[Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da Alevt86 »

Partita mai stata in discussione, se non per i primi 20 minuti quando la Roma mi è sembrata stranamente contratta e poco veloce nel possesso palla.
Troppo il divario tecnico, tattico e atletico fra le due squadre, il punteggio non dimostra appieno la differenza che si è notata tra Roma e Milan sabato sera. Non ricordo, a memoria mia personale, un Milan così scarso come quello sceso in campo sabato all'Olimpico, in cui (a mio modesto parere), si è salvato solo Rami. E pensare che quel bradipo pippone di Montolivo è pure Nazionale :ssss:
Vedere giocare la Roma è stata l'ennesima delizia agli occhi, i dialoghi Pjanic - Totti - Ljajic sono stati di una bellezza tecnica disarmante. Il bosniaco era nell'ennesima giornata di grazia della stagione. Non dobbiamo perderlo.
Vorrei questa stagione non finisse mai. Questi ragazzi meritano davvero un grandissimo applauso.
Che grande squadra, che grande Roma.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da trebuchet »

Alevt86 ha scritto:Partita mai stata in discussione, se non per i primi 20 minuti quando la Roma mi è sembrata stranamente contratta e poco veloce nel possesso palla.
Troppo il divario tecnico, tattico e atletico fra le due squadre, il punteggio non dimostra appieno la differenza che si è notata tra Roma e Milan sabato sera. Non ricordo, a memoria mia personale, un Milan così scarso come quello sceso in campo sabato all'Olimpico, in cui (a mio modesto parere), si è salvato solo Rami. E pensare che quel bradipo pippone di Montolivo è pure Nazionale :ssss:
Vedere giocare la Roma è stata l'ennesima delizia agli occhi, i dialoghi Pjanic - Totti - Ljajic sono stati di una bellezza tecnica disarmante. Il bosniaco era nell'ennesima giornata di grazia della stagione. Non dobbiamo perderlo.
Vorrei questa stagione non finisse mai. Questi ragazzi meritano davvero un grandissimo applauso.
Che grande squadra, che grande Roma.
E pensa che questa grande Roma l'ha formata (anche) la persona che tu odi in firma :lol: (si scherza...)



Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da Alevt86 »

Nessuno lo mette in dubbio lorenzo, a volte le finestre si incastrano nella maniera più strana.
Leggendo il primo capitolo del libro di Rudi ho ripercorso mentalmente tutta l'estate scorsa, il post 26 Maggio, i rifiuti di Allegri e Mazzarri, l'incertezza sull'allenatore e le strategie societarie...
quasi mi è venuto da piangere pensando a quale salto di qualità abbiamo fatto nell'arco di appena 10 mesi.
Ma questo deve essere solo l'inizio, di un grande percorso :ook:


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da trebuchet »

Alevt86 ha scritto:Nessuno lo mette in dubbio lorenzo, a volte le finestre si incastrano nella maniera più strana.
Leggendo il primo capitolo del libro di Rudi ho ripercorso mentalmente tutta l'estate scorsa, il post 26 Maggio, i rifiuti di Allegri e Mazzarri, l'incertezza sull'allenatore e le strategie societarie...
quasi mi è venuto da piangere pensando a quale salto di qualità abbiamo fatto nell'arco di appena 10 mesi.
Ma questo deve essere solo l'inizio, di un grande percorso :ook:
Verissimo :flag1:



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

AmoLaMaglia ha scritto:[youtube][/youtube]


18′ FANNO QUELLO CHE VOGLIONO E CI STANNO UMILIANDO
l ho vista circa dieci volte già sta scena , ce sto andando in loop!


Immagine

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da ds_marco »

ChiamatoreMascherato ha scritto: l ho vista circa dieci volte già sta scena , ce sto andando in loop!
il bello del calcio, ognuno la vede a modo suo :lol: :lol: :lol: :lol:
Galliani: rifiuta la definizione di Milan sfilacciato.

«Perchè sfilacciato? Abbiamo cinque vittorie nelle ultime sei partite – ha replicato -, abbiamo perso a Roma contro la seconda in classifica, senza essere dominati nel gioco, non è successo nulla di drammatico».


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

miseriaignobiltà
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 54
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 22:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da miseriaignobiltà »

Roma troppo forte per un Milan tra i più derelitti della storia. La cifra dell' inferiorità rossonera è racchiusa nella penosa dipendenza dalle cagate del bipede numero 45, la cui potenza intellettuale è pari a quella tecnica: sembra un criceto alle prese con la metafisica aristotelica.

Spero sempre che un bel tackle fatto bene lo gambizzi per un paio di anni, apprezzai molto il gesto di Totti che qualche anno fa lo rincorse e glielo mollò fatto bene.


bisogna amarla veramente tanto l'umanità, perché gli uomini, presi uno ad uno, sono davvero insopportabili.

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da V.G.41 »

Mi sono appena rivisto il secondo tempo. Abbiamo fatto sparring.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto:Mi sono appena rivisto il secondo tempo. Abbiamo fatto sparring.

il milan ha fatto lo sparring partner pero senza cuffia in testa e noi senza guantoni asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto:
il milan ha fatto lo sparring partner pero senza cuffia in testa e noi senza guantoni asd
Senza guantoni ti fai male, li abbiamo demoliti senza sforzo. Abbiamo giochicchiato e non riuscivano a capire come tenerci.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da trebuchet »

Il Milan è imbarazzante



davideblu
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 322
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2014, 19:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da davideblu »

cmq il nostro centrocampo sta giocando davvero bene... sulla partita forse l'unica nota stonata sono le troppe palle perse.. in coppa le paghi.



Avatar utente
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4514
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da HATING »




Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da ds_marco »

neverajoy ha scritto: morta**i nostra :shock: :o

regà questo é il calcio italiano, e la roma ci sguazza, ma avete visto che il milan non faceva mai pressione e pressing sul portatore ma solo coprire la posizione e schiacciarsi fino l'area? in europa non ti danno 5 metri per ogni calciatore di poter giocare la palla PASSEGGIANDO IN CAMPO, quel possesso palla in europa non te lo fanno fare, e la roma se aggredita alta và in difficolta con il possesso palla e si é visto molto bene contro la fiorentina ... quindi si tutto bello, ma é il milan che ha permesso alla roma di giocare cosi. Opinione mia!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [25/04/2014]

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
regà questo é il calcio italiano, e la roma ci sguazza, ma avete visto che il milan non faceva mai pressione e pressing sul portatore ma solo coprire la posizione e schiacciarsi fino l'area? in europa non ti danno 5 metri per ogni calciatore di poter giocare la palla PASSEGGIANDO IN CAMPO, quel possesso palla in europa non te lo fanno fare, e la rose se aggredita và in difficolta con il possesso palla e si é visto molto bene contro la fiorentina ... quindi si tutto bello, ma é il milan che ha permesso alla roma di giocare cosi. Opinione mia!


ok, quindi?

che la Champions League sia più difficile della Serie A non c'è dubbio.

la Roma non è che gioca bene solo quando i difensori ti danno 5 metri,
e non gioca solo facendo possesso-palla, quando c'è da correre corre.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti