Dan Meis

Tutto ciò che riguarda il progetto del nuovo stadio
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Francesco »

pisodinosauro ha scritto:significa che quello presentato non lo soddisfa...
non soddisfa/va i tifosi forse...poi che c'era un po di incertezza sul come farla, sicuramente...

io spero che meis ascolti i tifosi, ma fino ad un certo punto...deve seguire il suo istinto e la sua creatività, non si puo fare affidamento al 100% sui tifosi...l'esperto è lui.



Avatar utente
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4517
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da HATING »

Francesco ha scritto: non soddisfa/va i tifosi forse...poi che c'era un po di incertezza sul come farla, sicuramente...

io spero che meis ascolti i tifosi, ma fino ad un certo punto...deve seguire il suo istinto e la sua creatività, [underline]non si puo fare affidamento al 100% sui tifosi[/underline]...l'esperto è lui.
anche perchè l'unica volta che ci si è affidati al parere dei tifosi la scelta è stata alquanto scadente per quanto mi riguarda

mi riferisco al sondaggio della 3a maglia



Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Pepo »

as_marco ha scritto:
scusa pepo non avevo capito proprio... :ssss:
:tussnz:



Avatar utente
Settore22
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1566
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Settore22 »

Grande Meis, uno che per capire come sviluppare un settore, si viene a vedere la Roma proprio in Sud per assimilare l esperienza della curva sud merita rispetto sempre !!



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73227
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da faro »

ha cambiato l'immagine della home di twitter

:mmmmm: https://twitter.com/Meisarch



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da 433 »

pisodinosauro ha scritto:significa che quello presentato non lo soddisfa...


#stadiodellaroma models...starting a large Curva Sud model this week...stay tuned!


possibili traduzioni (letterali):

1) modelli dello #stadiodellaroma... inizieremo questa settimana con un grande modello della Curva Sud... restate collegati!

2) modelli dello #stadiodellaroma... questa settimana inizierò/inizieremo (a fare) un grande modello della Curva Sud... restate collegati!


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Elisa »

Francesco ha scritto: non soddisfa/va i tifosi forse...poi che c'era un po di incertezza sul come farla, sicuramente...

io spero che meis ascolti i tifosi, ma fino ad un certo punto...deve seguire il suo istinto e la sua creatività, non si puo fare affidamento al 100% sui tifosi...l'esperto è lui.

Non sono d'accordo. Lui è esperto di architettura, del tifo gli esperti sono i tifosi.
Onore a lui che è così aperto a suggerimenti / critiche.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73227
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da faro »

non e' un grande modello, ma un modello grande, comunque ;)

cioe' di una Curva Sud grande (un unico anello o al max due, rispetto ai tre presentati)



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da 433 »

Pepo ha scritto: dan meis ha pubblicato su instagram queslla frase li.

In pratica, la curva sud non è ancora "pronta", o quantoeno non è soddisfatto di come è stata presentata.

Quindi comincia a progettare il nuovo modello della curva sud.


scusa Pepo ma non è esattamente come dici te.

è sicuro che Dan Meis sta ancora lavorando sulla Curva Sud.
ma quello che ha scritto può essere semplicemente che vogliono fare un grande plastico della Curva Sud così come è stata progettata.
c'è scritto "large model" non "new model". largo, grande, non nuovo.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da ds_marco »

faro ha scritto:[underline]non e' un grande modello, ma un modello grande, comunque[/underline] ;)

cioe' di una Curva Sud grande (un unico anello o al max due, rispetto ai tre presentati)

sicuro, parola der cinghiale

Immagine

asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da 433 »

faro ha scritto:
cioe' di una Curva Sud grande (un unico anello o al max due, rispetto ai tre presentati)

maddai su... "large model" non vuol dire con un unico anello, vuol dire che fa un plastico grande!

è come quella porzione di stadio che hanno presentato accanto al plastico dello stadio.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Francesco »

Elisa ha scritto:
Non sono d'accordo. Lui è esperto di architettura, del tifo gli esperti sono i tifosi.
Onore a lui che è così aperto a suggerimenti / critiche.
calma...io non ho detto che non deve ricevere suggerimenti, anzi l'ho lodato più volte anche per essere andato in curva...ma su alcuni aspetti tecnici e non solo propri del mestiere io non transigo...il tifoso o gli esperti di tifo non sono esperti di strutture, pendenze, coperture ecc ecc

si fa riferimento chiaramente alla curva...se lui ha deciso di farla a più livelli (2 o 3) vuol dire che quella determinata scelta è più congeniale sia visivamente che tecnicamente al resto dello stadio, rispetto ad una curva interamente ad un livello...



Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da Pepo »

433 ha scritto:

scusa Pepo ma non è esattamente come dici te.

è sicuro che Dan Meis sta ancora lavorando sulla Curva Sud.
ma quello che ha scritto può essere semplicemente che vogliono fare un grande plastico della Curva Sud così come è stata progettata.
c'è scritto "large model" non "new model". largo, grande, non nuovo.
per carità la traduzione letterale è esatta.

ma dato che anche sul sito stadio della roma non si capisce come sia sta curva sud.... credo che intenda dire che non abbiamo visto quelle definitiva...

a fa i plastici non credo ci si sprechi lui in prima persona!

magari me sbajo eh!



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto: Non sono d'accordo. Lui è esperto di architettura, del tifo gli esperti sono i tifosi.
Onore a lui che è così aperto a suggerimenti / critiche.

Si ma questo non vuol dire che Dan Meis deve fare esattamente quello che dicono i tifosi.

Cioè, i tifosi sanno ad esempio che il terzo anello di San Siro è una merda perchè i gradini sono troppo piccoli,
oppure che se dividi la curva in vari anelli poi è un problema per riuscire a coordinarsi per tifare...
i tifosi questo lo sanno per esperienza...

Ma una volta che glielo dici a Dan Meis, lui lo capisce, impara, e a quel punto non c'è più tutta quella differenza tra tifosi e architetto.

Non è mica come l'esperienza che possono avere certi tifosi nell'andare in trasferta evitando la polizia o evitando di essere aggrediti, per quello si che ci vuole esperienza e tempo.

E' più come per la regola del fuorigioco.
Magari per riuscire a giocare in Champions League e a segnare un gol senza finire in fuorigioco ci vuole esperienza e abilità tecnica.
Ma per capire se un giocatore è in fuorigioco o no basta conoscere la regola, se te la spiegano bene bastano pochi minuti per capirla.
Non è che se uno segue il calcio da 20 anni capisce meglio la regola del fuorigioco.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Dan Meis

Messaggio da 433 »

Pepo ha scritto: per carità la traduzione letterale è esatta.

ma dato che anche sul sito stadio della roma non si capisce come sia sta curva sud.... credo che intenda dire che non abbiamo visto quelle definitiva...

a fa i plastici non credo ci si sprechi lui in prima persona!

magari me sbajo eh!

ma Dan Meis non ha scritto che ci si metterà lui di persona, ha fatto una specie di annuncio, tant'è che ha concluso con "stay tuned!"

che stia ancora lavorando alla Curva Sud è sicuro, ma quel messaggio dice altro.
è come se la Roma dice "importanti novità nelle prossime ore" non è detto che si riferisce per forza all'acquisto di un nuovo giocatore, ma non vuol dire neanche che - siccome non si riferisce a un nuovo giocatore - la Roma in futuro non comprerà nuovi giocatori.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti