Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da paz »

Tutto bello, tutto giusto, però un titolo di un film di Pieraccioni per celebrare la Roma, è troppo trash
Tanto vale concludere il post con una bestemmia di ceccherini :mrgreen:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Papinki78 »

trebuchet ha scritto: Ma ne è valsa la pena?

Rispondo io, per me Sì, ne è valsa la pena.
Lo penso come te, come sempre... ti abbraccio forte amico mio! :ook:


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da trebuchet »

juliusevola78 ha scritto: Lo penso come te, come sempre... ti abbraccio forte amico mio! :ook:

:flag1: :flag1: :flag1:



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da tlw »

John Locke ha scritto: non l'hanno fatto per misericordia e favore a noi, non esageriamo sempre..

se una società fa qualcosa di bello per i tifosi non la fa per farli felici e contenti e gliela regala, lo fa per un suo tornaconto economico giusto perché poi il tifoso/cliente l'acquisterà quel qualcosa di bello o lo utilizzerà e la società ci guadagnerà, in tal senso è cosa buona per tutti fare le cose per bene e c'è da essere felici che siamo in mano a gente che queste cose le sà fare, ma grati no..
Innanzitutto quoto il post di apertura al 100%.
Detto questo, secondo me dovremmo essere grati a Pallotta, se le cose andranno come pensiamo e speriamo.

Ipotizziamo un futuro bellissimo, anche tra 20 anni, in cui saremo sull'esempio del Bayern di Monaco. Una società seria, con forte radicamento del tifo e riconoscimento delle sue bandiere (basta vedere l'organigramma societario), in netto attivo di bilancio, e sul campo forse la squadra più forte del mondo, capace di vincere il proprio campionato a Marzo...

Ovviamente ho preso un esempio all'ennesima potenza, ma quando mai una società mi indirizzasse in quest'ottica, di crescita costante e virtuosa, sul campo e fuori, io sinceramente sarò grato per sempre a chi ha speso soldi (intesi come investimento iniziale, spero per lui e per noi che ne rientrerà con gli interessi), tempo, e altro (tipo fare a capocciate con la burocrazia Romana e Italiana, per esempio).

Se Pallotta metterà su una serie di partnership, uno stadio, un brand che tira in tutto il mondo (e la strada PARE quella), come fanno le più ricche società europee che non sono tenute in mano a arabi o similia, con una società che investe 100 e ricava 200 rimanendo competitiva sul campo ai massimi livelli, io (soprattutto guardandomi indietro) gli sarò grato per sempre.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Dedé »

ChiamatoreMascherato ha scritto:bentornato dedè
:ok:



Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Dedé »

ilmauro ha scritto: :o
:suka:



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da 433 »

paz ha scritto:Tutto bello, tutto giusto, però un titolo di un film di Pieraccioni per celebrare la Roma, è troppo trash
Tanto vale concludere il post con una bestemmia di ceccherini :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ddr97 ha scritto:perchè oggi è più bello essere romanisti
oggi è veramente bello,credo che nei 17 anni della mia vita da romanista non mi ricordo un giorno in cui ero così orgoglioso e sopratutto tranquillo per il futuro,vuoi perchè nel 2001 ero piccolo,troppo piccolo,vuoi perchè nel 2008 non avevamo il potenziale tecnico ed economico che abbiamo oggi.con lo stadio abbiamo la certezza che questa società non mollerà,o se lo farà sarà solamente per qualche arabo miliardario che li riempirà di soldi,al livello tecnico abbiamo una serie di elementi che possono garantire grandi prestazioni per 10 anni(romagnoli,pjanic,strootman,destro) e forse più. dal punto di vista economico con lo stadio il valore della roma crescerà in un modo pazzesco,la ciliegina sulla torta sarebbe stato lo scudetto,ma c'è tempo,ci arriveremo,il futuro è dalla nostra parte
:flag1: :flag1:


anch'io sono dell'idea che dopo pallotta verrà un magnate coi fiocchi.anzi già adesso è arrivato un gruppo che ha in saccoccia 33 miliardi di dollari


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da postromantico »

Mi sbaglierò ma.....
Caro Lorenzo (trebu), io qui avvero anche lo zampino di una donna nel tuo improvviso paradiso...
Bello lo stadio... Bello Pallotta... Bello Garcia... Ma! Tu mi sei di un sereno da "ora c'è lei nella mia vita"
Sei allegro... Distratto... Mi arrivi alla mostra della Roma dopo l'orario di chiusura e anziché prendertela, ti sparì uno "sticazzi" e ti butti in birreria...
Caro Lorenzo, forza Roma ma... CONFESSA!


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da AmoLaMaglia »

433 ha scritto: venivamo da 2 quarti di finale di Champions, e c'era la finale a Roma.
:mmmmm: per non dimenticare



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:i romanisti dovrebbero andà in pellegrinaggio a boston altro che medjugorje o santiago de compostela
pensavo fosse di roma :ssss:

Annili ha scritto: quoto anche le virgole e aggiungo che sono onorata di dividere questo momento con tutti voi.
:flag1: :flag1: :flag1:



Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da Santiago »

sardaccio ha scritto: pensavo fosse di roma :ssss:
che bei ricordi :sSS:



isabeau
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 512
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da isabeau »

Annili ha scritto: quoto anche le virgole e aggiungo che sono onorata di dividere questo momento con tutti voi.
:flag1: :flag1: :flag1:



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da 433 »

AmoLaMaglia ha scritto: :mmmmm: per non dimenticare

non glielo perdonerò mai.

presero Loria, 31 anni, uno cresciuto nel settore giovanile della juventus che non aveva mai fatto una sola presenza in partite internazionali. ripeto: con la finale di Champions a Roma ste merde presero Loria, un giocatore di 31 anni che non aveva mai giocato una sola partita internazionale. ma tanto - si disse - non avrebbe giocato, perchè era solo il 4° centrale, e il 4° centrale non gioca mai...

infatti poi per non farlo giocare hanno dovuto ripiegare su quell'altra pippa de Diamoutene... e infatti siamo usciti così:

ROMA: Doni; Motta, Mexes, Loria (25'st Diamoutene), Riise; Taddei, De Rossi, Brighi (12'st Pizarro); Perrotta, Baptista (37'st Vucinic); Totti. All.: Spalletti.

ROMA: Doni, Motta, Diamoutene, Juan (27' pt Baptista), Riise, Pizarro, Brighi (14' sts Montella), Taddei (47' st Aquilani st), Tonetto, Vucinic, Totti. (Artur, Filipe, Loria, Menez). All. Spalletti.


per non dimenticare.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il paradiso all'improvviso: come mi sento oggi

Messaggio da pisodinosauro »

oggi come un cojone...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti