Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Tutto ciò che riguarda il progetto del nuovo stadio
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

comunque si sono legato alla mia stupida visione del mondo e quando vado in una città prendo hotel in centro e non vado agli outlet ma a visitare monumenti e musei. e me sa che continuerò ad avere questa mentalità ristretta. le canotte me le comprerò a roma. anzi no


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

comunque l'excelsior è westin, il grand hotel è marriot. alla magliana ce vanno gli americani sfigati


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 18:22
Semplicmente se ci vogliono andare ci vanno, ovunque sia. Non è che l'olimpico sia vicino a chissà quali attrattive romane, e tantomeno sia comodo da raggiungere, eppure (fino a che andavo) mi ricordo sempre tanti stranieri andarci.
appunto quindi che fosse vicino all'areoporto non cambiava un cazzo che era il concetto che sostengo da sempre


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 18:24
comunque si sono legato alla mia stupida visione del mondo e quando vado in una città prendo hotel in centro e non vado agli outlet ma a visitare monumenti e musei. e me sa che continuerò ad avere questa mentalità ristretta. le canotte me le comprerò a roma. anzi no
A Ste, nessuno ha detto che la tua visione del mondo sia stupida, quello che tanti provano a farti capire, è che la tua esperienza non è globale ne universale.
Non è che se tu odi spostarti da Roma nord, quello è il sentimento comune.
Non è che se tu conosci tutta gente che odia vestirsi sportivo dopo i 20 anni, quella è la regola per il resto del mondo.
Non è che se tu odi i centri commerciali e in vacanza vai solo per monumenti, la gente "normale" fa la stessa cosa e gli altri sono idioti.

Non puoi fare dei tuoi gusti un dogma.


Cmq sul fatto che se lo stadio fosse stato vicino a fiumicino, sarebbe stato meglio, sono d'accordo. Era e rimane una cazzata.
L'unico motivo per farlo in periferia, per me, è per avere una zona che presenti meno vincoli e rotture di cazzo ostative.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 18:28
comunque l'excelsior è westin, il grand hotel è marriot. alla magliana ce vanno gli americani sfigati
Vabbè dai, c'ho provato.
Americani sfigati, i terroni... ok


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
venerdì 6 agosto 2021, 18:54
Vabbè dai, c'ho provato.
Americani sfigati, i terroni... ok
ma se i migliori hotel di roma centro sono di compagnie usa è un dato di fatto che l'americano ricco va al cavalieri hilton al marriot st regis o al westin excelsior e probabil.ente fa acquisti a via condotti e quello più sfigato va allo sheraton parco de medici e a castelromano


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
sabato 7 agosto 2021, 13:14
ma se i migliori hotel di roma centro sono di compagnie usa è un dato di fatto che l'americano ricco va al cavalieri hilton al marriot st regis o al westin excelsior e probabil.ente fa acquisti a via condotti e quello più sfigato va allo sheraton parco de medici e a castelromano
Ricchi Vs Sfigati.
Ok.

Fino a na certa uno ci prova, poi però non resta che darti del classista limitato eh?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

ma sei rincoglionito? si parlava di stadi in citta o fuori e tu dicevi meglio fuori perchè i turisti americani vanno tutti alla magliana.
comunque certo che sono classista asd


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73298
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da faro »

1) non ho idea di quanti turisti andrebbero a vedere uno stadio nuovo senza storia di una squadra che ha vinto 3 scudetti e mai una CL

2) se esistessero, non credo proprio che sarebbero i super-ricchi che vanno in hotel di super-lusso in centro, quanto un'altra tipologia, quindi non capisco proprio di che state a parla'



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
sabato 7 agosto 2021, 16:11
ma sei rincoglionito? si parlava di stadi in citta o fuori e tu dicevi meglio fuori perchè i turisti americani vanno tutti alla magliana.
comunque certo che sono classista asd
No me sa che sei rincoglionito tu, rileggi: ho detto che non puoi basare ragionamenti universali suoi tuoi. E ho fatto l’esempio degli americani (che saranno pure non ricchissimi, comunque 200 euro a notte non è proprio da povery) che pur di stare al Marriot vanno a muratella.

Lo stadio non c’entrava na mazza. Anzi ti ho anche detto che non conta la zona.

Che sei classista si capisce, ed è un peccato perché in questi ambiti i tuoi ragionamenti sono di un limitato allucinante. Ma roba da grettezza vera.

Credo che la contrapposizione ricchi vs sfigati non la farebbe manco un bambino ricco di 12 anni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq nei Marriott i turisti ci vanno anche perche` magari accumulano i punti con viaggi di lavoro durante l'anno e poi andando al Marriott riescono a farsi una vacanza a di una settimana tra Roma e Firenze pagando l'albergo 0 euro. e magari fanno lo stesso con la loro compagnia aerea di fiducia. parliamo (per un coppia) di un risparmio di 6-7,000 dollari complessivamente. quando viaggio per vacanza, se so` che pago anche a me piace andare negli hotel boutique. ma mi piace anche non pagare. tanto di base in hotel ci dormo e basta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 8 agosto 2021, 5:04
cmq nei Marriott i turisti ci vanno anche perche` magari accumulano i punti con viaggi di lavoro durante l'anno e poi andando al Marriott riescono a farsi una vacanza a di una settimana tra Roma e Firenze pagando l'albergo 0 euro. e magari fanno lo stesso con la loro compagnia aerea di fiducia. parliamo (per un coppia) di un risparmio di 6-7,000 dollari complessivamente. quando viaggio per vacanza, se so` che pago anche a me piace andare negli hotel boutique. ma mi piace anche non pagare. tanto di base in hotel ci dormo e basta.
È molto questione di standard. Per dire una cosa: sono esteticamente qualcosa che conoscono (le stanze sono simili ovunque) hanno aria condizionata a palla e ghiaccio nei corridoi, cosa che un americano chiede, se manca.

Però siamocosi che odia l’America e probabilmente non ci è mai stato, ne sa più di tutti. Forse perché ha parlato una volta con uno che c’ha na zia a Portland.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

nessuna zia a portland. manco so dove sta portland. e sicuramente preferisco viaggiare in italia. sono così provinciale da preferire le eolie alle baleari e le città d'arte italiane a quelle straniere.
e i grandi hotel internazionali mi fanno venire le bolle


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
domenica 8 agosto 2021, 9:29
nessuna zia a portland. manco so dove sta portland. e sicuramente preferisco viaggiare in italia. sono così provinciale da preferire le eolie alle baleari e le città d'arte italiane a quelle straniere.
e i grandi hotel internazionali mi fanno venire le bolle
Ma fai bene, guarda. Soprattutto fai bene a fare confronti senza aver mai visto i posti con cui confronti quelli che conosci.

Che è un po' il tuo atteggiamento su ogni cosa che giudichi: lo fai senza cognizione di causa, ma compensando con una buona dose di boria e granitica decisione.

Poi ce stanno quelli che tu giudichi magari stupidi che hanno visto sia la Sicilia che le Baleari, sia le nostre città d'arte che spettacoli naturali unici al mondo come Horseshoe Bend o il Grand Canyon.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

a 20 anni ho girato il mondo e ho capito dove sto veramente bene. a quasi 60 vado solo a botta sicura e soprattutto non hopiù alcuna voglia di fare viaggi in cui ogni 2 giorni devo cambiare letto, fare la valigia o cose simili. la mia parola d'ordine è villeggiatura non vacanza


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti