Pagina 2 di 4

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 17:15
da Santiago
postromantico ha scritto: e si è anche sbattuto tutte le segretarie dei rispettivi gruppi.
dimmi qualcosa che non so.
neverajoy ha scritto: non è il tizio dei rendering su vimeo?
sì, ma è uno studio con filiali sparse nel mondo, non un tizio solo asd
ho visto le foto del team indonesiano, tipo asd ovviamente su un campetto.

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 17:46
da Santiago
beh hanno collaborato al progetto, quindi imho vanno inseriti.
se c'è cushman & wakefield...

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 17:48
da ds_marco
Santiago ha scritto:beh hanno collaborato al progetto, quindi imho vanno inseriti.
se c'è cushman & wakefield...

cé pure questo:

Immagine

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 17:51
da Santiago
quello cercalo sulla tiberina.

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 17:54
da ds_marco
Santiago ha scritto:quello cercalo sulla tiberina.
asd asd

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 19:02
da Santiago
LAROMA24.IT – Si prepara ad acquisire un pezzo di Roma: [underline]Starwood Capital Group (da non confondersi con Starwood Hotels)[/underline] entrerà come nuovo azionista di minoranza in As Roma, acquisendo parte delle azioni detenute da As Roma Spv Llc (la parte americana di Neep Roma Holding Spa). Una partnership stretta per aiutare la proprietà americana per il progetto del nuovo stadio a Tor Di Valle. Un socio salutato con entusiasmo da James Pallotta: “Starwood Capital aggiungera’ sostanziale valore al progetto di sviluppo del nostro stadio e siamo lieti del loro impegno di lungo termine, che aiuterà la Roma a essere una delle squadre di calcio piu’ forti al mondo“. Proviamo a conoscere meglio la Starwood Capital.

CHI SONO – Starwood Capital è il nome di un’[underline]azienda leader nel settore degli investimenti privati[/underline], fondata nel 1991. Ha sedi a Greenwich, San Francisco, Washington, DC, Atlanta, Los Angeles, Chicago, Miami, Londra, Parigi, Lussemburgo, Francoforte e San Paolo, per circa 280 dipendenti impiegati. [underline]Barry S. Sternlicht è il numero uno: pioniere della firm, laurea cum laude in Economia alla Brown[/underline], perfezionamento ad Harvard. E’ anche un filantropo: tra le varie associazioni appoggiate, ricordiamo The Robin Hood Foundation, di cui Sternlicht è “chairman”, che ha come unico obiettivo quello di eliminare la povertà da New York. Il leader della Starwood è piuttosto noto e apprezzato negli Stati Uniti, tanto da vincere numerosi premi per le sue attività finanziarie: tra gli altri ricordiamo “Executive of the Year”, “Investor of the Year” per la CPE , “Global Industry Figure of the Year” e “North American Industry Figure of the Year”. Il tutto nel solo 2010. Infine: Sterlicht è anche Presidente del CDA della Société du Louvre, holding di Louvre Hotels, che raggruppa quattro catene alberghiere tra cui Concorde Hotels & Golf.

COSA FANNO – [underline]La Starwood[/underline], come detto, [underline]si occupa di investimenti privati. Da sempre in prima linea per gli investimenti sulle energie rinnovabili, la firm ha messo le mani su eolico e solare negli Stati Uniti, con la convinzione che questi arriveranno a superare il fossile nei prossimi decenni. Starwood Capital detiene anche Starwood Energy Group, un fondo specifico dedicato all’energia rinnovabile: gas, eolico, e pannelli solari in tutto il Nord America[/underline]. In questo campo ha all’attivo numerose operazioni miliardarie. L’ultima conosciuta riguarda l’eolico in Texas. Sull’immobiliare, invece, l’ultima operazione di cui si ha notizia è l’acquisizione di un portafoglio di alberghi a Oxford: una vera e propria pesca grossa nella cittadina inglese per un totale di 5 alberghi e 893 camere. Ma il vero capolavoro è stato l’acquisto della società InTown Suites, per un prezzo lordo di 735 milioni dollari: 138 immobili in ben 21 Paesi, una fortuna vera e propria. Il venditore era Kimco Realty, il più grande proprietario di centri commerciali del Nord America.

QUANTO GUADAGNANO - La curiosità del tifoso è soprattutto questa. Iniziamo da un dato piuttosto indicativo: la Starwood detiene 29 miliardi di dollari di asset under management, cioè di beni di proprietà della società. A giugno 2013, la cifra investita dall’azienda era arrivata a 11,3 miliardi di dollari, distribuiti tra campo immobiliare (41,7 milioni di metri quadrati di uffici, 27,5 milioni di metri quadrati di negozi, 69.000 case e 2.180 alberghi) e altri settori come quello già citato delle energie rinnovabili.

Antonio Paesano
asd

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 19:16
da ds_marco
Santiago ha scritto: asd

ao ma la vecchia é identica a quella che conduce la Domenica sportiva :bigeyes:

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 20:24
da Jean Louis Scipione
e speriamo che si aggiunga anche la apple

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 23:38
da teacher
neverajoy ha scritto: non è il tizio dei rendering su vimeo?
è dove collabora Meis

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: venerdì 28 marzo 2014, 23:44
da ALEX82
433 ha scritto:Immagine :D

Freedom se autobanna se vede sto coso

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: sabato 29 marzo 2014, 7:40
da sessantotto
ALEX82 ha scritto:
Freedom se autobanna se vede sto coso
è bellissimo!

soprattutto quando la lupa è argentata

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: sabato 29 marzo 2014, 8:33
da balbo5
comunque 1000000000 d'euro.........so na cifra....... speriamo bene.........,

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: sabato 29 marzo 2014, 9:25
da ALEX82
Fate qualcosa per restringere gli accessi al forum....pure sto topic e' finito su un giornale...(sentito su rassegna stampa di rete sport)

Pure i loghi ce stanno

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: sabato 29 marzo 2014, 9:32
da ds_marco
ALEX82 ha scritto:Fate qualcosa per restringere gli accessi al forum....pure sto topic e' finito su un giornale...(sentito su rassegna stampa di rete sport)

Pure i loghi ce stanno

:shock:

Re: Tor di Valle: i brand coinvolti

Inviato: sabato 29 marzo 2014, 9:33
da Francesco
questo dovrebbe essere il partner per quanto riguarda la comunicazione...

[center]Immagine

http://fleishmanhillard.com/

http://en.wikipedia.org/wiki/FleishmanHillard[/center]