[Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto:Rivisto la partita.

C'è qualcosa di molto strano, basta guardare la partita di De sanctis.
tutti i gol incassati e la partita in generale sono stati imbarazzanti


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: R: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: tutti i gol incassati e la partita in generale sono stati imbarazzanti
Imbarazzanti é un conto, atrano un' altro.


ASR

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da Alevt86 »

Freedom ha scritto: Imbarazzanti é un conto, atrano un' altro.
Per me oltre il primo, anche il quarto gol... Maicon a Barrientos lo guarda da 5 metri.
Mai un contrasto vinto.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: R: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da Freedom »

Alevt86 ha scritto: Per me oltre il primo, anche il quarto gol... Maicon a Barrientos lo guarda da 5 metri.
Mai un contrasto vinto.
Perchè la respinta sul terzo?


ASR

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da NaVaJo »

l idea di aver perso apposta per colpa dei fatti di sabato, è un ipotesi che mi è saltata subito in testa. Per capire, non ricordo l ora della conferenza di Garcia. È avvenuta prima o dopo il fattaccio ?


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: R: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da Freedom »

NaVaJo ha scritto:l idea di aver perso apposta per colpa dei fatti di sabato, è un ipotesi che mi è saltata subito in testa. Per capire, non ricordo l ora della conferenza di Garcia. È avvenuta prima o dopo il fattaccio ?
Prima. Non c'entra nulla sabato.


ASR

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da NaVaJo »

ok non ricordavo. CMQ
sta sconfitta È strana forte. 4 picchi da sto catagnia manco la primavera..


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da vale.not »

Di stranezze ce ne sono state a bizzeffe prima e dopo la partita:
- è strano che Garcia fino a poco prima dica ci proveremo fino alla fine e poi di punto in bianco se ne esca che il campionato è finito;
- è strano che De sanctis sul primo e sul quarto goal si butti senza allungare le braccia;
- è strano che Totti segni il goal che riapre la partita e invece di esultare o di caricare la squadra torni a testa bassa a centrocampo;
- è strano che Garcia abbracci a fine partita l'allenatore del Catania con un sorrisone a 58 denti che manco l'avesse vinta lui la partita;
- è strano che Benatia sembra quasi che pianga di rabbia a fine partita...

Giusto per dire le cose che mi sono saltate di più all'occhio... Figura di MERXA cosmica, anche perchè hai dato ai vari Ballardini, Spinelli, Ventura, Campedelli e feccia varia che popola il nostro sistema calcio la scusa per dirti di stare zitto quando farai notare certi atteggiamenti, che purtroppo rivedremo anche l'anno prossimo...

Mi sento schifato, veramente :vomito:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da Francesco »

vale.not ha scritto:Di stranezze ce ne sono state a bizzeffe prima e dopo la partita:
- è strano che Garcia fino a poco prima dica ci proveremo fino alla fine e poi di punto in bianco se ne esca che il campionato è finito;
- è strano che De sanctis sul primo e sul quarto goal si butti senza allungare le braccia;
- è strano che Totti segni il goal che riapre la partita e invece di esultare o di caricare la squadra torni a testa bassa a centrocampo;
- è strano che Garcia abbracci a fine partita l'allenatore del Catania con un sorrisone a 58 denti che manco l'avesse vinta lui la partita;
- è strano che Benatia sembra quasi che pianga di rabbia a fine partita...

Giusto per dire le cose che mi sono saltate di più all'occhio... Figura di MERXA cosmica, anche perchè hai dato ai vari Ballardini, Spinelli, Ventura, Campedelli e feccia varia che popola il nostro sistema calcio la scusa per dirti di stare zitto quando farai notare certi atteggiamenti, che purtroppo rivedremo anche l'anno prossimo...

Mi sento schifato, veramente :vomito:
si puo essere d'accordo o meno con queste cose...io dico ad esempio che la squadra è scesa scarica in campo...

ma poi, si sono decisi campionati e coppe cosi, anche a nostro discapito, ed io mi dovrei sentire schifato dalla mia squadra scesa in campo senza motivazioni contro una squadra che ne aveva molti, per vari motivi...per colpa di un Ballardini o di un Livorno qualsiasi? :lol: :|
Ultima modifica di Francesco il lunedì 5 maggio 2014, 13:28, modificato 1 volta in totale.



Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da Alevt86 »

In modalità iper-complottistica ho pensato sta cosa:
vuoi vedere che la Roma ha deciso di far pagare a Livorno, Bologna e Sassuolo il loro atteggiamento servile contro la Giuve merda regalando i 3 punti che possono rilanciare gli etnei in chiave salvezza?

anche le dichiarazioni a fine partita sui diffidati mi sembravano già "pronte"...

la Roma vista ieri è stata troppo brutta per essere vera.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da Alevt86 »

8 - Ieri la Roma ha subito 8 tiri nello specchio contro il Catania, record negativo per i giallorossi in questo campionato. Vacanza.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da vecchiocucs »

teacher ha scritto:Dico l'ultima cosa e spero che già oggi questa partita abbia la considerazione che merita, cioè zero.

La partita di Catania è la conferma che se la Roma gioca male perde, a differenza di altri che non solo non perdono ma il più delle volte vincono. E proprio lo schianto netto e senza appello dimostra la genuinità della sconfitta. È brutto perdere, questa Roma ce l'aveva fatto dimenticare...
La condivido molto al punto che ne parlavo con mio figlio stamattina e dicevo che la nostra sconfitta è quella che ci siamo aspettati dalla Juventus nelle ultime 6/7 partite e che non è mai arrivata perché loro, anche quando giocano male ( vedi per esempio con il Genoa) vincono...

... ma non in Europa asd



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da NaVaJo »

be in europa non esiste il progetto rubbe


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Giusto per dire la mia.
OVVIAMENTE mi rode il cuBo per come sia andata ieri. Soprattutto perché volevo mandare in B quelle merde.
Però, questo non scalfisce minimamente la stagione STRAORDINARIA che ha fatto questa squadra, questo allenatore e questo società.
Ho sentito addirittura parlare di contestazioni. Facciamo i seri.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Catania - Roma [04/05/2014]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pure pe me è partita qualche minaccetta


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti