[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me la cosa che me mette paura è l'incertezza...quest'anno siamo arrivati secondi..ok..se l'anno prossimo per un qualsiasi motivo,qualcosa di storto non farai lo stesso risultato?..che famo ricominciamo da capo?lo so è stupido fasse ste pippe mentali..però quello che me preoccupa è solo questo...l'incertezza economica..noi non abbiamo certezza che anche con un'anno storto non cambino le strategie..questo ragionamento potremmo farlo solo con lo stadio...perchè porta molti introiti che ti permettono di lasciarti un margine..per me l'unica certezza se chiama Rudi Garcia in questo momento.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto:Comunque un utente ha aperto una discussione intitolata "perchè vinceremo lo scudetto l'anno prossimo".

Io penso sia inutile aprire un topic dicendo perchè non lo vinceremo. Le ultime tre partite della Roma e le ultime tre partite della Juve mi fanno pensare che non vinceremo lo scudetto neanche il prossimo anno.

Così come anche il fatto che la Juve ha giocato l'ultima con: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Pogba e Asamoah. Cioè 9 giocatori che faranno il Mondiale tra 20 giorni. I nostri non avevano la testa per fare il mondiale. Quelli della Juve invece la testa ce l'hanno sempre
l'avevo aperto io,a parte il fatto che il topic è volutamente provocatorio,ti dico anche che queste tre partite non contavano nulla,se la roma fosse stata in lotta per lo scudetto non le avrebbe giocate così,se dovesse rimanere conte è dura farne quattro di fila,sopratutto perchè alcuni giocatori secondo me saranno logorati sia fisicamente che mentalmente e conte lo sa bene


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da 433 »

jsl14 ha scritto: Così come anche il fatto che la Juve ha giocato l'ultima con: Buffon, Caceres, Bonucci, Ogbonna, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Pogba e Asamoah. Cioè 9 giocatori che faranno il Mondiale tra 20 giorni. I nostri non avevano la testa per fare il mondiale. Quelli della Juve invece la testa ce l'hanno sempre


che vuol dire "I nostri non avevano la testa per fare il mondiale."? ???


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

neverajoy ha scritto: se l'anno prossimo non si va in cl la situazione è tosta tosta tosta

@ a chi dice le solite cose : "già pensate male, già semo nella me#da" direi di guardare oltre
però penso che lo sia per tutte le squadre italiane,compresa la juventus,sono sempre 30 mln,credo comunque che ci saranno le risorse tecniche da cedere per fare un'ottima campagna acquisti(strootman,pjanic,benatia,destro,ecc)


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

neverajoy ha scritto: se l'anno prossimo non si va in cl la situazione è tosta tosta tosta

@ a chi dice le solite cose : "già pensate male, già semo nella me#da" direi di guardare oltre

per questo credo sia necessario subito un grande mercato per garantire la tua presenza in champions league anche l'anno prossimo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Kalel
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2044
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2013, 11:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Kalel »

Le ultime 3 giornate di campionato sono state, per me, al limite della vergogna...bisognerebbe ricordare al Mister ed ai giocatori che lì dove non c'è nessun obiettivo da raggiungere, ci sono sempre un'onore ed un nome da difendere..



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da pisodinosauro »

Kalel ha scritto:Le ultime 3 giornate di campionato sono state, per me, al limite della vergogna...bisognerebbe ricordare al Mister ed ai giocatori che lì dove non c'è nessun obiettivo da raggiungere, ci sono sempre un'onore ed un nome da difendere..
E la regolarità del campionato, che devo dire, non abbiamo modificato...



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

vabbè lo sceicco era un esempio,mi riferivo al magnate in generis


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da teacher »

A ne sembra follia ciò che sto leggendo, ma non metto bocca. Sfogatevi pure.



Kalel
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2044
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2013, 11:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Kalel »

pisodinosauro ha scritto: E la regolarità del campionato, che devo dire, non abbiamo modificato...
Non ho capito



Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da teacher »

Jean Louis Scipione ha scritto:vabbè lo sceicco era un esempio,mi riferivo al magnate in generis
non serve il padre padrone.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

cosa c'entra il padre padrone? ??? glazer fa il padre padrone?forse manco mansour lo fa



il mio discorso era un altro.se la roma crescerà ancora di più con lo stadio e tutto il resto non potrà non essere appetibile e si presenteranno per acquistarla,magari anche le cordate come la neep ma ancora più solide


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da jsl14 »

433 ha scritto:

che vuol dire "I nostri non avevano la testa per fare il mondiale."? ???
Hai ragione! Intendevo che i nostri pensavano al mondiale mentre gli altri pensano solo a vincere



Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da delta »

anche a me preoccupano queste tre giornate, ma non per l'onore (....), ma bensì non vorrei che li avesse spremuti troppo quest'anno e ce li ritroviamo molli il prossimo. spero sappiano quello che stanno facendo.


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10461
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da ManoloAsr »

robbis91 ha scritto:anche a me preoccupano queste tre giornate, ma non per l'onore (....), ma bensì non vorrei che li avesse spremuti troppo quest'anno e ce li ritroviamo molli il prossimo. spero sappiano quello che stanno facendo.
io c'ho na paura de fa tipo l'anni dopo i secondi posti con spelletti....però io so pessimista de natura


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti