[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: Nessuno, ma proprio NESSUNO lo ha mai detto... si dice che l'obiettivo è arrivare a quel livello... se non capite la differenza non è un problema di chi lo dice

no no, è stato detto che noi ce la giochiamo con loro. ora, se noi ce la giochiamo con loro, non si capisce perché non dovremmo essere alla altezza della Champion's league.


a proposito, ineffabile callaghan, conviene che tu sia meno baldanzoso nel criticare le opinioni altrui (anche perché le tue opinioni non è che siano di questa profondità abissale)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Settore22
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1566
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da Settore22 »

il piu grosso problema della Roma è LA PRIMA PUNTA,

L ultima volta che hai vinto qualcosa in attacco c avevi : Batistuta 28 presenze 20 gol... VENTI GOL!!

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014

Messaggio da DDR16 »

MarcoDaLatina ha scritto: è la storia nostra da 87 anni ***** ******** ******
Puntualizzo, parata-palo-fuori com effetto della palle che gira verso il fuori
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
no no, è stato detto che noi ce la giochiamo con loro. ora, se noi ce la giochiamo con loro, non si capisce perché non dovremmo essere alla altezza della Champion's league.


a proposito, ineffabile callaghan, conviene che tu sia meno baldanzoso nel criticare le opinioni altrui (anche perché le tue opinioni non è che siano di questa profondità abissale)
ma tu non puoi perculare per una frase che non ha detto nessuno... cio che è stato detto è che bisogna arrivare a quei livelli (se ci devi arrivare IMPLICA che ancora non ci sei)... posto che, per me, fossimo capitati nel girone dove è capitato il Monaco saremmo passati... ma non cambia nulla sul livello complessivo della squadra
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: ma tu non puoi perculare per una frase che non ha detto nessuno... cio che è stato detto è che bisogna arrivare a quei livelli (se ci devi arrivare IMPLICA che ancora non ci sei)... posto che, per me, fossimo capitati nel girone dove è capitato il Monaco saremmo passati... ma non cambia nulla sul livello complessivo della squadra


io lo capisco che è difficile essere te. del resto sei ineffabile asd
SilverSasu ha scritto:
Quindi siamo ad un preludio Pallotta vs Garcia?
Che porterà ad un "è stato bello e (speriamo) vincente" a fine anno?

Cmq Garcia ne ha da aspettare, non credo a breve gli si liberi una panca di un top club se non proprio il city che vorrà provare però qualcosa di più serio ancora prima di andare su Garcia.

[underline]Perchè se considera Arsenal, Liverpool, Atletico o chicchessia di quel livello un top club o meglio della Roma, si sbaglia[/underline].
mo' basta, però.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:

io lo capisco che è difficile essere te. del resto sei ineffabile asd
mo' basta, però.
parlava di Garcia e di allenare un TOP TEAM... la maggioranza del forum, me compreso, ritiene la Roma sotto queste... ma con l'obiettivo di arrivarci... mi ricordo in proposito proprio i post del post Bayern Monaco in cui si facevano le fasce
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da paz »

callaghan ha scritto: parlava di Garcia e di allenare un TOP TEAM... la maggioranza del forum, me compreso, ritiene la Roma sotto queste... ma con l'obiettivo di arrivarci... mi ricordo in proposito proprio i post del post Bayern Monaco in cui si facevano le fasce

ti vedo in difficoltà. se non sono migliori della Roma, come mai la Roma non è all'altezza della champion's league?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:
ti vedo in difficoltà. se non sono migliori della Roma, come mai la Roma non è all'altezza della champion's league?
Ma essere all'altezza che si intende? Partecipare o Vincere???

Allora ti dico la mia...

La Roma è all'altezza di Partecipare alla CL, con piu fortuna nel sorteggio avrebbe anche passato il turno
La Roma NON è all'altezza di Vincere la CL
La Roma si colloca in 3a fascia tra le squadre Europee, la prima è composta dalle BIG ASSOLUTE (Bayern, Real, Barca, ) la seconda dalle squadre che fatturano comunque un centinaio di milioni piu di te (almeno) (Arsenal, Atletico,Borussia, ecc) .. il nostro obiettivo è arrivare in questa fascia... quanto ci vuole? Non lo so... ci riusciremo? non lo so uguale... ma questo è
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da paz »

non hai capito. e va be'...
ti riassumo il tutto senza dover ogni volta ricominciare la discussione sulla tua weltanschauung

in un post in cui dicevo che anche se non siamo all'altezza della champion's league, questa competizione ci ha detto chiaramente dove siamo carenti, ho chiosato in forma dubitativa: ma poi che significa non essere all'altezza? Se, come ho letto nel forum (adducendo una sola prova, ma avrei potuto addurne molte di più, solo che sono pigro, per fortuna tua), siamo al livello di arsenal, atletico, dortmund, perché non dovremmo essere già all'altezza della champion's league, visto che queste squadre sono dei pilastri di quella competizione? Ecco, esprimevo un dubbio - che tu evidentemente non mi hai fugato, né potresti fugare - e cioè che la formula "non siamo all'altezza della champion's league" fosse una formula priva di reale significato. sì, insomma, una di quelle cose che si dicono perché si dicono.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27534
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da Tony Brando »

inutile fare paragoni con i gironi del napoli, avevano una squadra materasso che ha dato 6 punti a tutti. da noi non è successo. tutte all'ultima giornata erano in grado di passare il turno.

Avatar utente
ForzaMagica
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da ForzaMagica »

callaghan ha scritto: La Roma si colloca in 3a fascia tra le squadre Europee
Sono d'accordo. Siamo arrivati terzi nel girone perchè attualmente siamo da terza fascia con l'obiettivo di puntare alla seconda.
Se ci avesse detto molto bene nel sorteggio avremmo anche potuto passare il turno ma la nostra dimensione è sostanzialmente questa.
Iscritto il: 09/06/2012, 14:19

settimottavoposto

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da FinrodFelagund »

Tony Brando ha scritto:inutile fare paragoni con i gironi del napoli, avevano una squadra materasso che ha dato 6 punti a tutti. da noi non è successo. tutte all'ultima giornata erano in grado di passare il turno.
Mha...loro hanno preso 3 punti da entrambe le altre due squadre però. Al Napoli gli puoi dire tante cose però nei scontri diretti sono temibili.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da callaghan »

paz ha scritto:non hai capito. e va be'...
ti riassumo il tutto senza dover ogni volta ricominciare la discussione sulla tua weltanschauung

in un post in cui dicevo che anche se non siamo all'altezza della champion's league, questa competizione ci ha detto chiaramente dove siamo carenti, ho chiosato in forma dubitativa: ma poi che significa non essere all'altezza? Se, come ho letto nel forum (adducendo una sola prova, ma avrei potuto addurne molte di più, solo che sono pigro, per fortuna tua), siamo al livello di arsenal, atletico, dortmund, perché non dovremmo essere già all'altezza della champion's league, visto che queste squadre sono dei pilastri di quella competizione? Ecco, esprimevo un dubbio - che tu evidentemente non mi hai fugato, né potresti fugare - e cioè che la formula "non siamo all'altezza della champion's league" fosse una formula priva di reale significato. sì, insomma, una di quelle cose che si dicono perché si dicono.
allora per ME sono 2 calle... nel senso che:
A. La Roma non è all'altezza della CL è un frase buttata li (e quindi sono d'accordo con te)
B. La Roma non è al livello di Atletico e Dortmund (lo diventerà speriamo)...

Cmq la cosa che infastidisce è " Se, come ho letto nel forum.." magari lo ha detto un utente che non è lo stesso che ha detto l'altra frase... fare dell'idea di uno il tutto è errato... mo vado a magnà
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30133
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da lele »

FinrodFelagund ha scritto: Mha...loro hanno preso 3 punti da entrambe le altre due squadre però. Al Napoli gli puoi dire tante cose però nei scontri diretti sono temibili.
bayern > borussia
city > arsenal
cska > marsiglia

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da FinrodFelagund »

lele ha scritto: bayern > borussia
city > arsenal
cska > marsiglia
Me pare che hanno vinto pure parecchie volte contro di noi e pure contro la Juve...

Ripeto gli puoi dire quello che ti pare ma quando incontrano una squadra forte sono temibili.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti