Topic dei ringraziamenti

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13174
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da gladio »

Grazie anche a questo forum che ci permette ogni giorno di condividere tante gioie e soddisfazioni (e pure qualche incazzatura)...

:flag1: :flag1: :flag1:


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7807
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da senza sensi »

grazie ragazzi
grazie alla socità


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da Francesco »

Grazie a tutti: società, proprietà, dirigenti, calciatori e allenatore.

Ora testa subito al prossimo anno, sotto col mercato...fate una squadra per stra-vincere in Italia e per lottare in Europa.



trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da trebuchet »

gladio ha scritto:Grazie anche a questo forum che ci permette ogni giorno di condividere tante gioie e soddisfazioni (e pure qualche incazzatura)...

:flag1: :flag1: :flag1:



Avatar utente
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4955
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:53
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da ingresso20 »

Grazie a Tutti, dal Presidente ai giardinieri



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da indiano86 »

433 ha scritto:Grazie a tutta la squadra, perché ha giocato da squadra, rimanendo sempre concentrata, superando i momenti difficili vittoria dopo vittoria,
grazie a Rudi Garcia e a tutto il suo staff, perché nel primo anno in Italia ci stanno portando verso i 90 punti e oltre,
grazie a Sabatini, Baldissoni e tutti i dirigenti, perché hanno contribuito alla formazione e alla gestione di questo gruppo,
grazie al presidente Pallotta e a tutta la proprietà americana, perché senza l'investimento iniziale quest'anno non avremmo avuto questi giocatori.

Grazie a tutti i tifosi che hanno sostenuto la Roma anche quando una stagione così sembrava impossibile.



E grazie pure a chi ha passato l'estate a raccontarci e a raccontarsi che la Roma era morta e mò sta a -33 e s'è fatto segnà da Tacthsidis.



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da indiano86 »

Francesco ha scritto:Grazie a tutti: società, proprietà, dirigenti, calciatori e allenatore.

Ora testa subito al prossimo anno, sotto col mercato...fate una squadra per stra-vincere in Italia e per lottare in Europa.



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da John Locke »

433 ha scritto:Grazie a tutta la squadra, perché ha giocato da squadra, rimanendo sempre concentrata, superando i momenti difficili vittoria dopo vittoria,
grazie a Rudi Garcia e a tutto il suo staff, perché nel primo anno in Italia ci stanno portando verso i 90 punti e oltre,
grazie a Sabatini, Baldissoni e tutti i dirigenti, perché hanno contribuito alla formazione e alla gestione di questo gruppo,
grazie al presidente Pallotta e a tutta la proprietà americana, perché senza l'investimento iniziale quest'anno non avremmo avuto questi giocatori.

Grazie a tutti i tifosi che hanno sostenuto la Roma anche quando una stagione così sembrava impossibile.



E grazie pure a chi ha passato l'estate a raccontarci e a raccontarsi che la Roma era morta e mò sta a -33 e s'è fatto segnà da Tacthsidis.
non è polemica ma non ti ho capito, per investimento iniziale che intendi l'acquisto della roma? ???


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da tlw »

John Locke ha scritto: non è polemica ma non ti ho capito, per investimento iniziale che intendi l'acquisto della roma? ???
Credo intendesse i primi due mercati...coi 70 (mi pare...) milioni spesi hai comprato dei giocatori...che poi magari hanno fallito ma ti hanno permesso comunque di non andarci a perdere e reinvestire piano piano fino ad arrivare a oggi


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da DDR16 »

semplicemente grazie a tutti, a chi non ha mai mollato un centimetro


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da 433 »

erbob ha scritto: Credo intendesse i primi due mercati...coi 70 (mi pare...) milioni spesi hai comprato dei giocatori...che poi magari hanno fallito ma ti hanno permesso comunque di non andarci a perdere e reinvestire piano piano fino ad arrivare a oggi

fallito. quanto ve piace sta parola. :roll:

se si dice che la Roma ha chiuso l'ultimo mercato a +25, +30 o +40 (a seconda delle versioni e a quanto je rode er culo a qualcuno), non si può dimenticare che i giocatori venduti (Marcos, Lamela, Osvaldo, Bradley, Stekelenburg, ecc.) sono stati comprati durante mercati in cui gli americani hanno investito 70 milioni.

non andarci a perdere... Marcos 30+, Lamela 30+ :roll:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Topic dei ringraziamenti

Messaggio da Liouville89 »

Grazie.



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da tlw »

433 ha scritto:
fallito. quanto ve piace sta parola. :roll:

se si dice che la Roma ha chiuso l'ultimo mercato a +25, +30 o +40 (a seconda delle versioni e a quanto je rode er cu|o a qualcuno), non si può dimenticare che i giocatori venduti (Marcos, Lamela, Osvaldo, Bradley, Stekelenburg, ecc.) sono stati comprati durante mercati in cui gli americani hanno investito 70 milioni.

non andarci a perdere... Marcos 30+, Lamela 30+ :roll:
Guarda che ho detto le stesse cose tue.
Per quanto riguarda il resto: parecchi calciatori qui hanno fallito, mi pare innegabile. Poi di come vuoi...non hanno giocato bene, non erano ispirati...vedi tu.
Josè Angel ha fallito, Bojan ha stra-fallito, Gago io me lo sarei tenuto ma vabbè, Kjaer ha fallito, Heinze, ma anche Piris, Tachtsidis, Goicoechea e via dicendo. E soprattutto LE e Zeman hanno fallito.

Nonostante questo, grazie al fatto che i giocatori rivelatisi seghe o poco più sono stati presi in prestito o a cifre basse, e quelli veri sono stati rivenduti a uno sproposito col senno di poi, la società ha proseguito col suo lavoro. Merito della competenza di Sabatini (difficile fare meglio partendo dallo zero assoluto che ha trovato) e dall'investimento iniziale della società


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da 433 »

erbob ha scritto: Guarda che ho detto le stesse cose tue.
Per quanto riguarda il resto: parecchi calciatori qui hanno fallito, mi pare innegabile. Poi di come vuoi...non hanno giocato bene, non erano ispirati...vedi tu.
Josè Angel ha fallito, Bojan ha stra-fallito, Gago io me lo sarei tenuto ma vabbè, Kjaer ha fallito, Heinze, ma anche Piris, Tachtsidis, Goicoechea e via dicendo. E soprattutto LE e Zeman hanno fallito.

Nonostante questo, grazie al fatto che i giocatori rivelatisi seghe o poco più sono stati presi in prestito o a cifre basse, e quelli veri sono stati rivenduti a uno sproposito col senno di poi, la società ha proseguito col suo lavoro. Merito della competenza di Sabatini (difficile fare meglio partendo dallo zero assoluto che ha trovato) e dall'investimento iniziale della società


boh, dopo 18 anni de sensi mi stupisce che si sia iniziato a parlare di fallimenti solo dopo che sono arrivati gli americani, tutto qua.

tutta sta voglia de mette i puntini sulle i e di dire "hanno fallito" prima non c'era.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: topic dei ringraziamenti

Messaggio da tlw »

433 ha scritto:

boh, dopo 18 anni de sensi mi stupisce che si sia iniziato a parlare di fallimenti solo dopo che sono arrivati gli americani, tutto qua.

tutta sta voglia de mette i puntini sulle i e di dire "hanno fallito" prima non c'era.
Ah vabbè che c'entra, hanno fallito pure molti acquisti dei Sensi, ovvio...se è un problema di terminologia cambiala come vuoi, io esponevo un concetto


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti