Non vincere lo scudetto a 85 punti? Vero, ma...

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Mino
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 537
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2014, 19:02
Località: Pontinia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non vincere lo scudetto a 85 punti? Vero, ma...

Messaggio da Mino »

Da tifoso speravo di vincere quest'anno lo scudetto, visto che non giocavamo le coppe.
L'anno prossimo la lotta al vertice sarà molto più dura vista la champions, quindi pretendo un mercato coi controcazzi e una rosa ampia.


cor core acceso da 'na passione

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Non vincere lo scudetto a 85 punti? Vero, ma...

Messaggio da aurreja »

L'anno prossimo prevedo un campionato incolore della Juve. Vuoi per l'appagatezza nell'esser diventati per 3 volte di seguito campioni d'Italia e l'aver conquistato e raggiunto finalmente la quota di 30 scudetti. Vuoi per il puntare davvero tutto stavolta sulla Champions. Insomma, sono convinto che faticherà non poco la compagine gobba ad arrivare quantomeno terza. Molto probabile un duello al vertice Roma-Napoli, con colossali distacchi tra le due sfidanti per la vetta e le altre squadre dietro.



Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1299
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non vincere lo scudetto a 85 punti? Vero, ma...

Messaggio da MCMXXVII »

Per me la roma ha fatto una grande stagione non abbiamo vinto lo scudo non per colpa nostra perche tutto quello che abbiamo fatto lo abbiamo raggiunto sul campo, anzi qualcosa ci manca, mentre ai gobbi gli aiutini ci sono stati, l unico rammarico e' che potevamo vince la coppa italia.


ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non vincere lo scudetto a 85 punti? Vero, ma...

Messaggio da paz »

aurreja ha scritto:L'anno prossimo prevedo un campionato incolore della Juve. Vuoi per l'appagatezza nell'esser diventati per 3 volte di seguito campioni d'Italia e l'aver conquistato e raggiunto finalmente la quota di 30 scudetti. Vuoi per il puntare davvero tutto stavolta sulla Champions. Insomma, sono convinto che faticherà non poco la compagine gobba ad arrivare quantomeno terza. Molto probabile un duello al vertice Roma-Napoli, con colossali distacchi tra le due sfidanti per la vetta e le altre squadre dietro.


spero tu abbia ragione.
ma io, a differenza di molti, non do mai per vinte milan e inter (e chiaramente juve)
per potere e per denaro.


l'inter è arrivata quinta in un anno maledetto. non riparte proprio da zero.
e vedremo cosa farà thohir


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Non vincere lo scudetto a 85 punti? Vero, ma...

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto:

spero tu abbia ragione.
ma io, a differenza di molti, non do mai per vinte milan e inter (e chiaramente juve)
per potere e per denaro.


l'inter è arrivata quinta in un anno maledetto. non riparte proprio da zero.
e vedremo cosa farà thohir

Sono convinto anche io che l'Inter migliorerà sicuramente la propria classifica il prossimo anno. Ma la vedo come una sicura concorrente per il terzo posto coi gobbi. Deve svecchiare e comprare ancora troppo per poter competere per lo scudetto già dalla prossima annata. Quest'anno è arrivata sotto la Fiorentina che ha giocato mezzo campionato senza Rossi e Gomez. Il Milan peggio non potrà fare, certamente farà un campionato più degno, ma non credo avrà la benchè minima velleità di puntare al titolo. La Roma di quest'anno in campionato è andata oltre ogni più rosea previsione. Ma la coppa Italia gettata alle ortiche nei due match col Napoli, ancora non la digerisco. Non dico sia giusto il mio ragionamento, peró specie in questa stagione dopo il 26/5, avrei preferito fregiarmi della coccarda tricolore e arrivare tipo dodicesimo, piuttosto che finire secondo e rimanere con un pugno di mosche in mano, come troppe volte è accaduto nella nostra storia.



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non vincere lo scudetto a 85 punti? Vero, ma...

Messaggio da paz »

aurreja ha scritto:
Sono convinto anche io che l'Inter migliorerà sicuramente la propria classifica il prossimo anno. Ma la vedo come una sicura concorrente per il terzo posto coi gobbi. Deve svecchiare e comprare ancora troppo per poter competere per lo scudetto già dalla prossima annata. Quest'anno è arrivata sotto la Fiorentina che ha giocato mezzo campionato senza Rossi e Gomez. Il Milan peggio non potrà fare, certamente farà un campionato più degno, ma non credo avrà la benchè minima velleità di puntare al titolo. La Roma di quest'anno in campionato è andata oltre ogni più rosea previsione. Ma la coppa Italia gettata alle ortiche nei due match col Napoli, ancora non la digerisco. Non dico sia giusto il mio ragionamento, peró specie in questa stagione dopo il 26/5, avrei preferito fregiarmi della coccarda tricolore e arrivare tipo dodicesimo, piuttosto che finire secondo e rimanere con un pugno di mosche in mano, come troppe volte è accaduto nella nostra storia.
:ook:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Non vincere lo scudetto a 85 punti? Vero, ma...

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

aurreja ha scritto:L'anno prossimo prevedo un campionato incolore della Juve. Vuoi per l'appagatezza nell'esser diventati per 3 volte di seguito campioni d'Italia e l'aver conquistato e raggiunto finalmente la quota di 30 scudetti. Vuoi per il puntare davvero tutto stavolta sulla Champions. Insomma, sono convinto che faticherà non poco la compagine gobba ad arrivare quantomeno terza. Molto probabile un duello al vertice Roma-Napoli, con colossali distacchi tra le due sfidanti per la vetta e le altre squadre dietro.
tocca vedere se veramente se ne va mastro ciliegia come aveva promesso ieri nel dopopartita


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti