Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Tutto ciò che riguarda il progetto del nuovo stadio
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da red5788 »

Io non penso che siano stati raggirati, ho solo riportato quello che ha detto un professore che si occupa di questa materia!
La penso come te, dico solo che visto l'andazzo, non mi sento di escludere che si possano appigliare a questa cosa, sempre se è vera!



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da alectric »

red5788 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2019, 0:45
La penso come te, dico solo che visto l'andazzo, non mi sento di escludere che si possano appigliare a questa cosa, sempre se è vera!
E quindi, perdonami, come fai a pensare che possa essere perseguita con successo una strada che si basa su un principio che non sai nemmeno se è vero o no...?

Io direi che la domanda, visto che siamo entrambi profani, dovrebbe essere se la teoria è quantomeno verosimile, per quanto attiene alle nostre conoscenze.

Poi però mi accorgo improvvisamente che siamo su un forum di pallone, dove l'ultimo degli arrivati può permettersi di dare dell'incompetente a gente che masticava già calcio quando lui non era nemmeno nelle palle di suo padre, e me ne faccio una ragione...


Immagine

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da pisodinosauro »

L’unica cosa certa...e che sto stadio,da fastidio a tanti.
E quindi io lo voglio anche e soprattutto per questo...



stefanoc91
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2016, 17:22
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da stefanoc91 »

ma poi sicuri che il tizio nigeriano si riferisse a qualcuno che vuole comprare la roma? dove sta scritto?



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da red5788 »

alectric ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2019, 1:00
E quindi, perdonami, come fai a pensare che possa essere perseguita con successo una strada che si basa su un principio che non sai nemmeno se è vero o no...?

Io direi che la domanda, visto che siamo entrambi profani, dovrebbe essere se la teoria è quantomeno verosimile, per quanto attiene alle nostre conoscenze.

Poi però mi accorgo improvvisamente che siamo su un forum di pallone, dove l'ultimo degli arrivati può permettersi di dare dell'incompetente a gente che masticava già calcio quando lui non era nemmeno nelle palle di suo padre, e me ne faccio una ragione...
Semplicemente perchè penso che siano incompetenti, mi aspetto di tutto da una giunta che ha vinto l'elezioni sul no allo stadio e poi ha fatto dietrofront.



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

leonardello ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 18:39
Pensa se da Doha esce fuori che lo stadio si farà e Qatar ci mette i naming right e pagherà anche le spese di riunificazione della via del mare/ostiense che verrà ribattezzata passeggiata del Qatar , chi glielo dice a Siamocosì??? asd asd asd asd asd asd
poi magari sulle panchine fanno come ad hide park, che invece dei nomi dei donatori ci mettono tutti i nomi dei terroristi legati a fratellanza mussulmana o ai terroristi wahabiti ceceni come Yandarbiyev legati ad al qaeda a cui hanno dato rifugio in qatar


Immagine

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

alectric ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 15:52
Spero che Pallotta resti in sella ancora a lungo solo per non far avvicinare più alla Roma manco da lontano vermi del genere.
tu non sogni gasparri nel nuovo stadio?


Immagine

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da Luke Skywalker »

Ancora notizie contraddittorie. Mi vedo costretto a farmi saltare in aria.


BANZAI!

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da Gipsy Danger »

Che notizie?


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da Luke Skywalker »

Articoli sullo stadio, vai sui siti.


BANZAI!

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

https://www.ilmessaggero.it/pay/edicola ... 87711.html

ROMA Il viaggio, segretissimo, è rimasto in sospeso fino alla fine: troppi i preparativi in Campidoglio per la visita del Papa. Poi alla fine ieri mattina Virginia Raggi ha detto sì. E, come anticipato dal sito del Messaggero, è partita nel pomeriggio con due componenti del suo staff alla volta del Qatar. Oggi a Doha arriveranno i vertici dell’As Roma: Fienga, Calvo, Baldissoni e anche Totti. Nell’emirato infatti va in scena il «Together AS Roma», un workshop organizzato dal club, a cui sono invitati i premium partner della società giallorossa. Una coincidenza che ha messo subito in «imbarazzo» il Campidoglio.
Balla infatti lo stadio di Tor Di Valle sul quale Raggi ha più di un dubbio, tanto che sta cercando il modo per mollare la pratica. Su questo punto anche i vertici M5S sono più che cauti. Stefano Patuanelli, capogruppo in Senato del M5S, giusto ieri si è sfogato un collega (romanista): «Dopo quello che è successo, mi dispiace, va bloccato tutto, occorre attendere gli esiti della magistratura non si possono commettere ulteriori forzature o accelerazioni». La vicenda è molto complicata: in ballo c’è un parere dell’Avvocatura che prevede penali milionarie in caso di naufragio del progetto. James Pallotta, patron del club, dice che vuole «iniziare i lavori entro il 2019». Ma i dubbi, oggi come non mai, regnano in Campidoglio. Ecco perché appena ieri si è diffusa la notizia della visita di Raggi in Qatar è scoppiato il caso. La grillina prima di imbarcarsi ha messo subito le mani avanti: «La mia visita è già stata tutta scalettata con impegni istituzionali e bilaterali. Non ci sarà modo e spazio per altro, nemmeno per un caffè».
La visita della pentastellata, con ritorno previsto a Roma giovedì notte, è il “secondo tempo” del 20 novembre 2018. Quando l’emiro del Qatar S.A Sheikh Tamim Bin Hamad Al Thani fu ricevuto da lei, dal vicesindaco e assessore alla Cultura Luca Bergamo e dall’allora presidente dell’assemblea capitolina Marcello De Vito in Campidoglio. In quell’occasione - all’interno di una più corposa visita istituzionale in Italia con tanto di pranzo di Stato al Quirinale - si gettarono i presupposti per un’azione di mecenatismo nei confronti delle mille bellezze dell’Urbe da ristrutturare. Oggi Raggi parteciperà all’inaugurazione del museo nazionale del Qatar ed è pronta a «rafforzare scambi» con i musei capitolini.

LA POLEMICA
Ma il caso è nato intorno alla presenza dei vertici giallorossi, con l’emiro (e suo fratello) da sempre particolarmente attento al business del calcio, come dimostra anche l’accordo tra la Roma e Qatar Airways, anche in vista dei Mondiali del 2022 che si giocheranno nell’Emirato. La missione della grillina, che si porta nel trolley tutti i problemi per l’inchiesta di Tor di Valle, è diventata subito un caso. Con tanto di polemiche. Il Pd, con il consigliere Marco Palumbo, va subito dritto al problema: «Perché la Raggi incontra in Qatar e non nelle sedi opportune i dirigenti del Club dopo tutto quello che è successo?». E anche il deputato dem Roberto Morassut batte su questo tasto: «Cosa va a fare? Mentre Roma è paralizzata, con tre fermate della metropolitana del centro storico chiuse e non ha più impianti per il compostaggio dei rifiuti, la sindaca se ne va in Qatar per rafforzare sedicenti rapporti di collaborazione in ambito culturale».
La risposta del Campidoglio, colto un po’ in contropiede, è sulla difensiva: «Gli incontri con i referenti del progetto dello stadio a Tor di Valle si svolgono esclusivamente nelle sedi istituzionali proprio per evitare qualsiasi tipo di interpretazione».
Bisognerà dunque capire se la linea «nemmeno un caffè» con i vertici giallorossi terrà. Di sicuro, il Campidoglio deve prendere una decisione complicata. Anche perché la seconda parte dell’inchiesta non ha messo solo fuorigioco De Vito. Al momento, si cerca di capire anche il futuro di Daniele Frongia, assessore allo Sport «congelato» in quanto indagato per corruzione per presunti favori chiesti al costruttore Luca Parnasi. La sua posizione, come trapela dai suoi legali, volge verso l’archiviazione. E così regna la cautela. Che fa il paio con quella sullo stadio, la grande opera su cui anche Luigi Di Maio inizia ad andare con i piedi di piombo.


Immagine

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da Gipsy Danger »

Il messaggero che raccoglie lo sfogo di un senatore a un giornalista romanista...
Erano meglio il famoso cugggino che lavorava a fiumicino. Detto questo per me la raggi è andata a doha a trovare sponsor per rifare qualcosa a Roma.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da siamocosì »

QXGiallorosso ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 23:16
La moschea sta a Roma nord...
Io non ho nulla contro i mussulmani me fanno schifo gli sceicchi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da leonardello »

Il collega potrebbe essere anche un altro senatore. Comunque rendetevi conto che tutta la macchina del fango si è messo in moto , ho sentito solo un paio di voci sparute nel mare di merda che ci sta inondando dire che questa indagine non centra un cazzo con lo stadio!


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2019, 8:42
Io non ho nulla contro i mussulmani me fanno schifo gli sceicchi
Sceicco, (in arabo: شيخ‎, spesso traslitterato come shaykh), è un termine derivato dall'arabo che letteralmente significa "vecchio" o "anziano" : Dillo che te sta sur cazzo er poro Piso!!! asd asd asd asd asd asd


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti