Curva Sud nuovo stadio

Tutto ciò che riguarda il progetto del nuovo stadio
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Dedé »

siamocosì ha scritto:a me tutta questa rigidità da parecchio fastidio anche perchè chi è senza peccato scagli la prima pietra voi immagino che non avete provocato danni per scherzi andati male o perchè avevate bevuto un bicchiere di troppo
No, io non ho mai provocato volontariamente danni in casa d'altri, non ho mai spaccato lampioni perche' lo trovavo divertente e non ho mai spaccato pezzi di stadio tirando cio' che mi capitava in mano a quelli di sotto.
Ma sono sicuramente strano io.


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Direi di no, perchè per la maggioranza delle persone l'auto serve per lavorare, lo Stadio non è un bene primario...
Poi passare col rosso può succedere perchè ho un'emergenza, o può essere una svista...
Compiere atti vandalici a quale esigenza o casualità risponde...?

La faccio anche a te la domanda: continui a sottolineare la sproporzione della sanzione (stante il fatto che in tutti i sistemi giuridici, la futilità di movente nella commissione di un reato è SEMPRE un'aggravante), ma mi sai dire un motivo valido per il quale uno che va allo Stadio dovrebbe compiere atti vandalici gratuiti invece di vedersi la partita e/o tifare...?
ale non ho detto che hanno fatto bene o che non meritino una multa o magari anche 1 anno senza stadio a me sembra sproporzionata la sanzione anzi più che sproporzionata la trovo folle
la proporzione delle pene è la base di un sistema giuridico corretto se dai 10 anni a chi stacca uno striscione ne dai 100 a chi fa una rissa e impicchi su pubblica piazza chi mette sotto qualcuno


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Dedé »

oswald ha scritto:Dedé ha bruciato alcuni rotoli di banconote da 100 € a una raccolta fondi della Caritas.
"Li volete questi? Li volete? Ecco, ora non ci sono piu'" :muhahah:
Immagine


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:a me tutta questa rigidità da parecchio fastidio anche perchè chi è senza peccato scagli la prima pietra voi immagino che non avete provocato danni per scherzi andati male o perchè avevate bevuto un bicchiere di troppo
Si, la differenza però sta nel fatto che se quello mi dice che non vuole più vedermi per 10 anni, io lo capisco...


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da oswald »

Dedé ha scritto: "Li volete questi? Li volete? Ecco, ora non ci sono piu'" :muhahah:
Io penso che tu lo abbia fatto davvero. asd


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Dedé »

siamocosì ha scritto: ale non ho detto che hanno fatto bene o che non meritino una multa o magari anche 1 anno senza stadio a me sembra sproporzionata la sanzione anzi più che sproporzionata la trovo folle
la proporzione delle pene è la base di un sistema giuridico corretto se dai 10 anni a chi stacca uno striscione ne dai 100 a chi fa una rissa e impicchi su pubblica piazza chi mette sotto qualcuno
O semplicemente allontani dallo stadio vandali, razzisti e individui violenti.
Per i vandali una decina d'anni vanno bene, per gli altri facciamo direttamente a vita.


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Dedé »

oswald ha scritto: Io penso che tu lo abbia fatto davvero. asd
Allora c'eri anche tu asd


I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ale non ho detto che hanno fatto bene o che non meritino una multa o magari anche 1 anno senza stadio a me sembra sproporzionata la sanzione anzi più che sproporzionata la trovo folle
la proporzione delle pene è la base di un sistema giuridico corretto se dai 10 anni a chi stacca uno striscione ne dai 100 a chi fa una rissa e impicchi su pubblica piazza chi mette sotto qualcuno
Si, ma non credo che l'abbiano carcerato...
Gli privano l'accesso allo Stadio che, ci piaccia o meno, non è un bene essenziale...

Poi, se si tratta di quello/quelli in foto, stiamo parlando di un soggetto adulto, il che rende ai miei occhi la cosa ancora più grave...
Dipendesse da me, darei un'aggravante di 1 anno di pena per ciascun anno superiore alla maggiore età...
A 'na certa non puoi essere così gratuitamente, sfacciatamente, impunitamente stupido...


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da siamocosì »

quindi voi siete di quelli che quando i ragazzi fanno l'occupazione a scuola e sporcano tutto o fanno scritte sui muri devono essere sospesi per tutto l'anno e poi bocciati?
e non oso pensare a quale sarebbe per voi la giusta pena per l'ad di volkswagen che ha truffato milioni di persone vendendogli auto euro 5 che non lo erano e mettendo a repentaglio la salute di milioni di cittadini? basta la pena di morte o serve la tortura?
Ultima modifica di siamocosì il domenica 27 settembre 2015, 18:45, modificato 1 volta in totale.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da siamocosì »

Dedé ha scritto: Se non riesci a capire la differenza fra sporcare accidentalmente una casa o schizzare lo champagne fra amici e spaccare pezzi di una casa in cui sei ospite non credo ci sia altro da dire.

Stiamo riuscendo a giustificare anche il vandalismo di chi entra in uno stadio e per festeggiare pensa di spaccarlo e tirarne i pezzi di sotto. Io mi auguro che il nuovo stadio della Roma venga trattato meglio di cosi', poi fate come vi pare.
schizzare champagne sui vestiti provoca danni economici maggiori di quelli fatti da quel teppista che non ho mai giustificato io parlo di pena folle questo è come quelli che dicono visto che avete sostenuto de santis mo ve sta bene se la polizia ha preso quei provvedimenti, io non ho difeso de santis mai quindi non accetto quei provvedimenti. non è che se si criticano dei provvedimenti si giustifica chi ha commesso qualche cosa
Ultima modifica di siamocosì il domenica 27 settembre 2015, 20:53, modificato 1 volta in totale.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Zarathustra »

Comunque bella anche la curva di ieri. Grande supporto.

"cantamo pure senza di voi".

:mmmmm:

Momento più alto quando i tifosi del Carpi (si, ho scritto Carpi) dominavano l'olimpico che manco quelli dell'Olympiakos nel 2007.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da siamocosì »

Zarathustra ha scritto:Comunque bella anche la curva di ieri. Grande supporto.

"cantamo pure senza di voi".

:mmmmm:

Momento più alto quando i tifosi del Carpi (si, ho scritto Carpi) dominavano l'olimpico che manco quelli dell'Olympiakos nel 2007.
l'ho scritto nel topic di roma carpi e mi hanno fatto a pezzi dicendo che lì si parlava solo di pallone


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4215
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2015, 21:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Luckdej »

siamocosì ha scritto: l'ho scritto nel topic di roma carpi e mi hanno fatto a pezzi dicendo che lì si parlava solo di pallone
Come qui si dovrebbe parlare della curva nel nuovo stadio



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:quindi voi siete di quelli che quando i ragazzi fanno l'occupazione a scuola e sporcano tutto o fanno scritte sui muri devono essere sospesi per tutto l'anno e poi bocciati?
L'occupazione è un atto politico, vandalizzare lo stadio che atto è...?
Comunque io, per dire, per l'occupazione dell'Accademia di Brera a Milano sono stato diffidato per 5 anni con iscrizione nel casellario giudiziario...
siamocosì ha scritto:e non oso pensare a quale sarebbe per voi la giusta pena per l'ad di volkswagen che ha truffato milioni di persone vendendogli auto euro 5 che non lo erano e mettendo a repentaglio la salute di milioni di cittadini? basta la pena di morte o serve la tortura?
Rimborso economico e vent'anni di prigione, minimo...
Io per il reato di truffa aggravata a danno della collettività sono impietoso...


Immagine

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da walteradrian »

siamocosì ha scritto: come gli inglesi che da quando hanno attuato questa trasformazione sono passati da padroni dell'europa (vedi periodo pre heysel) a campionato qualunque, padroni del mercato ma perdenti in europa
quindi se il mio obiettivo è vincere devo puntare ad essere "padrone del mercato" o ad avere la curva piu' cazzuta, verticale e rumorosa del mondo?


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti