[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da pepatadicozze »

Annili ha scritto: questo può essere giusto se ti mancano 1-2 titolari. se te ne mancano 4-5, o 3 nello stesso reparto, praticamente da inizio stagione, che si crei qualche problema mi sembra accettabile.
diciamo che il centrocampo, perchè è questo il reparto in affanno, avrebbe bisogno di utilizzare anche gli altri due elementi a disposizione. Con il Chievo avrei risparmiato un titolare per testare Paredes e mercoledi contro il cesena li farei giocare almeno un tempo ciascuno,quindi primo tempo ucan e il secondo al suo posto paredes o viceversa.
Questo è un piccolo appunto a Garcia che faccio partendo dal presupposto che vivendo esternamente non sappiamo le dinamiche che stanno accadendo li a Trigoria.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

pepatadicozze ha scritto: diciamo che il centrocampo, perchè è questo il reparto in affanno, avrebbe bisogno di utilizzare anche gli altri due elementi a disposizione. Con il Chievo avrei risparmiato un titolare per testare Paredes e mercoledi contro il cesena li farei giocare almeno un tempo ciascuno,quindi primo tempo ucan e il secondo al suo posto paredes o viceversa.
Questo è un piccolo appunto a Garcia che faccio partendo dal presupposto che vivendo esternamente non sappiamo le dinamiche che stanno accadendo li a Trigoria.
invece la difesa fischia.... hai avuto Castan sempre OUT e Astori che è tornato disponibile ora... con Manolas squalificato per 2 turni...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da vittorio »

callaghan ha scritto: ho fatto l'esempio della Juve 2014... che fa le nostre stesse competizioni... vogliamo dire DDR titolare... BENISSIMO... sono 7 riserve invece di 8... il discorso non cambia di una virgola... il Terzino sinistro titolare è Cole... la linea è Maicon Manolas Castan Cole
Ma sta cosa, scusami, avrebbe senso se dici: me mancavano 4 titolari in difesa e quindi ho preso 4 goal e 20 tiri in porta. La Roma torna da Genova a porta inviolata e la Samp praticamente non ha fatto un tiro in porta. Dalla cintola in su la squadra era di livello ottimo.
Io dico che ci puo` stare un pareggio a casa della terza. Continuo a dire che - per me - non e` colpa della Roma "2".
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da trebuchet »

Togliamo alla Juve mercoledì a Genova Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner, Evra, Pogba, Pirlo e Tevez. Vediamo che fanno. Togliamo alla Juve tutta la difesa per 3 o 4 partite di fila...

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

trebuchet ha scritto:Togliamo alla Juve mercoledì a Genova Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner, Evra, Pogba, Pirlo e Tevez. Vediamo che fanno. Togliamo alla Juve tutta la difesa per 3 o 4 partite di fila...
:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: lo sto dicendo io .... ma mi sa che a te ti ascoltano di più... penso di essere ignorato....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da pisodinosauro »

callaghan ha scritto: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: lo sto dicendo io .... ma mi sa che a te ti ascoltano di più... penso di essere ignorato....

asd asd succede

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da MarcoDaLatina »

callaghan ha scritto: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: lo sto dicendo io .... ma mi sa che a te ti ascoltano di più... penso di essere ignorato....
Sono d'accordo con Trebu.

Un po' meno con Callaghan :mmmmm:





















asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

MarcoDaLatina ha scritto: Sono d'accordo con Trebu.

Un po' meno con Callaghan :mmmmm:





















asd
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27375
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da Tony Brando »

callaghan ha scritto: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: lo sto dicendo io .... ma mi sa che a te ti ascoltano di più... penso di essere ignorato....
ci siamo passati tutti, sotto i 3mila messaggi non te legge nessuno, ti saltano proprio a pie' pari. dopo i 3mila qualcosa cambia, ma non ti credere. dopo i 5mila avremo anche noi i nostri momenti di gloria!


ci sarebbe una scorciatoia: puoi rivelare a tutto il forum che in realtà sei donna. ti si aprirà un mondo.

:D

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da baleymar »

Tony Brando ha scritto: ci siamo passati tutti, sotto i 3mila messaggi non te legge nessuno, ti saltano proprio a pie' pari. dopo i 3mila qualcosa cambia, ma non ti credere. dopo i 5mila avremo anche noi i nostri momenti di gloria!


ci sarebbe una scorciatoia: puoi rivelare a tutto il forum che in realtà sei donna. ti si aprirà un mondo.

:D
si ma gli arriverebbero solo tanti MP... :mmmmm: asd asd asd

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73740
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: Sono d'accordo con Trebu.

Un po' meno con Callaghan :mmmmm:
:lol: :lol: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da Santiago »

Tony Brando ha scritto:ci sarebbe una scorciatoia: puoi rivelare a tutto il forum che in realtà sei donna. ti si aprirà un mondo.

:D
quanto è vero asd

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da pisodinosauro »

callaghan è donna?

fiiiiuuuuuuuuu

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12957
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da pierpeter86 »

callaghan ha scritto:Cmq c'è da dire che è il primo risultato nn in linea con l'anno passato... Finora eravamo a 0 (stessi risultati dell'anno scorso sconfitta a Torino compresa)... Ora siamo a -2 (l'anno passato a Genova avevamo vinto)...

Con le retrocesse abbiamo fatto:
Catania 3 punti (vinto in casa perso in trasferta)
Livorno 6 punti
E poi nn mi ricordo chi è la terza :-)
l'anno scorso in casa col cagliari abbiamo pareggiato, quest'anno vinto... siamo pari
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13284
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: Sono completamente d'accordo con te su tutto.Anche sulla parte evidenziata naturalmente,solo che non riesco a spiegarmi come un paraculo come il mister,dote che a roma bisogna avere in misura esagerata,possa fare,conscio delle pressioni dei tifosi,dichiarazioni cosi'avventate sullo scudetto,dopo aver schivato,giustamente,il ruolo di favorita.Tutto cio'rischia di tramutarsi in un boomerang per questa stagione e nella prossima.
Per me l'ha fatto per ridare fiducia ai giocatori dopo il furto di Torino. Diciamo che ha voluto bilanciare quello che disse Totti "tanto arriveremo secondi pure quest'anno", quella si una cosa che non si dovrebbe mai dire...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti