Dan Meis

Tutto ciò che riguarda il progetto del nuovo stadio
Rispondi
Avatar utente
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4357
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da SilverSasu »

Tornando a Meis e Silverstone...come al solito aveva ragione romaNY asd


http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna ... ano-561632


Cagliari, clamoroso Cellino: "Non c'è nessun fondo americano!"

Ennesimo capitolo a sorpresa della vicenda Cagliari. Il presidente Massimo Cellino, in un'intervista pubblicata quest'oggi dal quotidiano L'Unione Sarda, ha fatto un deciso passo indietro sulla cessione della società al fondo di investimento americano rappresentato da Luca Silvestrone: "Non esiste alcun fondo USA interessato all'acquisto del Cagliari. Non ho più visto nessuno dalla riunione di mercoledì scorso. Non è stata versata alcuna caparra da dieci milioni. Per quanto mi riguarda potrebbero essere cercati su 'Chi l'ha visto?'".
Successivamente, Cellino attacca lo stesso Silvestrone: "L'ho incontrato solamente perché mi è stato chiesto a gran voce dai tifosi. Gli ha creduto chi voleva credergli. Che credibilità può avere una persona che richiede il passaporto per gli Stati Uniti solo il giorno prima di partire?"


:mmmmm:



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Luke Skywalker »

Bah, allora Meis non si è effettivamente regolato ad accettare di lavorare per questi.


BANZAI!

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da ds_marco »

io alzo le mani ormai ...

ma non era Cellino che aveva detto ... Dio li Benedica??

ve ricordate la storia della Caparra di Zio tom tra unicredit e Di benedetto?? :mmmmm:


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da ds_marco »

RomaNY ha scritto: ah ok allora mi scuso io perche' certe sottigliezze non le posso capire da una tastiera ed un monitor :ook:

comunque RNY, é vero, se non sei romano di nascita solitamente il mort***ci tua viene preso come un offesa, da noi é un saluto amichevole invece asd :mmmmm:


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4357
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da SilverSasu »

Luke Skywalker ha scritto:Bah, allora Meis non si è effettivamente regolato ad accettare di lavorare per questi.
Vabbè ma lui lavora su commissione.

In sto caso o gli danno i soldi per il progetto o fa causa.
Sta in una botte de fero.

E poi lui fa l'architetto, mica il valutatore di cordate interessate a squadre di calcio. asd



Avatar utente
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4357
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da SilverSasu »

L’UNIONE SARDA – Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha rilasciato un’intervista al quotidiano svelando che la trattativa con il fondo americano per la cessione del club è saltata. Queste le sue parole:

“Il fondo Usa? Cercatelo a ‘Chi l’ha visto?’, io dopo l’accordo di Miami non ho più sentito nessuno e non ho visto soldi. Ho sempre pensato che Silvestrone rappresentasse solo se stesso, il sindaco lo ha fatto entrare in Comune, i tifosi volevano che lo ricevessi e l’ho ricevuto. E invece soldi non ce ne sono e neppure investitori. Ora si vende il Cagliari a chi ha voglia di metterci la faccia. Bisogna fare presto, perchè c’è una stagione da programmare e uno stadio da mettere a norma. Nell’ultima partita che ho visto al Sant’Elia. sono andato via alla fine del primo tempo, dopo aver sentito gli insulti dei tifosi, nonostante tutto quello che ho fatto in 22 anni. Sono andato persino in carcere, e non so ancora il perchè, per aver cercato di dare loro uno stadio. I tifosi e il Comune vogliono Silvestrone? Se ha i soldi, prendetevelo… questo ho pensato. E invece soldi non ce ne sono, non sono mica tutti scemi come me. Dall’incontro di Miami – prosegue Cellino – sarebbero dovuti passare pochi giorni prima di sapere chi fossero, nomi e ruoli. Invece non ho mai saputo nulla. Non ho saputo chi sono nè ho più sentito nessuno. Aggiungo un dettaglio: gli accordi prevedevano che al termine dell’incontro per lo stadio, a Cagliari, sarebbero dovuti uscire pubblicamente i nomi di chi si impegnava a partecipare alla gara per realizzare lo stadio. Gli affari non si gestiscono così, riservatezza compresa. Dan Meis? Mi ha detto verrò volentieri a Cagliari a fare lo stadio, ma non mi parli di soldi, io mi occupo degli aspetti tecnici, la questione finanziaria è in mano a Silvestrone”“



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Luke Skywalker »

SilverSasu ha scritto: Vabbè ma lui lavora su commissione.

In sto caso o gli danno i soldi per il progetto o fa causa.
Sta in una botte de fero.

E poi lui fa l'architetto, mica il valutatore di cordate interessate a squadre di calcio. asd
Sì certo che è in una botte di ferro. Però è lo stesso discorso di Qaddumi. Io con certa gente, se fossi uno come Meis o come Pallotta, non mi ci metterei nemmeno a parlare.


BANZAI!

Avatar utente
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4357
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da SilverSasu »

Luke Skywalker ha scritto: Sì certo che è in una botte di ferro. Però è lo stesso discorso di Qaddumi. Io con certa gente, se fossi uno come Meis o come Pallotta, non mi ci metterei nemmeno a parlare.
Ma li era la società ed era direttamente interessata all'aspetto finanziario e societario...

" Dan Meis? Mi ha detto verrò volentieri a Cagliari a fare lo stadio, ma non mi parli di soldi, io mi occupo degli aspetti tecnici, la questione finanziaria è in mano a Silvestrone”“



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Luke Skywalker »

SilverSasu ha scritto: Ma li era la società ed era direttamente interessata all'aspetto finanziario e societario...

" Dan Meis? Mi ha detto verrò volentieri a Cagliari a fare lo stadio, ma non mi parli di soldi, io mi occupo degli aspetti tecnici, la questione finanziaria è in mano a Silvestrone”“
Certo Sasu, però per dire se sono un regista di Hollywood e arriva la Silvestrone Production a commissionarmi un film io nemmeno rispondo, intendevo questo.


BANZAI!

Avatar utente
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4357
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da SilverSasu »

Aho se me da i soldi io glie faccio na sceneggiatura, quando poi vedo che nn ha soldi per assumere gli attori me piglio i suoi soldi, se non me li da gli faccio causa, e poi lo mando a fanculo asd



Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da teacher »

SilverSasu ha scritto: Vabbè ma lui lavora su commissione.

In sto caso o gli danno i soldi per il progetto o fa causa.
Sta in una botte de fero.

E poi lui fa l'architetto, mica il valutatore di cordate interessate a squadre di calcio. asd



Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da teacher »

Luke Skywalker ha scritto: Certo Sasu, però per dire se sono un regista di Hollywood e arriva la Silvestrone Production a commissionarmi un film io nemmeno rispondo, intendevo questo.
Qui torniamo alla storia Qaddumi: e se presenta questo che vuole entrare io manco ce vado a parlà perchè se vede dalle orecchie che non c'ha 'na lira...

Inizio ad avere il sospetto che ragionino in maniera differente: ascolto tutti quelli che mi propongono qualcosa ma nello stesso tempo faccio le verifiche e mi tutelo.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72828
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da faro »

io su Qaddoumi mi sono fatto 'st'idea

i Raptors hanno scovato 'sto patrimonio bloccato

sono andati dal peruginio e gli hanno detto: hai 2 mld bloccati, se riusciamo a farteli sbloccare ci dai il 10 % per un po' di quote e non rompi il cazzo in societa'

poi, la pubblicita' alla cosa (e la Consob) hanno messo fretta e non se'e' potuto fare (oppure non si e' riusciti a sbloccare)

forse, non so



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Luke Skywalker »

faro ha scritto:io su Qaddoumi mi sono fatto 'st'idea

i Raptors hanno scovato 'sto patrimonio bloccato

sono andati dal peruginio e gli hanno detto: hai 2 mld bloccati, se riusciamo a farteli sbloccare ci dai il 10 % per un po' di quote e non rompi il ca##o in societa'

poi, la pubblicita' alla cosa (e la Consob) hanno messo fretta e non se'e' potuto fare (oppure non si e' riusciti a sbloccare)

forse, non so
Questa è l'unica soluzione, altrimenti se era un discorso di verifiche normali, come detto più volte, bastano 3 secondi 3 per sfancubarlo.


BANZAI!

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5042
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da balbo5 »

faro ha scritto:io su Qaddoumi mi sono fatto 'st'idea

i Raptors hanno scovato 'sto patrimonio bloccato

sono andati dal peruginio e gli hanno detto: hai 2 mld bloccati, se riusciamo a farteli sbloccare ci dai il 10 % per un po' di quote e non rompi il ca##o in societa'

poi, la pubblicita' alla cosa (e la Consob) hanno messo fretta e non se'e' potuto fare (oppure non si e' riusciti a sbloccare)

forse, non so

si, sarebbe la cosa piu' palese questa, pero' il buon al qaddoumi, non e' nuovo a fare e dare delle sole e mi meraviglia il fatto che la faccia sempre franca.


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti