[Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da simone »

ragazzi non mi sono visto nulla e ho letto pochissimo...ha giocato ucan ? e come?

diomedea
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2014, 10:31
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da diomedea »

Sveglia puntata e partita gustata sul divano con copertina vista la temperatura e la pioggia.
Vittoria di prestigio nonostante conseguita nel calcio di agosto.
Il capitano inossidabile.

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da DDR16 »

International Champions Cup
8 min ·
Francesco Totti led AS Roma from the front as captain by scoring a superb match-winning goal against European champions Real Madrid C.F. – winning the Guinness Man of the Match in the process! ‪#‎ICC2014‬
INSTAGRAM|DI INTCHAMPIONSCUPintchampionscup's photo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Dedé »

DDR16 ha scritto:International Champions Cup
8 min ·
Francesco Totti led AS Roma from the front as captain by scoring a superb match-winning goal against European champions Real Madrid C.F. – winning the Guinness Man of the Match in the process! ‪#‎ICC2014‬
INSTAGRAM|DI INTCHAMPIONSCUPintchampionscup's photo
:ugeek: :ugeek:
as_marco ha scritto:
quando smetterete di vedere totti che gioca sempre bene pure quando fà pena forse miglioreremo come tifoseria e come squadra!

NdD: erano commenti a fine primo tempo, e`solo per prendere in giro as_marco!
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da ds_marco »

Dedé ha scritto: :ugeek: :ugeek:

NdD: erano commenti a fine primo tempo, e`solo per prendere in giro as_marco!

:ok:

ha fatto una grande azione, ma é sempre inadeguato per i ritmi non é che cambia la solfa, non sempre si inventa il gol ... se dobbiamo aspettare la sua giocata per trasformare una prestazione mediocre in apoteosi sono le solite chiacchiere da tifosi da bar, e puntualmente capita cosi in tutte le nazioni, ma tanto non se puo criticare il capitano che te rinfacciano tutto, é ora de cambiare pagina e trovare un calciatore che lo possa sostituire decentemente e panchinarlo, se ad oggi stamo ancora co totti ar centro del progetto stamo proprio freschi, stai certo che con il real di CL a totti manco i palloni j'arivano visto che gioca da fermo, basta mettergli un uomo vicino e sparisce!

come mai quando fate le formazioni al centro mettete sempre destro? perché inconsciamente lo pensate pure voi solo che non avete il coraggio di scriverlo, io sti problemi non me li faccio!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da DDR16 »

incredibile, a sky hanno fatto vedere il fatto keita-pepe, e bonan ha citato tutto tranne lo sputo di pepe e non citando il passato di anni fa, facendo passare cosi keita per un imbecille, che schifo che me fanno, maledetti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Dedé »

as_marco ha scritto:
:ok:

ha fatto una grande azione, ma é sempre inadeguato per i ritmi non é che cambia la solfa, non sempre si inventa il gol ... se dobbiamo aspettare la sua giocata per trasformare una prestazione mediocre in apoteosi sono le solite chiacchiere da tifosi da bar, e puntualmente capita cosi in tutte le nazioni, ma tanto non se puo criticare il capitano che te rinfacciano tutto, é ora de cambiare pagina e trovare un calciatore che lo possa sostituire decentemente e panchinarlo, se ad oggi stamo ancora co totti ar centro del progetto stamo proprio freschi, stai certo che con il real di CL a totti manco i palloni j'arivano visto che gioca da fermo, basta mettergli un uomo vicino e sparisce!

come mai quando fate le formazioni al centro mettete sempre destro? perché inconsciamente lo pensate pure voi solo che non avete il coraggio di scriverlo, io sti problemi non me li faccio!
Mi sa che non ci capiamo. Per me Totti non fa il titolare da almeno 3 anni, e io lo avrei venduto al Real anni fa.. vado proprio controcorrente.
Ma quando gioca bene lo dico. Ti converrebbe parlare con le persone dando del tu, eviteresti di prendere certi granchi (per non dire figure di melma).
:ook:
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da ds_marco »

Dedé ha scritto: Mi sa che non ci capiamo. Per me Totti non fa il titolare da almeno 3 anni, e io lo avrei venduto al Real anni fa.. vado proprio controcorrente.
[underline]Ma quando gioca bene lo dico.[/underline] Ti converrebbe parlare con le persone dando del tu, eviteresti di prendere certi granchi.
:ook:

allora dove sta il problema? nel primo tempo totti ha fatto cagare, quindi? e nel secondo tempo a parte l'azione del gol cosa ha fatto di cosi trascendentale? il commento che hai riportato era a fine primo tempo ... quindi me pare tutto nella norma! come che sia una panchinaro perché é statico ed il GPS che indossano da almeno un anno e mezzo negli allenamenti é li ha dimostrarlo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Dedé »

as_marco ha scritto:
allora dove sta il problema? nel primo tempo totti ha fatto cagare, quindi? e nel secondo tempo a parte l'azione del gol cosa ha fatto di cosi trascendentale? il commento che hai riportato era a fine primo tempo ... quindi me pare tutto nella norma! come che sia una panchinaro perché é statico ed il GPS che indossano da almeno un anno e mezzo negli allenamenti é li ha dimostrarlo!
Quindi e`una tua opinione, sei tu che hai iniziato a scaldarti quando ho detto che non mi e`dispiaciuto.
Keep calm...

Non mi sembra tu sia un DS o il piu`grande intenditore di calcio al mondo, anzi.. per cui prova a pensare che forse qualcuno la possa vedere diversamente da te, e che forse tu possa essere in torto. ;)
Ultima modifica di Dedé il mercoledì 30 luglio 2014, 23:53, modificato 1 volta in totale.
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64068
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Claudio_asr »

come oggi petrucci ha detto che nell'ultima visita a villa stuart gli hanno detto che ha un tono muscolare di un ragazzo di 30 anni,per dire...

as_marco quindi possiamo dire che la roma ha sbagliato a rinnovargli il contratto?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/0

Messaggio da fra_ASR »

as_marco ha scritto:
allora dove sta il problema? nel primo tempo totti ha fatto cagare, quindi? e nel secondo tempo a parte l'azione del gol cosa ha fatto di cosi trascendentale? il commento che hai riportato era a fine primo tempo ... quindi me pare tutto nella norma! come che sia una panchinaro perché é statico ed il GPS che indossano da almeno un anno e mezzo negli allenamenti é li ha dimostrarlo!
Basta vedere le statistiche con o senza Totti, venderlo anni fa sarebbe stato uno dei più grandi errori, non capisco perché buttare tutta sta merda sul capitano, boh non vi capisco proprio.
Io ancora non vedo i dati del GPS...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/0

Messaggio da Dedé »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Basta vedere le statistiche con o senza Totti, venderlo anni fa sarebbe stato uno dei più grandi errori, non capisco perché buttare tutta sta me#da sul capitano, boh non vi capisco proprio.
Io ancora non vedo i dati del GPS...
Io lo avrei venduto solo perche`stavamo nella merda, e pensavo dovessimo iniziare con una serie di nuovi giovani.. a posteriori, va benissimo cosi`direi! ;)
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da ds_marco »

Dedé ha scritto: Quindi e`una tua opinione, sei tu che hai iniziato a scaldarti quando ho detto che non mi e`dispiaciuto.
Keep calm...

Non mi sembra tu sia un DS o il piu`grande intenditore di calcio al mondo, anzi.. per cui prova a pensare che forse qualcuno la possa vedere diversamente da te, e che forse tu possa essere in torto. ;)
da cosa evinci che mi sono scaldato? boh ... io sto tranquillissimo.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto:
allora dove sta il problema? nel primo tempo totti ha fatto cagare, quindi? e nel secondo tempo a parte l'azione del gol cosa ha fatto di cosi trascendentale? il commento che hai riportato era a fine primo tempo ... quindi me pare tutto nella norma! come che sia una panchinaro perché é statico ed il GPS che indossano da almeno un anno e mezzo negli allenamenti é li ha dimostrarlo!
sì ma prima dicevo sul serio: i dati del gps mi farebbero veramente felice :sSS:

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33065
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Luke Skywalker »

Allora io ieri sulla squadra avevo espresso parere positivo, anche nel primo tempo, mentre avevo fatto notare che Totti a quei ritmi sembrava un pesce fuor d'acqua. Il secondo tempo ha visto tutta la Roma salire di molto, Totti compreso. E' stato giocato quasi alla pari ed è stata una vera sorpresa. Detto questo, io mantengo le mie riserve sull'adattabilità di Totti ai ritmi Champions per 90 minuti contro avversari di livello superiore, mentre sono molto fiducioso per la squadra in genere che vedo molto bene.
BANZAI!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti