Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Tutto ciò che riguarda il progetto del nuovo stadio
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Scusate ma perché il comune dovrebbe fare causa alla Roma? Fino a qualche mese fa non doveva essere il contrario o perlomeno era la speranza dei romanisti che spingevano per tdv?

Cmq che siano maledetti coloro che hanno scelto tdv per lo stadio ma che cazzo gli ha detto la testa a questi?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35632
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

paz ha scritto:
giovedì 5 agosto 2021, 22:17
ma sarebbe solo un atto di ritorsione preventiva nei confronti di eurnova: è un messaggio di avvertimento.
la Roma ha puntato formalmente sulla Raggi per il nuovo stadio, lasciandosi aperta la porta aperta con gli altri due. segno di collaborazione.

semmai, ripeto, mi domando se eurnova non possa rivalersi nei confronti della Roma. boh
Infatti semmai sarebbe parnasi a muoversi contro la Roma il comune non c'azzecca niente.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da red5788 »

paz ha scritto:
giovedì 5 agosto 2021, 22:17
ma sarebbe solo un atto di ritorsione preventiva nei confronti di eurnova: è un messaggio di avvertimento.
la Roma ha puntato formalmente sulla Raggi per il nuovo stadio, lasciandosi aperta la porta aperta con gli altri due. segno di collaborazione.

semmai, ripeto, mi domando se eurnova non possa rivalersi nei confronti della Roma. boh
Il comune semplicemente mette le mani avanti, col prossimo sindaco si metteranno tutti seduti ad un tavolo e si spartiranno tdv e qualche altra zona per fare lo stadio.



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da paz »

red5788 ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 0:39
Il comune semplicemente mette le mani avanti, col prossimo sindaco si metteranno tutti seduti ad un tavolo e si spartiranno tdv e qualche altra zona per fare lo stadio.
Ovvio, anche perché tdv so’ 300 mila mq di cemento previsti dal prg. Non sono pochi


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 5 agosto 2021, 22:20
Scusate ma perché il comune dovrebbe fare causa alla Roma? Fino a qualche mese fa non doveva essere il contrario o perlomeno era la speranza dei romanisti che spingevano per tdv?

Cmq che siano maledetti coloro che hanno scelto tdv per lo stadio ma che cazzo gli ha detto la testa a questi?
ma come tutto il forum mi ha massacrato per 10 anni quando dicevo che era folle scegliere un ansa del tevere senza vie di accesso. ancora ricordo quando me spiegavano l'importanza di essere vicino a fiumicino come se il turista in arrivo opartenza con le valige al seguito nella città con la più alta concentrazione di opere d'arte al mondo non vedesse l'ora di andarci


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da aldodice26x1 »

John Locke ha scritto:
giovedì 5 agosto 2021, 20:31
se le voci da dentro il comune so quelle che abbiamo sentite il giorno della revoca lasciano il tempo che trovano :zon:
Ovviamente non parlo di consiglieri. Quando capiremo che per il funzionamento della macchina amministrativa i politici contano poco ma contano molto di più dirigenti e funzionari, saremo un pezzo avanti.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 8:00
ma come tutto il forum mi ha massacrato per 10 anni quando dicevo che era folle scegliere un ansa del tevere senza vie di accesso. ancora ricordo quando me spiegavano l'importanza di essere vicino a fiumicino come se il turista in arrivo opartenza con le valige al seguito nella città con la più alta concentrazione di opere d'arte al mondo non vedesse l'ora di andarci
Se tu sapessi il numero di pullman che ogni giorno portavano (parlo di pre covid) turisti minchioni all'outlet di Castel Romano....O se solo sapessi le richieste di alberghi di comitive di ricconi (burini) dell'Est agli Incoming Tour Operator......"L'albergo è vicino ai centri commerciali?"



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da Liouville89 »

Infatti. Il turista è la categoria umana più stupida mai apparsa su questo pianeta.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 15:13
Se tu sapessi il numero di pullman che ogni giorno portavano (parlo di pre covid) turisti minchioni all'outlet di Castel Romano....O se solo sapessi le richieste di alberghi di comitive di ricconi (burini) dell'Est agli Incoming Tour Operator......"L'albergo è vicino ai centri commerciali?"
Gli vogliamo bene ma lui pensa che il mondo sia come il suo piccolo (e antico) angolo di Roma nord. Lui non sa ad esempio che gli americani, Pur di andare al Marriot che conoscono bene, vanno a muratella e poi cercano il centro con i mezzi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 17:07
Gli vogliamo bene ma lui pensa che il mondo sia come il suo piccolo (e antico) angolo di Roma nord. Lui non sa ad esempio che gli americani, Pur di andare al Marriot che conoscono bene, vanno a muratella e poi cercano il centro con i mezzi.
I più scemi da questo punto di vista, sono i giapponesi (da sempre) e i nuovi ricchi. A loro del Colosseo, di Piazza San Pietro e delle altre bellezze, frega cazzi; loro vogliono avere vicino i centri commerciali e poi con i pullman farsi portare al centro per qualche veloce selfie..... Ma poi dico....ma non è meglio Piazza di Spagna e Via Frattina dell'Outlet di Castel Romano o Euroma 2? Boh....sono proprio scemi.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 17:13
I più scemi da questo punto di vista, sono i giapponesi (da sempre) e i nuovi ricchi. A loro del Colosseo, di Piazza San Pietro e delle altre bellezze, frega cazzi; loro vogliono avere vicino i centri commerciali e poi con i pullman farsi portare al centro per qualche veloce selfie..... Ma poi dico....ma non è meglio Piazza di Spagna e Via Frattina dell'Outlet di Castel Romano o Euroma 2? Boh....sono proprio scemi.
Una volta andavano solo a via condotti ma ora i tempi cambiano, e anche io, nei miei tanti viaggi in usa, ho fatto degli stop agli outlet dove ho comprato roba portata per anni e a preAi ridicoli. Non tolgono nulla al viaggio stesso e non sono l’obiettivo unico, ma ci stanno bene.

Così tanti turisti potrebbero essere invogliati ad un tour dello stadio, anche se periferico, soprattutto con una Roma vincente e con qualche nome.
Lo si fa in tutti i paesi del mondo non vedo perché non si possa qua.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 17:26
Una volta andavano solo a via condotti ma ora i tempi cambiano, e anche io, nei miei tanti viaggi in usa, ho fatto degli stop agli outlet dove ho comprato roba portata per anni e a preAi ridicoli. Non tolgono nulla al viaggio stesso e non sono l’obiettivo unico, ma ci stanno bene.

Così tanti turisti potrebbero essere invogliati ad un tour dello stadio, anche se periferico, soprattutto con una Roma vincente e con qualche nome.
Lo si fa in tutti i paesi del mondo non vedo perché non si possa qua.
Ma quello è normale. A me sembra assurdo che scelgano di andare in alberghi vicini ai Centri Commerciali :lol: . All'inizio erano solo i giapponesi . Ora pure russi :lol: :lol: :lol:



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

non ho spiegato il concetto forse.allo stadi ce vanno ma non perchè è vicino all'areoporto dove stanno con le loro enormi valige. è più facile che ce vanno se sta in centro


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 17:40
Ma quello è normale. A me sembra assurdo che scelgano di andare in alberghi vicini ai Centri Commerciali :lol: . All'inizio erano solo i giapponesi . Ora pure russi :lol: :lol: :lol:
Che poi detto tra noi, negli outlet italiani non si trova nemmeno sta gran moda (almeno per le mie esperienze di anni fa, non ci vado più da tanto). Però si sa, italia vuol dire moda e quindi per i nuovi ricchi (cinesi e russi), una tappa nei "mall" o "outlet" è d'obbligo.

Mi dirai che magari sarebbe meglio andare altrove e andare all'outlet in giornata, ma appunto c'è chi si fa ogni giorno un'ora di mezzi pur di poter alloggiare in una catena americana alla magliana, perchè sa di trovare i suoi standard, quindi non mi stupisco di nulla.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 18:20
non ho spiegato il concetto forse.allo stadi ce vanno ma non perchè è vicino all'areoporto dove stanno con le loro enormi valige. è più facile che ce vanno se sta in centro
Semplicmente se ci vogliono andare ci vanno, ovunque sia. Non è che l'olimpico sia vicino a chissà quali attrattive romane, e tantomeno sia comodo da raggiungere, eppure (fino a che andavo) mi ricordo sempre tanti stranieri andarci.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti