[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50665
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ddr97 ha scritto: pagine indietro si è parlato anche di bomboni e del fatto che se li tiri in campo in uno stadio senza pista è più pericoloso

ah certo..questo si
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da sessantotto »

ddr97 ha scritto: ma un conto è una torcia un conto è un bombone
no è diverso

un conto è stare in un paese civile, che non permette alle realtà pur particolari di diventare aggressive

un altro conto è stare in un posto dove spesso le istituzioni si guardano bene dall'inimicarsi determinate realtà per voti e semplicità di gestione


il Galatasaray è una squadra di Istanbul, non del paese più stato di diritto d'Europa, non propriamente una città tranquilla dove poter passeggiare beatamente con la maglia della Roma in pieno centro prima della partita col Fenerbache


vogliamo essere un paese più simile all'Europa occidentale

o vogliamo confermarci una realtà particolare "stab city", come dicono gli inglesi?


io boh, poi me potete parlà di calore, di protezione della città, del territorio, di battimani

ma è tutta demagogia, discorsi che vogliono dir poco


quando all'Olimpico già se stai dalle parti della Tribuna Tevere magari trovi un pischello con una lama in tasca pronto a rovinarti la serata


se ce deve esse questo, tutta la vita meglio lo stadio "borghese"
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50665
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque apparte tutto non capisco perchè quando c'è di mezzo Roma...neanche la roma...tutto è amplificato all'ennesima potenza...in una squadra con milioni di persone è normale trovare qualcuno con le lame e qualche testa matta...c'era,c'è e ci sarà sempre...perchè invece nessuno parla di quanto sono pericolosi i tifosi del psg...80 arresti ad amsterdam...no non so se rendo l'idea...e ogni tifoseria che va a parigi trova problemi coi tifosi del psg...eppure non mi sembra di leggere sulle testate giornalistiche "PARIGI è PERICOLOSA"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64039
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

per me il problema non sono le torce il tifo caldo ecc.
il problema è il voler cercare gli scontri,il non tifare contro la juventus,l'ergersi come capi di un'intera tifoseria,i tifosi siamo tutti noi,uno per uno,sarà retorico e banale ma è così
per il resto vorrei tanto che negli aspetti buoni si tornasse ad una curva stile anni 80
è che secondo me si è perso un po' di vista l'interesse della squadra e si cerca più quello personale
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da V.G.41 »

Comunque mi sembra abbiate spostato il punto.
Chi fa gli scontri allo stadio è un criminale e va arrestato.
E' inutile dire "eh, se non ci fossero...", ci sono come ci sono criminali ovunque. Esiste però un problema forze dell'ordine. In tantissime occasioni riescono a dimostrare la propria incompetenza.
Ci sono dei veri e propri criminali che macchiano quella divisa ed è un discorso che prescinde dall'esistenza degli ultras.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Santiago »

V.G.41 ha scritto:Comunque mi sembra abbiate spostato il punto.
Chi fa gli scontri allo stadio è un criminale e va arrestato.
E' inutile dire "eh, se non ci fossero...", ci sono come ci sono criminali ovunque. Esiste però un problema forze dell'ordine. In tantissime occasioni riescono a dimostrare la propria incompetenza.
Ci sono dei veri e propri criminali che macchiano quella divisa ed è un discorso che prescinde dall'esistenza degli ultras.
scusa ma il punto di partenza non erano gli scontri avvenuti prima della partita?

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23852
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Lando »

V.G.41 ha scritto:Comunque mi sembra abbiate spostato il punto.
Chi fa gli scontri allo stadio è un criminale e va arrestato.
E' inutile dire "eh, se non ci fossero...", ci sono come ci sono criminali ovunque. Esiste però un problema forze dell'ordine. In tantissime occasioni riescono a dimostrare la propria incompetenza.
Ci sono dei veri e propri criminali che macchiano quella divisa ed è un discorso che prescinde dall'esistenza degli ultras.
:ook:
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da V.G.41 »

Santiago ha scritto: scusa ma il punto di partenza non erano gli scontri avvenuti prima della partita?
Boh, ormai mi hanno confuso. :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da delta »

V.G.41 ha scritto:Comunque mi sembra abbiate spostato il punto.
Chi fa gli scontri allo stadio è un criminale e va arrestato.
E' inutile dire "eh, se non ci fossero...", ci sono come ci sono criminali ovunque. Esiste però un problema forze dell'ordine. In tantissime occasioni riescono a dimostrare la propria incompetenza.
Ci sono dei veri e propri criminali che macchiano quella divisa ed è un discorso che prescinde dall'esistenza degli ultras.
il problema è che i criminali ci sono sempre stati.
nelle fdo anche, ma si tende a estremizzare tutto.

ma secondo me il problema principale è la selezione (ed anche politico, se vai a guardare. tipo mettere i numeri di matricola, cosi semplice, perché ancora non lo fanno?).

ci sono persone che non possono fare parte delle forze armate. non solo i criminali, che non sono la maggior parte, ma che sono un numero troppo grande per passare inosservato (c'è differenza per me. perché le fdo devono essere un esempio, mentre invece ne bastano un numero anche esiguo di casi eclatanti (con morti) per generare un clima d'odio e sfiducia senza pari)

inoltre c'è anche un numero di fdo che non sono criminali, ma che risultano essere inadeguati. ho visto giorni fa il video del tizio che ha ammazzato il napoletano. non mi è sembrato affatto un criminale, ma una persona inadeguata al ruolo. quello c'aveva paura ed ha tirato fuori la pistola mentre andava a cercare il napoletano. scelta sbagliata, macchiato la categoria.

poi io avevo scritto che avevo uno zio nei carabinieri (in realtà due, ma la merda non è mio zio per me asd ), ogni tanto ci parlo del "lavoro". beh lui è paranoico (gestisce la pistola come una bomba atomica, nessuno si deve avvicinare alla borsa, ad esempio), ma ha sempre fatto il suo lavoro in maniera professionale.
ma dove lavora lui (ministero della difesa), ci sono anche casi umani. magari il carabiniere che deve stare in piedi a controllare dopo 20 minuti si stanca e si mette a leggere il giornale. (non so mi ha raccontato di uno che si era stancato e si era messo dentro col mitra sopra la poltrona a leggere il giornale, lo ha beccato il colonnello e se lo sono inculato)
i protocolli ci sono, servono persone che siano in grado di rispettarli ed applicarli se necessario.

chi li fa entrare nell'arma sti tizi? secondo me le fdo hanno lo stesso problema del lavoro pubblico. è entrata a peggio gente. perché "eh oh, non so fare un cazzo, provo ad arruolarmi"
il problema è che non puoi togliergli il lavoro, se ci fosse la volonta potresti sistemare la situazione per la generazione futura, ma ho l'impressione che nessuno abbia la voglia.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da delta »

ah, ero d'accordo comunque col quote.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11241
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da kappone »

ddr97 ha scritto:per me il problema non sono le torce il tifo caldo ecc.
il problema è il voler cercare gli scontri,il non tifare contro la juventus,l'ergersi come capi di un'intera tifoseria,i tifosi siamo tutti noi,uno per uno,sarà retorico e banale ma è così
per il resto vorrei tanto che negli aspetti buoni si tornasse ad una curva stile anni 80
è che secondo me si è perso un po' di vista l'interesse della squadra e si cerca più quello personale

I tifosi dovremmo essere tutti noi,ti quoto alla grande!ma basta leggere qui o sentire i discorsi che fanno certi personaggi che frequentano la curva per farsi cadere le braccia e non capire come ancora qualcuno cerchi di giustificarli,e di non capire propio cosa hanno dentro al cervello..Per loro un tifoso che si vede 10 partite in casa e si fà 2 o 3 trasferte perchè di piu non può magari permettersi,viene chiamato occasionale.Questi tifosi ho sentito e letto anche augurarsi di fare trasferte in 100 anzichè 3000 perchè poi chi non ha mentalità ultras si fà fregare i vessilli,quindi è meglio che stiano a casa.Se non fai tutti i cori,pure quelli "contro",meglio che stai a casa o vai in tribuna(facessero una colletta..).Robe propio dell altro mondo.E leggo che dire queste cose è attaccare gli ultras da parte dei moderati....in un mondo normale nemmeno bisognerebbe farli certi discorsi e certe discussioni,dovremmo essere tutti d accordo piu o meno,purtroppo invece no.

Avatar utente
Ergu
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 948
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2012, 15:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Ergu »

Oggi ho scoperto che la Uefa pubblica i tactical lineups delle partite di cl, ossia le posizioni di tutti i giocatori durante il corso della partita.

Qui il PDF per chi fosse interessato :
http://www.uefa.org/newsfiles/ucl/2015/2014307_tl.pdf

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da ds_marco »

postata pure nel topic rudi ... le differenze dello stile di gioco del centrocampo

Roma (cska) vs Juventus (malmoe)



Immagine
Ultima modifica di ds_marco il sabato 20 settembre 2014, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Santiago »

Ergu ha scritto:Oggi ho scoperto che la Uefa pubblica i tactical lineups delle partite di cl, ossia le posizioni di tutti i giocatori durante il corso della partita.

Qui il PDF per chi fosse interessato :
http://www.uefa.org/newsfiles/ucl/2015/2014307_tl.pdf
notare la differenza tra le posizioni di nainggolan e pjanic nel primo e nel secondo tempo, e anche tra quella di totti prima e dopo il 60'.

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]

Messaggio da Annili »

Santiago ha scritto: notare la differenza tra le posizioni di nainggolan e pjanic nel primo e nel secondo tempo, e anche tra quella di totti prima e dopo il 60'.
nainggolan e pjanic stavano molto più stretti nel primo tempo, poi si sono allargati. chevvordì? ???
risultato al sicuro, un po' di stanchezza, ritmi più blandi?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti