[Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17513
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da John Locke »

florenzi fa della corsa il suo pezzo forte, in piena preparazione ci sta che sia poco lucido sotto porta.
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9547
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma-Manchester [26/07/2014

Messaggio da Er Fomento »

Luke Skywalker ha scritto:Questo avvalora l'analisi di alcuni utenti:

#Garcia: "La differenza l'ha fatta l'efficacia. Abbiamo tirato di più noi, ma loro hanno avuto il 50% di tiri in più nello specchio"
Traduzione comprateme n'attaccante che c'ho solo quella pippa immonda de Destro.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Iulius »

E quello sta fori forma.
E quello nun è entrato negli schemi.
E quello è na Pippa.
Vorrei ricordare che ci alleniamo da una settimana circa .

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07

Messaggio da ValeriONE »

Iulius ha scritto:E quello sta fori forma.
E quello nun è entrato negli schemi.
E quello è na Pippa.
Vorrei ricordare che ci alleniamo da una settimana circa .
A voler essere pignoli, 12 giorni... ma sono d'accordo
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma-Manchester [26/07/2014

Messaggio da indiano86 »

Holdfast ha scritto:Ucan....secondo me Sabatini ha pagato l'allenatore del fener per non farlo giocare lo scorso anno altrimenti nn si spiega. Dopo 5 minuti si capisce che è un potenziale fenomeno.

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma-Manchester [26/07/2014

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto: per questo serve un altra punta, per evitare che alcune partite dove hai anche 1 occasione, stai sicuro che la butti dentro ;-)

comunque bravi ragazzi!! soprattutto ai giovani

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23854
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Lando »

mi hanno impressionato i ragazzini del primo tempo. Per mezz'ora non abbiamo fatto vedere palla al Man Utd , anche se ovviamente ai bassissimi ritmi di una partita estiva. ...Un cc con seconde/terze scelte (Paredes-Keita-Ucan) può dire la sua ed è tutto sommato ben assortito ...però!

poi si è vista la giocata di un campione (Rooney) e l'ingenuità dei ragazzini (e da questo punto di vista i gol presi possono essere un bagno di umiltà)

bene paredes, ucan, sanabria, llajic. Pjanic ha fatto belle giocate e perso palle facili (tipico da rientro appena avvenuto), ma fisicamente già lo vedo bene. Nainggo già in forma

Destro francamente non l'ho visto male come viene detto: si è mosso, ha fatto il suo.
Iturbe come col Liverpool: fa intravedere qualcosa ma è per gran parte del tempo fuori dal gioco. Ci sta ma c'è da lavorare

meritavamo il pari, comunque bene così :flag1:
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Wakiki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1558
Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 14:33
Località: Treviso, Belluno, Venezia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Wakiki »

fate firmà un contratto con il sangue a Sanabria (e no, non lo fate giocare prima punta col Real se no arriva l'offertona)
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone

diomedea
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2014, 10:31
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da diomedea »

Non mi sono dispiaciuti.
Ma nonostante sia un amichevole estiva sono sempre incavolata quando perde la Roma

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64094
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da il_noumeno »

Bene, a parte i 10 minuti di black out a fine primo tempo.
Considerazioni sparse sui singoli:

Di Uçan mi è piaciuta la capacità di sporcare le linee di passaggio, meno la tendenza a cercare la giocata fine a se stessa.

Florenzi: non mi è dispiaciuto, aldilà della poca lucidità sotto porta.

Emanuelson: speriamo non sia questo, il peggiore nei dieci minuti di black out con Romagnoli.

Destro: sbaglio o quel rimbalzo sul pallonetto è stato particolarmente strano? Cazzo, è schizzata altissima quella palla.

Totti: ancora lontanissimo dall'entrare in condizione, mi è sembrato sbagliare molto (ma leggo di giudizi positivi, quindi deve essermi sfuggito qualcosa).

Sanabria: sensazioni positive.

Pjanic: Mozart, il suo ingresso e quello di Castan cambiano la Roma.

Non mi è piaciuta la tendenza al lancione come unica fonte di gioco nel primo tempo, con centrocampo e attacco molto slegati tra loro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto: Non mi è piaciuta la tendenza al lancione come unica fonte di gioco nel primo tempo, con centrocampo e attacco molto slegati tra loro.
credo che siano momenti in una partita che ci stanno...non sempre puoi fare 90 minuti di azioni, a ritmi elevatissimi...questo lo dico per il prosieguo della stagione, capiteranno partite in cui ti bloccheranno le fonti di gioco e inizierai a lanciare...ed è per questo che per serve una branda li davanti...non è un caso che con Liverpool entrato Borriello si iniziati ad alzare un po il baricentro e abbiamo trovato il golletto al 90esimo...per me la ricerca di una punta centrale non si deve limitare solo al discorso Destro, ma anche trovare una alternativa a Destro e Totti, che purtroppo fanno dei fraseggi e del gioco palla a terra il loro punto di forza.

Ecco, ricordo la partita con il Liverpool, nel primo tempo il cross di Cole e il tiro di ginocchio di Totti fuori...li se ci fosse stato un attaccante ariete, un armadio che te la butta dentro in ogni modo, quello sarebbe stato gol...e non so ieri se ci sono state occasioni simili...ragazzi ci vuole qualcuno che te la butti dentro ad ogni costo nei momenti difficili...non ci si puo affidare solo al bel gioco o alla giocata corale.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da sardaccio »

cmq queste partite "da champions" fanno solo che bene per cominciare a respirare il clima delle grandi sfide. :flag1:

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64094
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da il_noumeno »

Francesco ha scritto: credo che siano momenti in una partita che ci stanno...non sempre puoi fare 90 minuti di azioni, a ritmi elevatissimi...questo lo dico per il prosieguo della stagione, capiteranno partite in cui ti bloccheranno le fonti di gioco e inizierai a lanciare...ed è per questo che per serve una branda li davanti...non è un caso che con Liverpool entrato Borriello si iniziati ad alzare un po il baricentro e abbiamo trovato il golletto al 90esimo...per me la ricerca di una punta centrale non si deve limitare solo al discorso Destro, ma anche trovare una alternativa a Destro e Totti, che purtroppo fanno dei fraseggi e del gioco palla a terra il loro punto di forza.

Ecco, ricordo la partita con il Liverpool, nel primo tempo il cross di Cole e il tiro di ginocchio di Totti fuori...li se ci fosse stato un attaccante ariete, un armadio che te la butta dentro in ogni modo, quello sarebbe stato gol...e non so ieri se ci sono state occasioni simili...ragazzi ci vuole qualcuno che te la butti dentro ad ogni costo nei momenti difficili...non ci si puo affidare solo al bel gioco o alla giocata corale.
nel primo tempo mi è sembrato praticamente l'unico modo per cercare la porta, forse perché loro avevano la difesa altissima. Visto che la qualità non mancava mi sarebbe piaciuto qualche fraseggio rapido. Detto ciò, era solo una considerazione, non una sentenza definitiva.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Francesco »

il_noumeno ha scritto: nel primo tempo mi è sembrato praticamente l'unico modo per cercare la porta, forse perché loro avevano la difesa altissima. Visto che la qualità non mancava mi sarebbe piaciuto qualche fraseggio rapido. Detto ciò, era solo una considerazione, non una sentenza definitiva.
si si certo, ho preso spunto dal tuo commento per rifarmi al discorso attaccante ;) :)

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Jos_84 »

La sto guardando di nuovo (registrata.... Lo so sto a rota..) e nonostante la sconfitta (ad ora, mentre scrivo siamo ancora sul 3-0) sono fomentatissimo. Mi sto seriamente preoccupando: neanche l'anno dello scudetto ero così...

Non vedo l'ora che inizi il campionato per asfaltare tutto e tutti!!!

P.s. Pensa se avevamo vinto. :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti