Topic dei ringraziamenti

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da John Locke »

433 quindi ti riferivi ai soldi messi sul mercato e non all'acquisto della roma :ook:

sono sincero secondo me non vanno ringraziati i vari pallotta e soci per i soldi spesi nell'acquisto e nel mercato perché non mi sembra che giustamente regalino soldi alla roma ma facciano INVESTIMENTI, io li ringrazierei per tanto altro, per essere più chiaro diciamo per la professionalità e competenza che hanno messo per e dentro la Roma, i soldi da spendere sono una cosa marginale secondo me nella loro politica di gestione e non è la cosa che li caratterizza altrimenti parleremmo degli sceicchi, se c'è da fare un sacrificio economico loro non lo fanno guardano prima i conti, e non che sia un male questo, poi ovvio al tifoso è difficile se non impossibile farglielo digerire ( me compreso ).

dire che il progetto tecnico dei primi due anni con LE e zeman sia fallito in tutto e per tutto secondo me è nascondersi, la forza è stata ripartire da zero e rialzarsi ma che siano state sbagliate quelle scelte è fuori da ogni dubbio altrimenti non avrebbero rifondato tutto e cambiato tipologia di modo di operare sul mercato, abbiamo rischiato di sciupare anche un grosso patrimonio tecnico e di talenti nei primi due anni, vedi i de rossi i pjanic i castan etc..


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da 433 »

erbob ha scritto: Ah vabbè che c'entra, hanno fallito pure molti acquisti dei Sensi, ovvio...se è un problema di terminologia cambiala come vuoi, io esponevo un concetto

è che mi pare strano che all'improvviso le sconfitte sono diventate umiliazioni (tutte le sconfitte, non solo quelle con 3 gol di scarto) e le annate senza trofei sono diventate fallimenti, e i giocatori sono diventati dei falliti.

2010-2011: Roma 6a e squadra vecchissima 18° anno dei sensi "hanno lasciato una grande Roma"
2012-2013: Roma 6a e squadra giovanissima 2° anno degli americani "fallimento"

posso esse perplesso?


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da 433 »

John Locke ha scritto:433 quindi ti riferivi ai soldi messi sul mercato e non all'acquisto della roma :ook:

sono sincero secondo me non vanno ringraziati i vari pallotta e soci per i soldi spesi nell'acquisto e nel mercato perché non mi sembra che giustamente regalino soldi alla roma ma facciano INVESTIMENTI, io li ringrazierei per tanto altro, per essere più chiaro diciamo per la professionalità e competenza che hanno messo per e dentro la Roma, i soldi da spendere sono una cosa marginale secondo me nella loro politica di gestione e non è la cosa che li caratterizza altrimenti parleremmo degli sceicchi, se c'è da fare un sacrificio economico loro non lo fanno guardano prima i conti, e non che sia un male questo, poi ovvio al tifoso è difficile se non impossibile farglielo digerire ( me compreso ).


ma io sono il primo ad essere consapevole che Pallotta non è venuto a fare beneficenza.

però come ringrazio i giocatori (che non giocano gratis), come ringrazio Garcia (che non allena gratis), ringrazio pure Pallotta e gli americani.

e comunque in certe occasioni credo sia necessario ringraziare anche solo per educazione.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da John Locke »

433 ha scritto:

ma io sono il primo ad essere consapevole che Pallotta non è venuto a fare beneficenza.

però come ringrazio i giocatori (che non giocano gratis), come ringrazio Garcia (che non allena gratis), ringrazio pure Pallotta e gli americani.

e comunque in certe occasioni credo sia necessario ringraziare anche solo per educazione.
no ma sono d'accordo con te e con tutto il post che avevi scritto, volevo solo capire meglio il concetto riferito a pallotta, perché spesso in giro c'è la santificazione di questi proprietari come se si fossero venduti pure la macchina pur di salvare la roma e prendersela loro, per rilanciarla a fondo perduto senza ritorno alcuno quando ovviamente e giustamente non può essere così.

io ringrazio pallotta della sua professionalità e del team che sta costruendo intorno alla roma, con professionisti del settore sportivo americano che non sto ad elencare perché non me ne ricordo il nome che sembrano lanciarci verso rosee prospettive.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da 433 »

John Locke ha scritto: no ma sono d'accordo con te e con tutto il post che avevi scritto, volevo solo capire meglio il concetto riferito a pallotta, perché spesso in giro c'è la santificazione di questi proprietari come se si fossero venduti pure la macchina pur di salvare la roma e prendersela loro, per rilanciarla a fondo perduto senza ritorno alcuno quando ovviamente e giustamente non può essere così.

io ringrazio pallotta della sua professionalità e del team che sta costruendo intorno alla roma, con professionisti del settore sportivo americano che non sto ad elencare perché non me ne ricordo il nome che sembrano lanciarci verso rosee prospettive.


non credo neanche nella santità del papa o di gesù cristo, figuramose in quella de pallotta! :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da John Locke »

433 ha scritto:

non credo neanche nella santità del papa o di gesù cristo, figuramose in quella de pallotta! :lol:
non lo mettevo in dubbio :lol: :lol: :lol:

co sta frase hai vinto te se non fossi credente me la metterei in firma :D


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da tlw »

433 ha scritto:
è che mi pare strano che all'improvviso le sconfitte sono diventate umiliazioni (tutte le sconfitte, non solo quelle con 3 gol di scarto) e le annate senza trofei sono diventate fallimenti, e i giocatori sono diventati dei falliti.

2010-2011: Roma 6a e squadra vecchissima 18° anno dei sensi "hanno lasciato una grande Roma"
2012-2013: Roma 6a e squadra giovanissima 2° anno degli americani "fallimento"

posso esse perplesso?
Più che dei risultati della squadra a dire la verità parlavo dei singoli proprio...e calcola che stai parlando con un filo-americano convinto...


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da 433 »

erbob ha scritto: Più che dei risultati della squadra a dire la verità parlavo dei singoli proprio...e calcola che stai parlando con un filo-americano convinto...

si ok, ma io non metto in dubbio che magari chi parla di fallimenti lo può fare anche senza cattiveria o senza ostilità nei confronti di americani, dirigenti o giocatori...

è solo che non ricordo che si parlava di "falliti" quando vedevamo giocare Pivotto, Servidei, Dal Moro, il primo Tommasi (che si diceva avesse due piedi sinistri essendo destro, ma MAI che era un fallito), Cesar Gomez, Statuto, Tetradze, Trotta, Dahlin, Frau, Scapolo, Gautieri, Fabio Junior, Quadrini, Tomic, ecc.

poi oh, le lingue si evolvono eh... :lol:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da ilmauro »

grazie, graziella


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da superkagno »

grazie a tutti.
se rinforzano ulteriormente la squadra godremo come porci.
ma non benediciamo il 26 maggio, per carità.


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da voeller9 »

superkagno ha scritto:grazie a tutti.
se rinforzano ulteriormente la squadra godremo come porci.
ma non benediciamo il 26 maggio, per carità.

Ii lo benedico perché potevamo avere Andreazzoli al posto di Garcia e Wallace al posto di Maicon...a malapena saresti arrivato sesto


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da superkagno »

voeller9 ha scritto:
Ii lo benedico perché potevamo avere Andreazzoli al posto di Garcia e Wallace al posto di Maicon...a malapena saresti arrivato sesto
una cosa del genere non la benedico comunque


ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti