[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da DDR16 »

vale.not ha scritto: Vabbè mò però non esageriamo, non mi sembra una gesto violento a far male. E' un falletto bastardo a palla lontana atto solo a far capire a Destro che deve girare al largo e a provocare (e infatti Destro ci casca con tutte le scarpe e si fa ammonire qualche minuto dopo andando a cercare chiellini su un campanile). Lì un arbitro bravo va a richiamare chiellini e gli fa capire che è meglio che faccia poco lo stronxo, ma se pretendiamo il rosso anche per questo poi non si gioca più a pallone... Per dire, Samuel c'ha campato una carriera su ste cose, ma quando lo faceva con la nostra maglia lo chiamavamo il muro e ridevamo perchè tutti gli rimbalzavano contro...
destro è stato ammonito senza aver toccato chiellini, ci rendiamo conto o no? che quel pezzo di merda si tocca la faccia come se fosse stato ammazzato mentre destro salta di schiena facendo FORSE un piccolo ponte? ma de che parlamo


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da Pepo »

DDR16 ha scritto: destro è stato ammonito senza aver toccato chiellini, ci rendiamo conto o no? che quel pezzo di me#da si tocca la faccia come se fosse stato ammazzato mentre destro salta di schiena facendo FORSE un piccolo ponte? ma de che parlamo
Io mi auguro che Chiellini giochi il mondiale come ha giocato quest'ano la serie A.
Almeno i nostri rispettabilissimi arbitri possono rendersi conto di come vanno sanzionate le scorrettezze del soggetto.



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto: ...

d'accordissimo con cerbero.

spesso, da parte di alcuni, si fa troppa confusione perchè si prende alla lettera ciò che dicono alcuni ragazzini e/o ipocriti che parlano di "mentalità ultras" (magari su facebook o sui forum) e si crede che secondo "la Curva Sud" essere ultras vuol dire quello, quando invece mi pare che le curve che si riempiono la bocca o sprecano la carta degli striscioni per parlare di mentalità ultras sono altri.

mi pare che le uniche volte che in Curva Sud sono spuntati striscioni sulla "mentalità" era sempre per rimarcare l'ipocrisia di qualche curva
(a parte lo striscione "come voi 30 anni fa 'nente sacciu' la nostra mentalità - bisl" rivolto ai palermitani,
ma pure qua si può dire che "nostra mentalità" è in contrapposizione con quella di altre curve,
e comunque è diverso parlare di "nostra mentalità" e di "mentalità ultras").


esempio:
Immagine


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da vale.not »

DDR16 ha scritto: destro è stato ammonito senza aver toccato chiellini, ci rendiamo conto o no? che quel pezzo di me#da si tocca la faccia come se fosse stato ammazzato mentre destro salta di schiena facendo FORSE un piccolo ponte? ma de che parlamo
Non ho detto che l'ammonizione di Destro sia stata giusta, ho detto che è caduto in una provocazione. L'arbitro aveva visto che tra i 2 c'era tensione, Destro cmq va a cercare chiellini su quel campanile, poi non gli fa niente, quello come al solito simula come se l'avessero ammazzato, e come tutti gli arbitri italiani cacasotto quello per non saper nè leggere e nè scrivere ammonisce Destro così pensa di far stare buoni tutti (anche perchè chiellini era già ammonito). Era matematico che al primo accenno di scaramuccia sarebbe volato un cartellino, e sarebbe ora che magari ci facessimo un pò furbi pure noi e se proprio dobbiamo farci giustizia da soli o impariamo fare le zozzate come loro, oppure a quel punto tanto vale cercare di fargli male sul serio.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da Alevt86 »

433 ha scritto:
Non è una discussione
non è prolissa
e non è nemmeno inutile.

Tu ti stai semplicemente rifiutando di rispondere.

La tua su quanto successo domenica l'hai detta ma non è un'argomentazione logica,
hai solo espresso un'OPINIONE, cioè che la storia delle bandiere è una caxxata.

Ok va bene, ma è un'opinione basata sul nulla.
ho già espresso la mia opinione, dovresti compiere il difficile esercizio di cercare nelle pagine precedenti, leggere e comprendere. Altri utenti lo hanno fatto e ad altri ho risposto.
Dovresti smetterla di considerarti il solo depositario delle verità di ciò che è successo domenica, di finirla di fare polemica su qualsiasi cosa, di smetterla di rendere impossibile discutere di qualsiasi cosa su questo forum.
Ed ora non ti rispondo più per davvero.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da 433 »

Alevt86 ha scritto: ho già espresso la mia opinione, dovresti compiere il difficile esercizio di cercare nelle pagine precedenti, leggere e comprendere. Altri utenti lo hanno fatto e ad altri ho risposto.
Dovresti smetterla di considerarti il solo depositario delle verità di ciò che è successo domenica, di finirla di fare polemica su qualsiasi cosa, di smetterla di rendere impossibile discutere di qualsiasi cosa su questo forum.
Ed ora non ti rispondo più per davvero.

forse mi sono spiegato male...

quando dico "opinione basata sul nulla" non lo dico per offendere,
ma intendo riferirmi a opinioni come "secondo me la cosa delle bandiere è una caxxata, anche se non ho visto le bandiere"
(cosa che se era così me lo potevi dire invece di perdere tempo a lamentarti del mio comportamento).

detto questo, io non sto dicendo che sono il depositario di chissà quale verità,
perchè io non ho detto che sono sicuro di sapere cosa è successo domenica,
quindi forse prima di invitarmi a leggere i tuoi vecchi post
potresti fare tu lo sforzo di leggere il mio post a cui stai rispondendo.

tra l'altro basterebbe postarmi un link o copiare ciò che hai già detto.
st'atteggiamento da "paganini non ripete" non lo capisco.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Pepo ha scritto: Io mi auguro che Chiellini giochi il mondiale come ha giocato quest'ano la serie A.
Almeno i nostri rispettabilissimi arbitri possono rendersi conto di come vanno sanzionate le scorrettezze del soggetto.


si ma chiellini non è nato ieri.quando veste azzurro gioca in una maniera diversa.stesso dicasi in europa con la juve


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da NaVaJo »

io avrei fatto una proposta a Taddei.
TE rinnovo due anni per un milione netto, (500.000 annui) ma entra a martello sul ginocchio di chellerini.
Io lo avrei fatto pure gratis...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da Tremal Naik »

Pur condividendo molte rivendicazioni degli ultras secondo me dovrebbe essere più la Piazza il luogo dove combattere le proprie battaglie e non lo stadio che è un luogo di passione ed emozione legate ad una squadra di calcio.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da NaVaJo »

Tremal Naik ha scritto:Pur condividendo molte rivendicazioni degli ultras secondo me dovrebbe essere più la Piazza il luogo dove combattere le proprie battaglie e non lo stadio che è un luogo di passione ed emozione legate ad una squadra di calcio.
in Teoria, allo stadio, l unico soggetto a cui far riferimento, dovrebbe essere la Roma e basta.
IMHO


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da 433 »

Tremal Naik ha scritto:Pur condividendo molte rivendicazioni degli ultras secondo me dovrebbe essere più la Piazza il luogo dove combattere le proprie battaglie e non lo stadio che è un luogo di passione ed emozione legate ad una squadra di calcio.


Scusa ma a quali battaglie ti riferisci?


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti