[Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
afabbio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da afabbio »

Che dovrebbe dire il tifoso del real che ha perso con la Roma....
TUTTE l grandi squadre europee fanno questo tipo di tornei, anche se non hanno i preliminari, quindi che vuol dire "prima il ritiro e poi i tornei "???
Che ne sappiamo se il giorno prima dell'Inter Rudi ha fatto lavorare la squadra con carichi pesanti ??
A volte ho anche l'impressione che Rudi "tiri il freno a mano", da un tipo che nasconde anche gli allenamenti potrei aspettarmelo...
Tutti vorremmo una squadra che spacca tutto sempre, ma adesso non conta nulla, conta solo da fine mese

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28519
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da Skiba »

Ciao a tutti, lo scrivo anche qui, sono un nuovo iscritto!

Leggo un po' di allarmismo in giro per questa sconfitta, ma secondo me è eccessivo: abbiamo giocato male, vero, ma bisogna tener presente che l'Inter tra un po ha i preliminari di Europa League, quindi sono più avanti con la preparazione. Inoltre, dai, ragazzi, è calcio estivo, non conta nulla, altrimenti il Real Madrid, come già detto da qualcuno, sarebbe una candidata alla retrocessione :D

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da ilmauro »

sabato nainggolan non ha giocato. entrambi i gol sono colpa sua
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28519
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da Skiba »

ilmauro ha scritto:sabato nainggolan non ha giocato. entrambi i gol sono colpa sua
Spiegati meglio, in che modo sarebbero colpa sua? ???

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da ilmauro »

Skiba ha scritto: Spiegati meglio, in che modo sarebbero colpa sua? ???
sul primo gol si fa anticipare bene da vidic,
sul secondo, si trova poco fuori dall' area di rigore, da dietro spunta un giocatore non ricordo chi.
entrambi i centrali sono in marcatura, lui lo lascia sfilare costringendo cole ad arretrare e coprire il primo più vicino alla porta lasciando dietro da solo nagatomo che scula, si, ma è tutto da solo senza alcuna pressione
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28519
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da Skiba »

ilmauro ha scritto: sul primo gol si fa anticipare bene da vidic,
sul secondo, si trova poco fuori dall' area di rigore, da dietro spunta un giocatore non ricordo chi.
entrambi i centrali sono in marcatura, lui lo lascia sfilare costringendo cole ad arretrare e coprire il primo più vicino alla porta lasciando dietro da solo nagatomo che scula, si, ma è tutto da solo senza alcuna pressione
Guarda, sul primo gol, secondo doveva esser Benatia ad andarlo a chiudere. Sul secondo gol, ora che lo rivedo, in effetti hai ragione, ma mi sembra che Cole sia comunque fuori posizione già dall'inizio, Astori la spizza solo di testa, insomma mi sembra un disastro collettivo della difesa

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da ilmauro »

Skiba ha scritto: Guarda, sul primo gol, secondo doveva esser Benatia ad andarlo a chiudere. Sul secondo gol, ora che lo rivedo, in effetti hai ragione, ma mi sembra che Cole sia comunque fuori posizione già dall'inizio, Astori la spizza solo di testa, insomma mi sembra un disastro collettivo della difesa
guarda, l ho visto solo una volta e a me pare che nainggolan non guarda vidic e salta senza seguire vidic.. forse mi sbaglio
ma sul secondo ho notato proprio l' immobilità di radja che resta a guardare gli altri..
cole è fuori posizione perchè doveva prendersi nagatomo, nainggolan doveva finire sul giocatore che si inseriva e nagatopo al 99% quel gol non lo fa mai.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28519
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da Skiba »

ilmauro ha scritto: guarda, l ho visto solo una volta e a me pare che nainggolan non guarda vidic e salta senza seguire vidic.. forse mi sbaglio
ma sul secondo ho notato proprio l' immobilità di radja che resta a guardare gli altri..
cole è fuori posizione perchè doveva prendersi nagatomo, nainggolan doveva finire sul giocatore che si inseriva e nagatopo al 99% quel gol non lo fa mai.
Si si, è vero che Nainggolan segue Vidic, ma secondo me non doveva proprio esser lui ad inseguirlo, poi non so! Sul secondo gol si è vero Nainggolan si perde l'uomo che si inserisce, ma Cole già stava molto accentrato

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Inter [02/08/2014]

Messaggio da ilmauro »

Skiba ha scritto:

Si si, è vero che Nainggolan segue Vidic, ma secondo me non doveva proprio esser lui ad inseguirlo, poi non so! Sul secondo gol si è vero Nainggolan si perde l'uomo che si inserisce, ma Cole già stava molto accentrato
si ma dal momento che ti inseguo ti marco,, non è che se poi non devo esse io a farlo lo lascio segnare.. cole per carità stava accentrato, ma se non fosse dovuto restare in marcatura si sarebbe staccato e sarebbe andato in pressione.
na volta che ti trovi uno davanti nagatomo non segna più
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti