Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Tutto ciò che riguarda il progetto del nuovo stadio
Rispondi
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46870
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da Freedom »

callaghan ha scritto: perché lo prescrive la legge :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
Ma come?? :lol: :lol: Prima "sarà la Roma a gestire la sicurezza e probabilmente sarà permissiva con i fumogeni" e mo "lo prescrive la legge" asd asd asd asd sento forte il rumore di specchi
ASR

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da pisodinosauro »

Freedom ha scritto: E PERCHE'????? Se la sicurezza è cosi' importante, la cosa piu importante e :blahblah: :blahblah: :blahblah: quindi allora per gli altri tesserati vale il daspo?? Allenatori e staff?

per un tesserato qualunque può essere...
per giocatori, allenatore, team leader medico e massaggiatore...chi va in panchina, insomma, valgono le regole della Lega

mi sembra onestamente un po pretestuoso parlare di daspo per un elemento del campo o della panchina

gli arbitri vengono radiati, esempio

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46870
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da Freedom »

callaghan ha scritto: ma sei serio o trolli?? non famme capì....

se c'è una rissa in campo ci pensano arbitri e lega calcio (attraverso squalifiche e quant'altro)... (in realtà mi vergogno di spiegarti queste cose)

se invece i tifosi fanno a botte li buttano fuori a pedate e non entrano più PUNTO
La testa non serve pe' separà l'orecchie santa miseria ma ragionate. Che riposta è? CHE VUOL DIRE?????

Mi devi dire perchè i CALCIATORI POSSONO PICCHIARSI IN CAMPO SENZA SUBIRE DASPO E PERCHE' I TIFOSI NO.
ASR

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da pisodinosauro »

Daniele, ma tu pensi che la sicurezza sia una pagliacciata come la descrivi tu?

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11033
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da promark »

Freedom ha scritto: No ma siete seri voi??? La sicurezza non va a gettone....per quale motivo i giocatori possono fare risse in campo seza prendersi il DASPO e i tifosi non possono neanche accendere una torcia per colorare lla curva?
Non ho letto da nessuna parte che nel nuovo stadio ci sia l'intenzione di vietare le torce, se è così ti chiedo di riportarmelo perché me lo sono perso.
Ma a parte questo mi pare assurdo paragonare il campo - dove comunque esistono le sanzioni - agli spalti. Una rissa in campo non mette a rischio gli spettatori, una sugli spalti sì.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46870
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto:
per un tesserato qualunque può essere...
per giocatori, allenatore, team leader medico e massaggiatore...chi va in panchina, insomma, valgono le regole della Lega

mi sembra onestamente un po pretestuoso parlare di daspo per un elemento del campo o della panchina

gli arbitri vengono radiati, esempio
Ma pretestuoso de che?? Perchè? Mi sembrate tutti allineati con la stessa testa con lo sguardo verso il basso....scusate....proprio non vi seguo....se c'è una rissa in campo non può bastare la LEGA.....
ASR

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da callaghan »

Freedom ha scritto: Ma come?? :lol: :lol: Prima "sarà la Roma a gestire la sicurezza e probabilmente sarà permissiva con i fumogeni" e mo "lo prescrive la legge" asd asd asd asd sento forte il rumore di specchi
io veramente non capisco... va bene pensa quello che vuoi... ne riparliamo a stadio aperto....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da pisodinosauro »

Freedom ha scritto: La testa non serve pe' separà l'orecchie santa miseria ma ragionate. Che riposta è? CHE VUOL DIRE?????

Mi devi dire perchè i CALCIATORI POSSONO PICCHIARSI IN CAMPO SENZA SUBIRE DASPO E PERCHE' I TIFOSI NO.

potrebbe non esser vero...ad esempio.

io non sono a conoscenza se esistono sportivi daspati, magari il dispositivo di applica solo a chi ASSISTE a manifestazioni spoertive, non a chi le sta praticando...

però, francamente, mi sembra un discorso oltre il limite...se vuoi parlare di inopportunità del daspo, non è con questi paragoni che ne puoi parlare....

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da pisodinosauro »

Freedom ha scritto: Ma pretestuoso de che?? Perchè? Mi sembrate tutti allineati con la stessa testa con lo sguardo verso il basso....scusate....proprio non vi seguo....se c'è una rissa in campo non può bastare la LEGA.....

fermate.

io sto allineato solo con me stesso e non sto con lo sguardo verso il basso...

cerco di ragionare anche con discorsi che per me, non hanno senso, come questo; se vuoi continuare, sono disponibile, ma non con questi toni

Ciao

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46870
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da Freedom »

promark ha scritto: Non ho letto da nessuna parte che nel nuovo stadio ci sia l'intenzione di vietare le torce, se è così ti chiedo di riportarmelo perché me lo sono perso.
Ma a parte questo mi pare assurdo paragonare il campo - dove comunque esistono le sanzioni - agli spalti. Una rissa in campo non mette a rischio gli spettatori, una sugli spalti sì.
Promark al massimo permetteranno i fumoni, le torce non credo proprio, fidati ;) per capirci il fumone è il fumo colorato, la torcia è la fiamma colorata
ASR

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46870
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da Freedom »

Ok scusate, scusa Maurizio mi sono allargato un pò, scusate i toni.
Ma io veramente non capisco, visto che qui in passato si invocavano i DASPO anche per gente che scavalcava dal distinto allacurva, sono mesi che ci dicono/dite dell'importanza della sicurezza del nuovo stadio, super tecnologica, super tutto, io non riesco a leggere che i tifosi non possono picchiarsi altrimenti si beccano il DASPO mentre calciatori o staff possono farlo cavandosela con un paio di giornate e ad una multa pari al costo di una goleador per noi... a meno di cose clamorose...

le risse in campo fomentano e incattiviscono gli spalti....quindi minano alla grande la pubblica sicurezza...e neanche poco
ASR

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da ds_marco »

Freedom ha scritto:
le risse in campo fomentano e incattiviscono gli spalti....quindi minano alla grande la pubblica sicurezza...e neanche poco

a te sugli spalti non entrano in scivolata per spaccarti una caviglia ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46870
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da Freedom »

as_marco ha scritto:
a te sugli spalti non entrano in scivolata per spaccarti una caviglia ...
???
ASR

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da pisodinosauro »

Freedom ha scritto:Ok scusate, scusa Maurizio mi sono allargato un pò, scusate i toni.
Ma io veramente non capisco, visto che qui in passato si invocavano i DASPO anche per gente che scavalcava dal distinto allacurva, sono mesi che ci dicono/dite dell'importanza della sicurezza del nuovo stadio, super tecnologica, super tutto, io non riesco a leggere che i tifosi non possono picchiarsi altrimenti si beccano il DASPO mentre calciatori o staff possono farlo cavandosela con un paio di giornate e ad una multa pari al costo di una goleador per noi... a meno di cose clamorose...

le risse in campo fomentano e incattiviscono gli spalti....quindi minano alla grande la pubblica sicurezza...e neanche poco

si capisco, e scusa anche tu...

ma, bisogna vedere il dispositivo DASPO che dice ed io non lo so.

imho, il daspo va dato per motivi seri: porto di armi, uso di coltelli, scontro fisico ...stato di ebrezza evidente, uso di droghe o spaccio, cannibalismo...sta roba qui.

fumogeni, scavalcare, urla...mi sembrano cazzate


sui calciatori, spero proprio che non appichino MAI un daspo, pensa come sarebbero indirizzati prostrisciate...

mentre fotografi, etc etc...debbono essere daspati, certo che si
ma attenzione, che in US se alzi la voce un po sopra le righe, gli steward ti pigliano e accompagnano fuori....

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?

Messaggio da paz »

neverajoy ha scritto:il daspo esiste anche per i calciatori, vedi suarez ma anche molti di serie inferiori, ma il tuo discorso non ha molto senso e lo sai pure te
de rossi tira una pizza a icardi e si prende 3 giornate, tu non vorresti farlo entrare allo stadio per 3 mesi?

esatto.
ma poi quane risse si vedono? pare che i giocatori non stiano facendo altro che risse
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti