vorrebbero mai dirlo, ma vorrebbero essere come noi, e provare quello che proviamo noi.
- venendo al tecnico: abbiamo un squadra forte che sappiamo poter diventare ancora più forte. Una volta ci scannavamo durante l'estate per aspettare il 31 agosto e acquistare il parametro 0 di turno: ora siamo in mano a un ds che ci capisce e che ci rimedia soldoni grazie a cessioni solo apparentemente dolorose, portandoci a Roma in due anni Pjanic, Strootman, Maicon e compagnia...ora sappiamo già che anche la prossima estate possiamo sognare in grande senza aspettare che Galliani ci faccia un favore
- abbiamo cambiato, o per meglio dire, abbiamo contribuito a cambiare per un bel pezzo le gerarchie di un calcio italiano, schiantando con i risultati e sul fronte societario Inter e Milan e la tanto decantata Fiorentina che, in fondo, si comporta come si comportava la Roma prima della gestione USA. Insieme a Juventus e Napoli siamo il club e la squadra che sa di poter avere un grande presente ma soprattutto un grande futuro.

Voi direte, "mancano i risultati"..
Giusto, non si è ancora vinto, e infatti i margini di crescita sono ancora importanti. Ma questa "gestione" in neanche tre anni ha centrato la qualificazione in Champions (vedremo tra poco se diretta o meno), creato le basi per un grande squadra e, non dimentichiamolo, sfiorato una Coppa lo scorso anno.

Mi sento bene. Da tifoso romanista mi sento orgoglioso di tutto quello che mi sta accadendo intorno. Chi devo ringraziare, oltre alla mia perseveranza? Beh, devo ringraziare questi straccioni, o prestanome, che hanno dato un senso alla Roma e stanno lavorando per darle un posto nel gotha del calcio. Ci vorrà ancora un pò, come lo stadio, ma sono sicuro che accadrà.

Grazie mister Pallotta, grazie Walter Sabatini, e grazie anche a persone come Italo Zanzi e Mauro Baldissoni. Da voi mi sento tutelato. La Roma ha un bel presente e un grande futuro.

Forza Roma. Lorenzo.


Lorè io sò d'accordo con quasi tutto, sono felice del presente, felicissimo.
Ma quando Soros ha trattato la Roma venivamo da 2 quarti di finale di Champions, e c'era la finale a Roma.
Io credo che Soros volesse comprarla pure per quello.
Era lì, ad un passo.

Siano stramaledetti tutti i sensi.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da trebuchet »

ragazzi il passato è passato. pensate solo che ora potevamo stare come la Lazio, e invece abbiamo una situazione splendida. abbiamo corso questo rischio enorme, non dimenticatelo



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:i romanisti dovrebbero andà in pellegrinaggio a boston altro che medjugorje o santiago de compostela


di sicuro a Boston c'è qualcuno. :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da porcaccia »

trebuchet ha scritto:ragazzi il passato è passato. pensate solo che ora potevamo stare come la Lazio, e invece abbiamo una situazione splendida. abbiamo corso questo rischio enorme, non dimenticatelo
Sei ingiusto, a quest'ora avremmo avuto anche noi un presidente didascalico e moralizzatore.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da voeller9 »

Qualche giorno fa mi sono riletto il topic del derby perso in coppa Italia perché da lì che siamo partiti...in quel momento ero anch'io triste ma mi dicevo"cazzo siamo in un punto bassissimo della nostra storia ma sono sicuro che la società si rialzerá" per fortuna i fatti mi hanno dato ragione ma non perché sono un mago ma perché ho avuto il sentore che questa società ci avrebbe portato in alto sia in ambito sportivo che quello economico..DAJE COSÌ!


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Claudio_asr »

perchè oggi è più bello essere romanisti
oggi è veramente bello,credo che nei 17 anni della mia vita da romanista non mi ricordo un giorno in cui ero così orgoglioso e sopratutto tranquillo per il futuro,vuoi perchè nel 2001 ero piccolo,troppo piccolo,vuoi perchè nel 2008 non avevamo il potenziale tecnico ed economico che abbiamo oggi.con lo stadio abbiamo la certezza che questa società non mollerà,o se lo farà sarà solamente per qualche arabo miliardario che li riempirà di soldi,al livello tecnico abbiamo una serie di elementi che possono garantire grandi prestazioni per 10 anni(romagnoli,pjanic,strootman,destro) e forse più. dal punto di vista economico con lo stadio il valore della roma crescerà in un modo pazzesco,la ciliegina sulla torta sarebbe stato lo scudetto,ma c'è tempo,ci arriveremo,il futuro è dalla nostra parte
:flag1: :flag1:


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti