[Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da 433 »

gabbbro ha scritto: si ma dobbiamo fare meglio punto.... soffrire con l'Empoli non esiste se sei una grande squadra...


2 tiri in porta, zero gol.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da fra_ASR »

433 ha scritto:

2 tiri in porta, zero gol.
Sicuro 2? Io ne conto almeno 3, 2 volte Tavano e 1 mcelidze
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
alfredoliguori
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 20:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da alfredoliguori »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sicuro 2? Io ne conto almeno 3, 2 volte Tavano e 1 mcelidze

Tavano?? ma sicuro che erano tiri e non passaggi a centrocampo? asd asd asd asd asd asd asd
UNISCITI AL BRANCO ----> www.oderfla.com

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da Jos_84 »

Ci vorrebbe però un po' di equilibrio... Ricordo che fino a pochi giorni (non mesi né anni) fa si rimproverava alla Roma di produrre e tirare tanto segnando poco come percentuale...

Se fosse stata un'altra squadra a vincere così avremmo parlato di cinismo....

A me va bene vincere in tutti i modi (leciti) purché si vinca.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da Francesco »

Jos_84 ha scritto:Ci vorrebbe però un po' di equilibrio... Ricordo che fino a pochi giorni (non mesi né anni) fa si rimproverava alla Roma di produrre e tirare tanto segnando poco come percentuale...

Se fosse stata un'altra squadra a vincere così avremmo parlato di cinismo....

A me va bene vincere in tutti i modi (leciti) purché si vinca.
devi capire che il tifoso della Roma deve sempre parlà, sempre e comunque...non va mai bene un cazzo, qualsiasi cosa fai...

ci sta sempre un motivo per cui te devi martellà a tutti i costi i cojoni.

Avatar utente
alfredoliguori
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 20:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da alfredoliguori »

Jos_84 ha scritto:Ci vorrebbe però un po' di equilibrio... Ricordo che fino a pochi giorni (non mesi né anni) fa si rimproverava alla Roma di produrre e tirare tanto segnando poco come percentuale...

Se fosse stata un'altra squadra a vincere così avremmo parlato di cinismo....

A me va bene vincere in tutti i modi (leciti) purché si vinca.

io proprio questo sto a dire....una grande squadra anche queste partite così le porta a termine....e la roma ha ottenuto i tre punti con cinismo :D
UNISCITI AL BRANCO ----> www.oderfla.com

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da Jos_84 »

alfredoliguori ha scritto:
io proprio questo sto a dire....una grande squadra anche queste partite così le porta a termine....e la roma ha ottenuto i tre punti con cinismo :D
Si si, infatti non era riferito a nessuno in particolare ma in generale a chi ho sentito e letto lamentarsi come se si fosse perso.... :)

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da Jos_84 »

Francesco ha scritto: devi capire che il tifoso della Roma deve sempre parlà, sempre e comunque...non va mai bene un ca##o, qualsiasi cosa fai...

ci sta sempre un motivo per cui te devi martellà a tutti i costi i cojoni.

Che si possa esprimere la propria opinione ok. Il disfattismo però mi sembra esagerato.... Dobbiamo crescere secondo me da questo punto di vista... Me per primo, sia chiaro

Avatar utente
alfredoliguori
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 20:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da alfredoliguori »

Jos_84 ha scritto:
Che si possa esprimere la propria opinione ok. Il disfattismo però mi sembra esagerato.... Dobbiamo crescere secondo me da questo punto di vista... Me per primo, sia chiaro

uhauhahuahua ma dai che è proprio questo il bello del tifoso....si deve sempre lamentare, sia che le cose vadano bene, sia che le cosa vadano male :D è na malattia....ed è la più bella malattia che ci possa essere :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
UNISCITI AL BRANCO ----> www.oderfla.com

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15371
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da jsl14 »

Comunque ragazzi secondo me non è questione di disfattismo. E' questione di preoccupazione per le prossime partite. La Roma affronta una partita prima della CL e improvvisamente non gioca una partita. Ne abbiamo altre 5 di partite prima della CL. Se in tutte e 5 giochiamo così e vinciamo a me va bene tutto... Ma se invece le cose non vanno bene io comincio ad alterarmi non poco! E le prossime 5 non sono contro l'Empoli! Se la Roma snobba il campionato per pensare alla CL non solo non vince lo scudetto ma manco si qualifica in CL. E le prestazioni di Pjanic (che posso anche capire) e di DDR (che non capisco perchè sarà squalificato) mi preoccupano... Prima il campionato... Poi la CL. Se la Roma arriva ultima nel girone io non mi arrabbio (ovvio che ci rimango male). Se la Roma arriva terza (ma anche seconda eh) già è diverso

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da Jos_84 »

jsl14 ha scritto:Comunque ragazzi secondo me non è questione di disfattismo. E' questione di preoccupazione per le prossime partite. La Roma affronta una partita prima della CL e improvvisamente non gioca una partita. Ne abbiamo altre 5 di partite prima della CL. Se in tutte e 5 giochiamo così e vinciamo a me va bene tutto... Ma se invece le cose non vanno bene io comincio ad alterarmi non poco! E le prossime 5 non sono contro l'Empoli! Se la Roma snobba il campionato per pensare alla CL non solo non vince lo scudetto ma manco si qualifica in CL. E le prestazioni di Pjanic (che posso anche capire) e di DDR (che non capisco perchè sarà squalificato) mi preoccupano... Prima il campionato... Poi la CL. Se la Roma arriva ultima nel girone io non mi arrabbio (ovvio che ci rimango male). Se la Roma arriva terza (ma anche seconda eh) già è diverso
La preoccupazione la posso capire anche se siamo solo alla seconda di campionato...

Io credo che Garcia abbia pensato che poteva battere l'Empoli anche con le seconde linee e preservare i titolari per la champions...

Comunque, vedremo. :)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15371
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da jsl14 »

Jos_84 ha scritto: La preoccupazione la posso capire anche se siamo solo alla seconda di campionato...

Io credo che Garcia abbia pensato che poteva battere l'Empoli anche con le seconde linee e preservare i titolari per la champions...

Comunque, vedremo. :)
E' con questo ragionamento che si perdono i punti

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da gabbbro »

Jos_84 ha scritto:Ci vorrebbe però un po' di equilibrio... Ricordo che fino a pochi giorni (non mesi né anni) fa si rimproverava alla Roma di produrre e tirare tanto segnando poco come percentuale...

Se fosse stata un'altra squadra a vincere così avremmo parlato di cinismo....

A me va bene vincere in tutti i modi (leciti) purché si vinca.
è più probabile che vinci creando un pò di più di 3-4 occasioni...

poi oh felicissimo dei 3 punti e daje così, però la prestazione va assolutamente migliorata perchè di fronte troveremo squadre molto più attrezzate dell'Empoli e giocando così pareggi o perdi :spe:

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da Francesco »

jsl14 ha scritto: E' con questo ragionamento che si perdono i punti
te però c'hai sempre la verità in tasca...o meglio tutti quelli che c'hanno da ridire c'hanno la verità in tasca, chi più chi meno...

ognuno crede di aver ragione, una sorta di auto referenzialismo...eh vabbè, vuol dire che ci convivremo.

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]

Messaggio da gabbbro »

jsl14 ha scritto:Comunque ragazzi secondo me non è questione di disfattismo. E' questione di preoccupazione per le prossime partite. La Roma affronta una partita prima della CL e improvvisamente non gioca una partita. Ne abbiamo altre 5 di partite prima della CL. Se in tutte e 5 giochiamo così e vinciamo a me va bene tutto... Ma se invece le cose non vanno bene io comincio ad alterarmi non poco! E le prossime 5 non sono contro l'Empoli! Se la Roma snobba il campionato per pensare alla CL non solo non vince lo scudetto ma manco si qualifica in CL. E le prestazioni di Pjanic (che posso anche capire) e di DDR (che non capisco perchè sarà squalificato) mi preoccupano... Prima il campionato... Poi la CL. Se la Roma arriva ultima nel girone io non mi arrabbio (ovvio che ci rimango male). Se la Roma arriva terza (ma anche seconda eh) già è diverso
esatto!!! il campionato viene prima di tutto! in CL dobbiamo puntare a fare una figura dignitosa e non spremerci sapendo che abbiamo pochissime chance di passare il turno, bisogna puntare al terzo posto per fare EL e poi fai giocare in campionato i titolari e in EL la seconda squadra che comunque è forte... il campionato viene prima di tutto questo va spiegato a Garcia & co. perchè puoi pure arrivare ai quarti di champions, ma se poi arrivi quarto in campionato non è servito a una ceppa!! ad oggi viene prima di tutto il campionato e punto! in champions barricate catenaccio e si punta al terzo posto nel girone...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti