[Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10677
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da ManoloAsr »

non ho visto la partita..sto leggendo i vostri commenti...io dico solo che c'ho una paura de sta stagione......c'ho una paura della stagione post mancato arrivo chivu
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

[Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Jos_84 »

Tornato ora da una giornata di mare.... Sto rivedendo la partita... Ma romachannel ha iniziato a trasmettere in HD? Perché o è l'insolazione... Oppure la qualità delle immagini ê migliorata!

Insolazio(merda)ne?

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Zarathustra »

433 ha scritto:

Quando io mi lamentavo degli umorismi degli altri mi hanno fatto notare che sono una persona triste e pesante e che si dovrebbe fare una risata ogni tanto. ;)
c'è umorismo e umorismo. Tu usi il tuo per fare coglionella su altri utenti. Non ti dico che sei una persona pesante perchè non ti conosco, ti dico che sei un utente pesante, questo si. L'umorismo dovrebbe portare alla risata, il tuo è un mero strumento d'attacco verso altri utenti che sa di frustrazione e bisogno quasi patologico "d'avere ragione" e di prevaricare, su chi e perchè poi, mi risulta indecifrabile.

Per farti un esempio: ilmauro, post, freedom mi fanno ridere
te, il bagaglino e colorado caffè no.

senza rancore eh.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4362
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da DavideASR91 »

Video con i gol??

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Francesco »


433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: c'è umorismo e umorismo. Tu usi il tuo per fare coglionella su altri utenti. Non ti dico che sei una persona pesante perchè non ti conosco, ti dico che sei un utente pesante, questo si. L'umorismo dovrebbe portare alla risata, il tuo è un mero strumento d'attacco verso altri utenti che sa di frustrazione e bisogno quasi patologico "d'avere ragione" e di prevaricare, su chi e perchè poi, mi risulta indecifrabile.

Per farti un esempio: ilmauro, post, freedom mi fanno ridere
te, il bagaglino e colorado caffè no.

senza rancore eh.


Dicevo la stessa cosa di altri (che infatti non sono ilmauro, post e freedom).
C'ho provato in tutti i modi a spiegare che c'è umorismo e umorismo.

Come ti ha già detto qualcun altro, non è coglionella ma voglia di sdrammatizzare i commenti eccessivi di qualcuno che era incazzato per lo 0-0 contro i boscaioli e che parlava di problemi di gerarchie.

Quanto alla voglia di impormi e di avere ragione innanzitutto non voglio nè posso imporre nulla, dato che non controllo le menti della gente e non sono un moderatore; e poi sono due giorni che dico a qualcuno che forse l'ipotesi più catastrofica non è anche l'unica possibile e mi rispondono "spero che hai ragione tu" e allora faccio notare che non posso avere ragione se non ho espresso alcuna opinione ma ho solo fatto notare che non possiamo essere certi di niente.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9694
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da LazioEqualShit »

Condivido il campanello d'allarme di qualcuno rispetto all'atteggiamento di squadra e al fatto che troppi calciatori stanno facendo le prime donne.

Tuttavia mi sento tranquillo per due motivi :

1) Garcia. Il suo rinnovo impone la sua figura allo spogliatoio e gli da forza, quindi se non è allarmato lui non lo sono nemmeno io.

2) La rosa più completa dello scorso anno.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6105
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da AmoLaMaglia »

LazioEqualShit ha scritto:Condivido il campanello d'allarme ... atteggiamento di squadra ...
posso dire una cosa?
rivedendo la partita a mente fredda e ragionando su quello che ha detto (in conferenza) e ha fatto (primi cambi al 70°) il Mister
credo abbia chiesto sopratutto di provare i movimenti, gli inserimenti, gli schemi, quella squadra al 90% giocherà la prima di campionato,
a Garcia non interessa certo fare 10 gol ai boscaioli
tutti, e dico tutti, dai tifosi alle radio, si aspettavano il cambio completo della squadra alla fine del primo tempo
(a proposito erano 2 tempi di 40 minuti neh)
poi qualcuno si è inventato "la punizione di Garcia a non cambiarli perchè vincevano solo 1 a 0" :ssss:
su su
fiducia in questa squadra e nel Mister
siamo ai primi di agosto
di questo passo se vinciamo le prime 9 e pareggiamo la decima sarà una tragedia "perchè si è fatto meno dell'anno scorso..."

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9694
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da LazioEqualShit »

AmoLaMaglia ha scritto: posso dire una cosa?
rivedendo la partita a mente fredda e ragionando su quello che ha detto (in conferenza) e ha fatto (primi cambi al 70°) il Mister
credo abbia chiesto sopratutto di provare i movimenti, gli inserimenti, gli schemi, quella squadra al 90% giocherà la prima di campionato,
a Garcia non interessa certo fare 10 gol ai boscaioli
tutti, e dico tutti, dai tifosi alle radio, si aspettavano il cambio completo della squadra alla fine del primo tempo
(a proposito erano 2 tempi di 40 minuti neh)
poi qualcuno si è inventato "la punizione di Garcia a non cambiarli perchè vincevano solo 1 a 0" :ssss:
su su
fiducia in questa squadra e nel Mister
siamo ai primi di agosto
di questo passo se vinciamo le prime 9 e pareggiamo la decima sarà una tragedia "perchè si è fatto meno dell'anno scorso..."

Ma sai, capisco anche il basso profilo e le incertezze di qualcuno. Dimmi te : quante volte, nella nostra storia anche recente, siamo realmente partiti come un'armata e ci siamo sciolti al sole dopo poche giornate ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da ds_marco »

LazioEqualShit ha scritto:
Ma sai, capisco anche il basso profilo e le incertezze di qualcuno. Dimmi te : quante volte, nella nostra storia anche recente, siamo realmente partiti come un'armata e ci siamo sciolti al sole dopo poche giornate ?
Praticamente quasi sempre
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36724
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aspri ha detto che a bad waltersdorf fanno 35 gradi.se è realmente così allora potrei capire la prestazione non esaltante di ieri.



e se davvero fa così caldo complimenti a chi ha scelto il posto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Francesco »

io però non ho mai capito la necessità di andare in un posto freddo con 10 gradi in meno...per carità non sudi, ma poi torni a Roma e ti fai metà agosto e tutto settembre a boccheggiare.

non è meglio abituarsi a boccheggiare da ora?

l'anno scorso a Riscone come era la temperatura?

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da ilmauro »

Francesco ha scritto:io però non ho mai capito la necessità di andare in un posto freddo con 10 gradi in meno...per carità non sudi, ma poi torni a Roma e ti fai metà agosto e tutto settembre a boccheggiare.

non è meglio abituarsi a boccheggiare da ora?

l'anno scorso a Riscone come era la temperatura?
sbaglio o a riscone pioveva talmente tanto che se parlava inglese come lingua madre?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da fra_ASR »

Francesco ha scritto:io però non ho mai capito la necessità di andare in un posto freddo con 10 gradi in meno...per carità non sudi, ma poi torni a Roma e ti fai metà agosto e tutto settembre a boccheggiare.

non è meglio abituarsi a boccheggiare da ora?

l'anno scorso a Riscone come era la temperatura?
Magari è più una questione muscolare oppure più in quota l'ossigeno è più scarso e il corpo è più efficente in bassa quota, un po' come la camera ipobarica ma non sono un esperto quindi non so di più :ok:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64068
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Magari è più una questione muscolare oppure più in quota l'ossigeno è più scarso e il corpo è più efficente in bassa quota, un po' come la camera ipobarica ma non sono un esperto quindi non so di più :ok:
penso che sia proprio una questione di ossigeno.
poi è altrettanto ovvio che ti alleni meglio a 20° che a 35.
prova a correre adesso sotto il sole di roma e vedi come ce torni a casa,se ce torni asd
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti