Nuovo stadio (era Friedkin)

Tutto ciò che riguarda il progetto del nuovo stadio
Rispondi
Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da promark »

No no ma pure se lo facciamo a Fiumicino.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27052
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da Tony Brando »

paz ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 14:12
comunque sulla ostiense ci sono anche i cantieri di caltagirone. e vi dico che hanno tgrovato necropoli, addirittura fregi di templi scavando in buche di acqua.
quindi si può ipotizzare che saranno in molti a mangiare.
Sì ma quelli stanno dopo vitinia, vicino casa mia. Gli hanno bloccato tutto.



Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3508
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da nakata »

Lo stadio a Ostiense è il mio sogno, se ci riescono mi faccio tatuare il faccione di Dan.
O di Costanzo? asd
Muoio dalla voglia di portarci mio figlio, a piedi, tra i locali pieni per il prepartita.
Purtroppo do un 1% di possibilità che l'area scelta sarà quella, e uno 0.01% che anche se fosse riuscirebbero a farlo.


:flag1:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58920
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da siamocosì »

tanto lostadio sarà a viale tiziano


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da paz »

Tanto lo stadio ce la prendiamo in der posto


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16310
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da joe »

paz ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 20:54
Tanto lo stadio ce la prendiamo in der posto
Questi hanno preso in casa Costanzo, secondo me fiuteranno l'aria e glielo spiegheranno che con Don Gaetano si superano tutti i problemi...


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73203
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da faro »

si, sono i Friedkin che lo spiegheranno a Fienga e Scalera me sa ...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da qixand »

joe ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 21:03
Questi hanno preso in casa Costanzo, secondo me fiuteranno l'aria e glielo spiegheranno che con Don Gaetano si superano tutti i problemi...
Vai con Gaetano e te costruiscono le stazioni pure dentro al Colosseo :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da paz »

joe ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 21:03
Questi hanno preso in casa Costanzo, secondo me fiuteranno l'aria e glielo spiegheranno che con Don Gaetano si superano tutti i problemi...
caltagirone ha ormai assunto una grandezza tipo lìuomo mitologico di santa maradona asd


caltagirone sta in crisi pure lui. la gente invecchia: comincia ad avere 80 anni, dorme tutto il pomeriggio. nuovi iene si avvicinano alle carcasse romane - tra cui ci sarà un giorno anche lo stesso caltagirone

per fare capire, nel 2012 il calta fatturava 1,4 mld di euro. l'anno scorso ha chiuso con 600 milioni. una contrazione impressionante.
certo, in una città provinciale come Roma ha ancora potere.
ma, insomma, di cattivi è pieno il mondo


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16310
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da joe »

paz ha scritto:
venerdì 30 luglio 2021, 12:44
caltagirone ha ormai assunto una grandezza tipo lìuomo mitologico di santa maradona asd


caltagirone sta in crisi pure lui. la gente invecchia: comincia ad avere 80 anni, dorme tutto il pomeriggio. nuovi iene si avvicinano alle carcasse romane - tra cui ci sarà un giorno anche lo stesso caltagirone

per fare capire, nel 2012 il calta fatturava 1,4 mld di euro. l'anno scorso ha chiuso con 600 milioni. una contrazione impressionante.
certo, in una città provinciale come Roma ha ancora potere.
ma, insomma, di cattivi è pieno il mondo
Per fortuna non conosco bene il mondo dei palazzinari romani, anche se negli anni di iene ne ho viste che poi sono finite sbranate.

Io mi riferivo piuttosto alla capacita' di Caltagirone di influenzare opinione pubblica e politica, quella non mi pare ancora diminuita, o sbaglio?


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da paz »

joe ha scritto:
venerdì 30 luglio 2021, 14:05
Per fortuna non conosco bene il mondo dei palazzinari romani, anche se negli anni di iene ne ho viste che poi sono finite sbranate.

Io mi riferivo piuttosto alla capacita' di Caltagirone di influenzare opinione pubblica e politica, quella non mi pare ancora diminuita, o sbaglio?

sì sì, mi appoggiavo al tuo ragionamento ma in realtà riflettevo sul fatto che chissà quante persone rimarranno scontente perché fuori dalla festa e che faranno di tutto per boicottare l'operazione: politici, amministratori dei municipi, coni, imprenditori, costruttori, ma anche produttori di acciaio, di cemento, architetti, ingegneri.

forse in pochi sanno che molti architetti hanno festeggiato per il fallimento del progetto di tdv. architetti che poi hanno progettato magari ben 4 - dico 4 - fermate della metro c, ma che a loro dire il progetto di tdv era fuori legge. ma guarda un po'.

pallotta anche con la scelta di meis aveva fatto saltare il banco.
insomma è sempre la mia stessa teoria: non esiste un potere ma ne esistono molti, e per quanto Roma sia "puttanona, borghese, fascistoide" (Remo Remotti), non tutti riescono a bere dalle mammelle.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16178
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da NaVaJo »

promark ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 14:44
No no ma pure se lo facciamo a Fiumicino.
ho avuto sempre sensazioni buone per Fiumicino. Tenendo presente che per me la situazione migliore sarebbe il Flaminio, (si so tutto) credo che un comune piccolo come Fiumicino faccia carte false per avere investimenti da centinaia e centinaia milioni di Euro. Con tutto poi quello che segue.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... i-generali

Secondo me sta` succedendo quello che speravano i Friedkin: le aree considerate vengono fatte trapelare mezzo stampa 'costringendo' i candidati a esporsi in un modo o nell'altro.

Dopo le elezioni probabilmente ti trovi come Sindaco un ex-candidato che devi mettere di fronte alle proprio promesse elettorali e attivi il progetto 'in partnership' con la politica invece che 'a scapito della' o 'provando a guadagnarti la tolleranza della' politica.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 16:54
https://laroma24.it/news/altre-altre/20 ... i-generali

Secondo me sta` succedendo quello che speravano i Friedkin: le aree considerate vengono fatte trapelare mezzo stampa 'costringendo' i candidati a esporsi in un modo o nell'altro.

Dopo le elezioni probabilmente ti trovi come Sindaco un ex-candidato che devi mettere di fronte alle proprio promesse elettorali e attivi il progetto 'in partnership' con la politica invece che 'a scapito della' o 'provando a guadagnarti la tolleranza della' politica.
Ho sentito l'intervento del professore Michetti, a parte quello che si può pensare di chi lo candida, è una persona molto capace dal punto di vista amministrativo.
Non ha assolutamente detto "lo stadio per me si fa al gazometro o mercati generali", quel cojone di Ilario gl'ha semplicemente chiesto se è possibile fare lo stadio in quella zona che è trapelata sui giornali, lui ha spiegato tecnicamente come poter realizzare a livello amministrativo un'opera del genere.
Ha spiegato che ci vogliono 100 giorni per l'interesse pubblico al progetto preliminare se tutti i documenti sono corretti, che poi ci sarà una conferenza dei servizi dove si elencheranno i problemi da risolvere, poi ci sarà il progetto definitivo da approvare. E' stato lui correttissimo, spiegando bene che si sta parlando dell'area del gazometro, ma magari la roma vuole farlo in un altro posto.
Quello che mi ha fatto schifo di tutta l'intervista è ovviamente ilario, tecnicamente è la stessa identica procedura di tdv, non cambia di una virgola, ma a tdv lui gl'ha fatto la guerra dall'inizio, adesso che l'amico suo è candidato ha cambiato completamente registro.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 2 agosto 2021, 17:01
Ho sentito l'intervento del professore Michetti, a parte quello che si può pensare di chi lo candida, è una persona molto capace dal punto di vista amministrativo.
Non ha assolutamente detto "lo stadio per me si fa al gazometro o mercati generali", quel cojone di Ilario gl'ha semplicemente chiesto se è possibile fare lo stadio in quella zona che è trapelata sui giornali, lui ha spiegato tecnicamente come poter realizzare a livello amministrativo un'opera del genere.
Ha spiegato che ci vogliono 100 giorni per l'interesse pubblico al progetto preliminare se tutti i documenti sono corretti, che poi ci sarà una conferenza dei servizi dove si elencheranno i problemi da risolvere, poi ci sarà il progetto definitivo da approvare. E' stato lui correttissimo, spiegando bene che si sta parlando dell'area del gazometro, ma magari la roma vuole farlo in un altro posto.
Quello che mi ha fatto schifo di tutta l'intervista è ovviamente ilario, tecnicamente è la stessa identica procedura di tdv, non cambia di una virgola, ma a tdv lui gl'ha fatto la guerra dall'inizio, adesso che l'amico suo è candidato ha cambiato completamente registro.
Perchè le procedure dovrebbero cambiare a seconda dell'area? Semplicemente non tutte le aree hanno gli stessi requisiti.
Io a volte mi chiedo se chi, come te, ancora parla d Tdv, ci sia mai passato davanti in vita sua, percorrendo quell'imbuto blindato per 8 km in mezzo al nulla.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti