Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da Iulius »

Concordo con Perfezionista.
A parte i soldi (che ci servono eccome) la maglia così senza sponsor è davvero uno spettacolo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da V.G.41 »

Il perfezionista ha scritto: Bene così, proprio per questo è ancora meglio. A me sono sempre piaciute di più quelle senza sponsor.
:!:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9573
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 14:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da Smoke Monster »

V.G.41 ha scritto: :!:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da Dedé »

Stupenda.
Forse vado controcorrente (come per i calzettoni neri e i calzoncini bianchi da preferire ai rossi), ma secondo me parte della sua bellezza e`il colletto rosso con i bordi delle maniche gialli.
E`straordinariamente elegante... siamo stupendi. La voglio vedere nelle serate europee che contano.
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9502
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da Papinki78 »

Nonostante io collezioni maglie indossate solamente in lanetta... devo dire che questa maglia senza sponsor farò di tutto per averla in collezione.
E' veramente eccezionale!!!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17469
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da John Locke »

è di un eleganza pazzesca anche come sta addosso e la doppia opzione "slim e larga" è ottima, sabato sera in sud ce n'erano tantissime, non so se gli altri anni anche fosse così ma credo stia andando a ruba.
Ultima modifica di John Locke il mercoledì 3 settembre 2014, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3563
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da nakata »

Mai viste cosi tante maglie ufficiali allo stadio. Pazzesco, anche polo e cappellini.
:flag1:

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9683
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da LazioEqualShit »

nakata ha scritto:Mai viste cosi tante maglie ufficiali allo stadio. Pazzesco, anche polo e cappellini.
vero l'ho notato anche io. Uno stadio griffato nike...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da teacher »

03.09.2014
Al via il Programma di Autenticazione AS Roma
AS Roma informa che dalla stagione 2014/2015 – in particolare a partire dalla prima partita dello US Tour 2014, Liverpool-Roma 0-1 disputata a Boston – tutte le maglie da gara indossate o preparate in occasione di partite amichevoli ed ufficiali della Prima Squadra sono autenticate dalla Società mediante un’etichetta interna recante il marchio sociale, un numero seriale unico e la dicitura ‘Matchday Authenticated’.
Il programma di autenticazione consente di identificare le maglie indossate o preparate per i calciatori della Prima Squadra e di contrastare truffe e raggiri, in particolar modo nel mercato online. Tutte le maglie sprovviste del marchio di autenticazione o prive di un valido abbinamento tra codice-giocatore, riconoscibile e approvato soltanto da AS Roma, sono pertanto da considerarsi false.
A tale scopo, per la richiesta di informazioni AS Roma mette a disposizione degli appassionati e dei collezionisti un indirizzo email: authentication@asroma.it.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da callaghan »

LazioEqualShit ha scritto: vero l'ho notato anche io. Uno stadio griffato nike...
io te dico solo che io , mi padre e mi fratello alla presentazione siamo andati TUTTI e 3 con la POLO NUOVA... (loro l'hanno comprata allo store fuori dallo stadio)... che era PIENO ZEPPO DI GENTE
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da Panzanella »

ma si sa qualcosa sulla terza maglia?

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da vale.not »

Ritiro su questo topic per un avviso ai naviganti: ieri a Parco Leonardo da Cisalfa vendevano le maglie da gioco (non solo quelle della Roma) tutte col 20% di sconto. Io ho preso la prima maglia stadium a 67€ :D
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da ds_marco »

vale.not ha scritto:Ritiro su questo topic per un avviso ai naviganti: ieri a Parco Leonardo da Cisalfa vendevano le maglie da gioco (non solo quelle della Roma) tutte col 20% di sconto. Io ho preso la prima maglia stadium a 67€ :D

io non la indosso più la maglia, l'ho messa 5 volte cribbio santo, contro la juve, contro la samp, contro il bayern e contro il napoli, ...

mavvaff.......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
io non la indosso più la maglia, l'ho messa 5 volte cribbio santo, contro la juve, contro la samp, contro il bayern e contro il napoli, ...

mavvaff.......



ah ok, quindi è colpa tua?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Prima Maglia AS Roma 2014/2015

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:


ah ok, quindi è colpa tua?

poesse, oggi non l'ho messa!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti