[Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

DDR16 ha scritto: stanno a tornà
stamo a torna...allora asd

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64051
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Claudio_asr »

tanto so che verrò preso come un pazzo,ma se la roma ha la forza mentale di ripartire dai 60 minuti di ieri sera,vinciamo ed anche bene
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

ddr97 ha scritto:tanto so che verrò preso come un pazzo,ma se la roma ha la forza mentale di ripartire dai 60 minuti di ieri sera,vinciamo ed anche bene

pazzo

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da fra_ASR »

pisodinosauro ha scritto:
pazzo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Orazio16 »

ddr97 ha scritto:tanto so che verrò preso come un pazzo,ma se la roma ha la forza mentale di ripartire dai 60 minuti di ieri sera,vinciamo ed anche bene
La Roma veniva da una partita con la fiorentina dove aveva ritrovato un minimo di coesione quel cojone ha ricambiato tutto con Totti gervinho e spostando Flo a cc ma secondo voi poi se uno sbrocca non ha ragione?

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64051
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Claudio_asr »

Orazio16 ha scritto: La Roma veniva da una partita con la fiorentina dove aveva ritrovato un minimo di coesione quel cojone ha ricambiato tutto con Totti gervinho e spostando Flo a cc ma secondo voi poi se uno sbrocca non ha ragione?
per me florenzi a cc stava facendo molto bene,così come totti
ed io avevo criticato la formazione
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da DDR16 »

pisodinosauro ha scritto: stamo a torna...allora asd
fischioni peggio de gervinho asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da DDR16 »

purtroppo questo è un momento che pure appena te tirano te segnano perché in porta c'hai na sedia o per rimpalli o il resto
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da neverajoy »

io sarò cojone e ci andrò. anche se non mi sembra normale che ancora non se sa nulla dei biglietti

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da aurreja »

faro ha scritto:ma quindi sicuri che non basta l'anello basso del nuovo stadio per fare la "vera curva sud" ?

lo dico perche' mi sembra di capire che anche per chi la curva la vive e la anima sempre, c'e' curva e curva ...

chiedo, solo questo

Lo spero da tempo e lo ribadisco con fermezza. Sarebbe opportuno avere curva più piccola, omogenea e meno dispersiva. Per poter effettuare una scrematura naturale, i loschi figuri come i lamentosi di chi sventola i bandieroni, gli improvvisati lancia cori solo per i giocatori e i portatori di stendardi orripilanti, meritevoli d'esser dati alle fiamme, cercherebbero posti differenti dove assistere alla gara, lasciando quel glorioso settore solo a chi lo merita veramente. Il mio sogno sarebbe ricopiare fedelmente la Montagnani del Braglia, con 3.500/4000 posti a ridosso del campo, diverrebbe un catino incandescente. La Sud stile BVB mi terrorizza solo al pensiero. In quel caso, il cesaronismo si espanderebbe a macchia d'olio, trovando il proprio Eden per affossare del tutto il tempio del tifo romanista.
Ultima modifica di aurreja il martedì 17 marzo 2015, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da DDR16 »

neverajoy ha scritto:io sarò cojone e ci andrò. anche se non mi sembra normale che ancora non se sa nulla dei biglietti
di solito il martedì escono proprio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

aurreja ha scritto:
Lo spero da tempo e lo ribadisco con fermezza. Sarebbe opportuno avere curva più piccola, omogenea e meno dispersiva. Per poter effettuare una scrematura naturale, i loschi figuri come i lamentosi di chi sventola i bandieroni, gli improvvisati lancia cori solo per i giocatori e i portatori di stendardi orripilanti, meritevoli d'esser dati alle fiamme, cercherebbero posti differenti dove assistere alla gara, lasciando quel glorioso settore solo a chi lo merita veramente. Il mio sogno sarebbe ricopiare fedelmente la Montagnani del Braglia, con 3.500/4000 posti a ridosso del campo, diverrebbe un catino incandescente. La Sud stile BVB mi terrorizza solo al pensiero. In quel caso, il cesaronismo si espanderebbe a macchia d'olio, trovando il proprio Eden per affossare del tutto il tempio del tifo romanista.

l'anello basso della nuova sud ha circa 4500 posti

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da callaghan »

pisodinosauro ha scritto:
l'anello basso della nuova sud ha circa 4500 posti
Io ricordo che freedom (che almeno de curva ci capisce) diceva che quelli che "tifano" sono molto meno di 4000... poi magari si sbaglia....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Zarathustra »

callaghan ha scritto: Io ricordo che freedom (che almeno de curva ci capisce) diceva che quelli che "tifano" sono molto meno di 4000... poi magari si sbaglia....
ha ragione.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da sardaccio »

ddr97 ha scritto:tanto so che verrò preso come un pazzo,ma se la roma ha la forza mentale di ripartire dai 60 minuti di ieri sera,vinciamo ed anche bene

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti